se giochi contro attaccanti rapidi non schierarlo mai...gli rubano il pallone...é macchinoso...poi x carità, di testa é un colossoHo pescato PIQUE..qualcuno che ce l'ha sa com'è? non sembra molto forte in difesa vedendo i valori
se giochi contro attaccanti rapidi non schierarlo mai...gli rubano il pallone...é macchinoso...poi x carità, di testa é un colossoHo pescato PIQUE..qualcuno che ce l'ha sa com'è? non sembra molto forte in difesa vedendo i valori
ti dirò....ramos incontrato contro mi ha impressionato...poi l ho preso io e sinceramente mi sn trovato meglio cn boateng...mi sale a centrocampo senza autorizzazione! Mi ha impressionato puyol giocandoci contro e mi é sembrato non miracoloso di testa ma più roccioso di ramos come recupero palla...confermate?
Tu pensa che all'altro account ho CassanoSi ma Cerci gioca con la squadra dell'INPS, infatti gli stanno versando i contributi....![]()
![]()
![]()
Tu pensa che all'altro account ho Cassano
forse sono l'unico ad averlo![]()
Tu pensa che all'altro account ho Cassano
forse sono l'unico ad averlo![]()
Secondo me domani fino a domenica ci sarà warld star difensive 80+ma che agente c'è domani
Aspetta.....Ragazzi ho qualche gb da poter spendere,secondo voi meglio provarci oggi con L agente champions oppure aspettare domani il nuovo agente?
Ma spero ci sia anche best of febraury per fare GP....Se
Secondo me domani fino a domenica ci sarà warld star difensive 80+
Ma speriamoSe
ma che agente c'è domani
tutto questo è: MMMooolto interessanteeee, cmq domani vedremo....https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/
Konami ha pubblicato la 3# video leggende Liverpool e barca mi sa che domani ci sarà l agente leggende.....
Le leggende dell Piacenza..non vedo l'ora di pescare Darione Hubner
Se
C'è scritto 23tutto questo è: MMMooolto interessanteeee, cmq domani vedremo....cmq non è che questi trailer la Konami li ha pubblicati qndo c'era l'agente con Maradona ? perchè io è da un pò che non vado sul sito....
Si hanno aperto le gabbiestanotte farmo sperando che berni abbia ragione...sto prendendo il periodo negativo..perdo sempre nelle divisioni
Se leggi bene la data è si 23 ma c'è scritto 23/02/2017 non 03...https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/
Konami ha pubblicato la 3# video leggende Liverpool e barca mi sa che domani ci sarà l agente leggende.....
C'è scritto 23
Si hanno aperto le gabbie