Anche qui se schieri i giocatori bonua a ogni partita ti regala un allenatore da mille. La differenza è che invece di vincere un agente vinci 10 allenatori da 4000Wow!! Ottima notizia..nelle precedenti challenge dava sempre 1000 a partita,pero ne facevi quante volevi..senza limiti
Schieralo punta..è un fenomeno dammi rettaCon le ultime 100 monete mi é uscito aspas![]()
barrios tanta roba pescato al primo giro.Anche io ci sono andato bene.. oltre il portiere oro mane e Suarez all' ultima pescata!
Sono tentato a fare un giro del boca per Barrios..sembra fortissimo ma ho già fabinho e busquets FP (spero di prendere Allan fp). Che dite?
Mica vero. Ci vuole come sempre tanta fortuna.Io girerò solo per suarez....e pensare che mane marquinos e godin avevo la versione normale è L ho dati in pasto ad altri giocatori....sto rosicando troppo....ho sbagliato tutto questo anno....le palle nere vanno tenute tutte tanto prima o poi esce il fp dell stesso giocatore e conviene farlo in pasto a lui visto che cresce tanrmtisso ....si accettano consolazioni....cioè se io pesco marquinos e temevo L altro mi arrivava subito Max livel .....che palle spero almeno che riesco a prendere suarez
Ho preso
Pato
Marquinhos
Godin
pato avendo messi/ronaldo/Costa/Higuain/haguero/e un altro che manco ricordo un 87 mi serve a poco
i difensori presi oggi,mi fanno brodo
poteva andare meglio
Ciao scusa posso farti una domanda? Ma come fai ad avere sta squadra incredibile? Quante ore passi col gioco per farmare così tanto? Quanto hai speso in fp? Io gioco da un mesetto e mezzo e col c...o che ho na squadra come la tua eppure mi sembrava di dedicare al gioco anche troppo tempo, fino a ore al giorno (nn tutti i giorni, però...). O ci sono trucchetti che nn conosco??? Boh, nn riesco a capacitarmi, incontro e sento persone che hanno in panca mbappe a livello max...ma come c...o fate??? Grazie e scusa lo sfogo ma stamattina nelle sfide ho incrociato squadre con in panca Cruijff..Ho preso
Pato
Marquinhos
Godin
pato avendo messi/ronaldo/Costa/Higuain/haguero/e un altro che manco ricordo un 87 mi serve a poco
i difensori presi oggi,mi fanno brodo
poteva andare meglio
Chi troverete?
Buona fortuna e buona festa di tutti i santi.
Devi vedere esattamente a che ora hai iniziato a giocare, me successo pure a me ho comprato il gioco di sabato sera e poi ho iniziato a giocare verso le 8:00 del mattino. Ora ogni domenica alle ore 8:00 ricevo i premiFermi tutti:
Non ho ricevuto i regali della digital ed
Pacco
Contrattix3
10k
Voi?
ahahahaha penso che Allan e Koulibaly Fp saranno illegali.. quando li metteranno.Anche io ci sono andato bene.. oltre il portiere oro mane e Suarez all' ultima pescata!
Sono tentato a fare un giro del boca per Barrios..sembra fortissimo ma ho già fabinho e busquets FP (spero di prendere Allan fp). Che dite?
Sicuramente..ahahahaha penso che Allan e Koulibaly Fp saranno illegali.. quando li metteranno.
Riesco a fare 1/2 partite al giorno,ho preso l edizione da 80€ e ho trovato monete nel gioco,oltre a quelle dal 31 di agosto ho messo altre 20€ in totale ma ci ho preso anche Sarri,altre monete le ho sbloccate e altre accumulate...con le pallr nere a 100 monete è stato facile trovare giocatori forti..con i gp,le pescate da 25000 ricordo di aver trovato,Douglas Costa,Ronaldo,Diego Costa,Del Piero,Aguero ..a memoria ricordo questi.Cmq di GP ne sono stati dati molti e sono stato fortunato a trovare certi giocatori..nessun trucco cmq.Ciao scusa posso farti una domanda? Ma come fai ad avere sta squadra incredibile? Quante ore passi col gioco per farmare così tanto? Quanto hai speso in fp? Io gioco da un mesetto e mezzo e col c...o che ho na squadra come la tua eppure mi sembrava di dedicare al gioco anche troppo tempo, fino a ore al giorno (nn tutti i giorni, però...). O ci sono trucchetti che nn conosco??? Boh, nn riesco a capacitarmi, incontro e sento persone che hanno in panca mbappe a livello max...ma come c...o fate??? Grazie e scusa lo sfogo ma stamattina nelle sfide ho incrociato squadre con in panca Cruijff..