Pescate settimana 1 novembre

Niente Ronaldo anche a questo giro, assurdo hahahaha. Comunque dei FP della settimana mi interessa manè, quindi penso di farle tre pescate. Speriamo bene...

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Mi fate sapere nella over 2300 quanti punti exp hanno i preparatori? Grassie :)

Cmq darebbe stato bello avere competizioni per tipo di giocatori (oro argenti bronzi)..è inutile mettere forza squadra che poi nelle 2 stelle trovi mbappe

Io girerò solo per suarez....e pensare che mane marquinos e godin avevo la versione normale è L ho dati in pasto ad altri giocatori....sto rosicando troppo....ho sbagliato tutto questo anno....le palle nere vanno tenute tutte tanto prima o poi esce il fp dell stesso giocatore e conviene farlo in pasto a lui visto che cresce tanrmtisso ....si accettano consolazioni....cioè se io pesco marquinos e temevo L altro mi arrivava subito Max livel .....che palle spero almeno che riesco a prendere suarez

Io solo pessime pescate su fp. . A sto giro suarez era anche leggermente superiore a quello della scorsa settimana...
Nani, Roberto e De Jong... Che merda... Unica cosa è che ho preso sergi roberto fp: scorsa settimana anche lo avevo preso ma era la versione più potente. Alla fine quello di questa settimana lo darò in pasto a quello della scorsa e lo livello al massimo... Magra anzi magrissima consolazione...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online