Pescate settimana 1 novembre

Ma questi sono scemi... fanno le leggende del calcio inglese e non ci mettono George Best :confused: Ok, hanno messo Keegan, ma c'è Felipe Anderson e non il mito o_O

Finalmente tornei decenti nelle sfide di oggi di Konami anche se, vi avverto, vi troverete sempre messi anche in quelli U 1600. comunque tre pescare con le monete della pes League. mi ero promesso di farne una esce Aspas 89 dico buono ma ho già Mbappe Neymar sulle fasce con i vari Suso Perisic eccetera in panca, faccio una seconda per prendere Suarez. Aspas di nuovo, dico va be può mai darmelo la terza volta? risultato? Messi. com'é? contro é devastante l'ho messo trq dietro Neymar 97 Lukaku 90 Mbappe 91

• Mi piace
Reazioni: Devil79 e eddaje77
Finalmente tornei decenti nelle sfide di oggi di Konami anche se, vi avverto, vi troverete sempre messi anche in quelli U 1600. comunque tre pescare con le monete della pes League. mi ero promesso di farne una esce Aspas 89 dico buono ma ho già Mbappe Neymar sulle fasce con i vari Suso Perisic eccetera in panca, faccio una seconda per prendere Suarez. Aspas di nuovo, dico va be può mai darmelo la terza volta? risultato? Messi. com'é? contro é devastante l'ho messo trq dietro Neymar 97 Lukaku 90 Mbappe 91
Aspas è fortissimo. Io ho il normale ma segna gol a valanga oltre che essere una scheggia e guadagnare vgg se spostato punta.
Qualcuno ha già postato le foto dei Featured???

Pescato Suarez fp. Gli ho dato in pasto la versione black ball livellata al massimo. Mi ha dato 60000 exp. È salito a vg 96. Mi mancano due livelli ed al massimo credo arrivi a 97.

• Mi piace
Reazioni: peppe12
ieri avevo 25000 gp e faccio una pescata...italia/pallone nero/CR7 solo che già ce l ho...quest anno fioccano sti super giocatori

• Mi piace
Reazioni: Trenord

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online