Pescate settimana 1 novembre

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Se vi riferite a cr7 fp potete pure scordarvelo!
Almeno finché la konami vedrà che lo prendete agli scambi dando via 3 messi!
Per questo non lo metteranno mai!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma in che consiste il controllo del corpo?

Secondo me e tra le statistiche più importanti.
Praticamente e la capacità di fare curve strette senza perdere velocità ...non so come spiegarmi meglio; cioè serve anche un bel dribbling, ma per esempio: prendi Bale, o anche aubemayang... molto veloci, ma solo quasi sul dritto , mentre un Neymar o mbappe... velocità ma anche che sterzano in stile Marquez in moto GP, un giocatore come Owen che ha tutte queste statistiche abbondantemente sopra il 90, lo scorso anno era devastante,.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RobyFan e Trenord

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi delusione totale..prese due leggende .. le peggiori del gioco
Cioè c'erano 3 Palloni oro tra le leggende io ne ho presi due, e nessuno dei due è Owen ... cazzo che sfiga. Mi pare flower e Mcnon mi ricordo...quasi do un calcio alla play.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ho pescato fowler..nemmeno l'animazione della leggenda ha fatto..me lo ha dato come secondo giocatore il primo era sokratis. Qualcuno lo ha provato fowler? Io ho visto le statistiche lo vorrei convertire in allenatore..che ne dite?
 
  • Like
Reactions: Luciano84
F

Faberuk

Guest
Ho pescato fowler..nemmeno l'animazione della leggenda ha fatto..me lo ha dato come secondo giocatore il primo era sokratis. Qualcuno lo ha provato fowler? Io ho visto le statistiche lo vorrei convertire in allenatore..che ne dite?
Juni facce le canoniche 10 partite e converti.....nun te scorda che avemo preso Owen che x maxarlo richiede ben 75 livelli.....quindi tocca dargliene de ciccia da mangia.....devo controllare il database per vedere le statistiche una volta raggiunto l'apice ma stando ai dati di partenza a liv 30,dovrebbe diventare na bestia;)
 
F

Faberuk

Guest
Oggi delusione totale..prese due leggende .. le peggiori del gioco
Cioè c'erano 3 Palloni oro tra le leggende io ne ho presi due, e nessuno dei due è Owen ... cazzo che sfiga. Mi pare flower e Mcnon mi ricordo...quasi do un calcio alla play.
Quando dice Mario benzina,nun c'è sta niente da fare....conosco perfettamente la sensazione:Dla mia prima è stata Owen,solo una volta realizzato fosse lui me so ripreso ma quando,dopo l'animazione leggenda,ho visto tra i suoi piedi una gold ball,me so detto ,mannaggia la #$%#@!@"%#!! Ma porca@#%%$@! Etc.....comunque è vero ,è meglio nasce fortunati che ricchi:cool:io non ho nessuno dei due problemi:confused:o_O:D
 
  • Like
Reactions: Benzina e Junichiro
F

Faberuk

Guest
Allora ho controllato il database su pes 19 ma Owen non è ancora presente,così ho controllato quello dello scorso anno(pes 18)ed ha esattamente le stesse statistiche a liv 30 è porta anch'esso 75 liv......ho fatto uno screen shot così che puoi vedere a quali livelli arriva:D:DScreenshot_20181107-071903_Chrome.jpg
Che dici?lo famo cresce?:D:D:cool:
 
  • Like
Reactions: Junichiro

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Allora ho controllato il database su pes 19 ma Owen non è ancora presente,così ho controllato quello dello scorso anno(pes 18)ed ha esattamente le stesse statistiche a liv 30 è porta anch'esso 75 liv......ho fatto uno screen shot così che puoi vedere a quali livelli arriva:D:DVisualizza allegato 108010
Che dici?lo famo cresce?:D:D:cool:
Eppure ti dico che mbappe fp ultima versione gli è superiore sia in vgg che in velocità e molto altro
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Mbappe 92 neymar 96 donnarumma 89 e pique 94 le mie più grandi delusioni insieme a gerrard sono giocatori che avrei voluto a tutti o costi e invece nulla...in compenso ho sta squadra calcolando almeno 35 black convertite in preparatori tra cui Casemiro mbappe normale ecc ecc
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Domani mettono giocatori del Monaco e i settimanali secondo me faranno schifo
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Oggi delusione totale..prese due leggende .. le peggiori del gioco
Cioè c'erano 3 Palloni oro tra le leggende io ne ho presi due, e nessuno dei due è Owen ... cazzo che sfiga. Mi pare flower e Mcnon mi ricordo...quasi do un calcio alla play.

Anche io ieri, leggenda oro trovato mcmanamann... Oggi dovrei fare ancora 1 giro di pool, max 2... Cmq non mi posso certo lamentare, Vieirà è insostituibile peggio di CR7, Gerrard, Beckham, Keegan (che ho provato e già a liv. 30 mi ha sorpreso), e in piú De Gea che era uno dei pochi oro neri che volevo e mi mancavano (rimangono solo Fernandinho e Willian ma non li userei). Quindi settimana piú che ottima... Avró 60-70 oro e argentoni da trasformare quindi potró pure maximizzare diversa gente...

Cmq ho visto che anche dybala, mbappé (ho il normale) e keegan hanno valori over 90 tra finalizzazione, velocità, acceleraz. e controllo del corpo... Magari non pari ad owen ma sicuramente non male
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Io penso che almeno una leggenda per utente la sganci... io ho fatto 4 giri ancora niente... solo una black (Kane)
sempre meno convinto di quello che ho scritto qualche giorno fa... sono ad 8 giri e nemmeno una leggenda... però ha sganciato:

• Kane
• Bale
• Pogba
• Kompany

vista la percentuale di nere sul totale è tanta roba anche se a conti fatti Pogba a parte non credo che gli altri faranno una grande carriera nel mio team... sono indeciso se azzerare il pool dato che ad andare a sera almeno 2 giri ancora dovrei riuscire a farli... voi cosa mi consigliate?
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
sempre meno convinto di quello che ho scritto qualche giorno fa... sono ad 8 giri e nemmeno una leggenda... però ha sganciato:

• Kane
• Bale
• Pogba
• Kompany

vista la percentuale di nere sul totale è tanta roba anche se a conti fatti Pogba a parte non credo che gli altri faranno una grande carriera nel mio team... sono indeciso se azzerare il pool dato che ad andare a sera almeno 2 giri ancora dovrei riuscire a farli... voi cosa mi consigliate?
Azzera
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Anche io ieri, leggenda oro trovato mcmanamann... Oggi dovrei fare ancora 1 giro di pool, max 2... Cmq non mi posso certo lamentare, Vieirà è insostituibile peggio di CR7, Gerrard, Beckham, Keegan (che ho provato e già a liv. 30 mi ha sorpreso), e in piú De Gea che era uno dei pochi oro neri che volevo e mi mancavano (rimangono solo Fernandinho e Willian ma non li userei). Quindi settimana piú che ottima... Avró 60-70 oro e argentoni da trasformare quindi potró pure maximizzare diversa gente...

Cmq ho visto che anche dybala, mbappé (ho il normale) e keegan hanno valori over 90 tra finalizzazione, velocità, acceleraz. e controllo del corpo... Magari non pari ad owen ma sicuramente non male
Si ma infatti... Gli FP quest'anno sono superiori a quasi tutti...cioè ci sono solo una manciata di giocatori che tengono testa ai mostri featured.
Owen e sicuramente uno di questi; ma bisogna portarlo a livello 75, mentre un mbappe fp e già al suo livello sui 35 40 di Liv.
Lo scorso anno Owen era unico, chi come me l'ho aveva livellato al massimo ( veramente pochi .. anzi c'è anche chi la svincolato più volte) sa di cosa parlo. Oggi è sempre un tipo di giocatore raro... ma come ce ne sono altri.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

ciabattino75

Pulcini
17 Ottobre 2018
31
9
8
PSN ID
ciabattino75
Ho pescato fowler..nemmeno l'animazione della leggenda ha fatto..me lo ha dato come secondo giocatore il primo era sokratis. Qualcuno lo ha provato fowler? Io ho visto le statistiche lo vorrei convertire in allenatore..che ne dite?

no vabbè sokratis più di fowler..... io voglio ZAMPAGNA!!!!
 
  • Like
Reactions: Junichiro