Io ho Sergio ramos un muro,ma anche pique e pepe sono fortissimiDei tre possiedo boateng... Fortissimo... Insuperabile...
Io ho Sergio ramos un muro,ma anche pique e pepe sono fortissimiDei tre possiedo boateng... Fortissimo... Insuperabile...
Ho tutte e 3 e devo dire che la scelta è molto difficile, hanno caratteristiche diverse. Boateng fortissimo fisicamente sovrasta tutti. Ma Silva e Ramos hanno più classe per uscire palla al piede. Comunque 3 fenomeni.Secondo voi chi è più forte in assoluto tra boateng-thiago silva-Sergio ramos?
C'è lo è titolare nella mia squadra livello 5. Difesa a 3 con Sergio Ramos Pique Thiago Silva. Per me è forte mi piace tantissimo come difensore poi contro i crossatori seriali lui è il top!Ho pescato PIQUE..qualcuno che ce l'ha sa com'è? non sembra molto forte in difesa vedendo i valori
Per me è fortissimo,difficile da superare e fa tanti gol di testaHo pescato PIQUE..qualcuno che ce l'ha sa com'è? non sembra molto forte in difesa vedendo i valori
Ho tutte e 3 e devo dire che la scelta è molto difficile, hanno caratteristiche diverse. Boateng fortissimo fisicamente sovrasta tutti. Ma Silva e Ramos hanno più classe per uscire palla al piede. Comunque 3 fenomeni.
Cmq ho notato che hai schiacciato la X entrambe le volte sul quinto pallone nero, è il metodo che stai usando sempre con quest'agente ?
Dei tre possiedo boateng... Fortissimo... Insuperabile...
io li ho tutti e 3 , e per me il più forte è Boateng... solo per il fatto che dal calcio d'angolo offensivo segna di più, per il resto sono tutti e 3 fenomenali e li alterno solo per gli stati di forma.Secondo voi chi è più forte in assoluto tra boateng-thiago silva-Sergio ramos?
5 nera con è andata?Visto che ultimamente con l'Agente Champions ho pescato solo argentoni Pippa (tra l'altro giocatori delle squadre che sono ad alto rischio eliminazione), ma visto che avevo già pescato 4 palloni neri sui 9 disponibili era pure molto probabile questa cosa, ho deciso di provare qualche pescata con l'agente World Stars 80+ e devo dire che la prima pescata è stata davvero ottima !!! é uscito Carrasco dell'Atletico Madrid, che sinceramente speravo proprio di pescare, infatti in uno dei messaggi precedenti in questa discussione l'avevo pure scritto... e tra l'altro è presente pure nell'Agente Champions![]()
![]()
![]()
vediamo le prossime pescate adesso...
![]()
5 nera con è andata?
Avevo 100 monete e decido di pescare nel Word Stars. "PAGA, CONFERMA..." (come dice qualcuno) e... Fanculo... Mi accorgo di aver pagato con i gp!!! Pesco Dembélé, che comunque va a scalzare Van Bommel nella lista dei 5 cc che uso per la prima squadra. Ma le 100 monete le ho ancora e faccio un'altra pescata... Ed arriva Cuadrado!!! Voi mi direte: "Eh beh, non è mica una nera!". E pure voi avete ragione... Ma buttalo via!!!
Si ma di livello cmq pubblico i video apposta per evitare di incazzarmi per niente....Sta a voi leggere cosa dice il videoPrima pescata Carrasco, seconda pescata, Batshuay, quindi due oro, ma ci sta...![]()
Si ma di livello cmq pubblico i video apposta per evitare di incazzarmi per niente....Sta a voi leggere cosa dice il video![]()
ho provato anche io al 3 volta Nera Banega fa cagare però sempre una nera èCmq ho notato che hai schiacciato la X entrambe le volte sul quinto pallone nero, è il metodo che stai usando sempre con quest'agente ?![]()
ho provato anche io al 3 volta Nera Banega fa cagare però sempre una nera è