Pescate settimana 09/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho pescato PIQUE..qualcuno che ce l'ha sa com'è? non sembra molto forte in difesa vedendo i valori

Ho pescato PIQUE..qualcuno che ce l'ha sa com'è? non sembra molto forte in difesa vedendo i valori
C'è lo è titolare nella mia squadra livello 5. Difesa a 3 con Sergio Ramos Pique Thiago Silva. Per me è forte mi piace tantissimo come difensore poi contro i crossatori seriali lui è il top!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ho tutte e 3 e devo dire che la scelta è molto difficile, hanno caratteristiche diverse. Boateng fortissimo fisicamente sovrasta tutti. Ma Silva e Ramos hanno più classe per uscire palla al piede. Comunque 3 fenomeni.

Concordo in pieno con questo giudizio perchè ce li ho io tutti e 3, cmq io giocherei con Boateng Titolare fisso alternando uno tra Thiago Silva e Sergio Ramos a seconda del loro stato di forma ;) ;)

Visto che ultimamente con l'Agente Champions ho pescato solo argentoni Pippa (tra l'altro giocatori delle squadre che sono ad alto rischio eliminazione), ma visto che avevo già pescato 4 palloni neri sui 9 disponibili era pure molto probabile questa cosa, ho deciso di provare qualche pescata con l'agente World Stars 80+ e devo dire che la prima pescata è stata davvero ottima !!! é uscito Carrasco dell'Atletico Madrid, che sinceramente speravo proprio di pescare, infatti in uno dei messaggi precedenti in questa discussione l'avevo pure scritto... e tra l'altro è presente pure nell'Agente Champions :D :D ;) ;) vediamo le prossime pescate adesso... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Visto che ultimamente con l'Agente Champions ho pescato solo argentoni Pippa (tra l'altro giocatori delle squadre che sono ad alto rischio eliminazione), ma visto che avevo già pescato 4 palloni neri sui 9 disponibili era pure molto probabile questa cosa, ho deciso di provare qualche pescata con l'agente World Stars 80+ e devo dire che la prima pescata è stata davvero ottima !!! é uscito Carrasco dell'Atletico Madrid, che sinceramente speravo proprio di pescare, infatti in uno dei messaggi precedenti in questa discussione l'avevo pure scritto... e tra l'altro è presente pure nell'Agente Champions :D :D ;) ;) vediamo le prossime pescate adesso... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
5 nera con è andata?

Avevo 100 monete e decido di pescare nel Word Stars. "PAGA, CONFERMA..." (come dice qualcuno) e... Fanculo... Mi accorgo di aver pagato con i gp!!! Pesco Dembélé, che comunque va a scalzare Van Bommel nella lista dei 5 cc che uso per la prima squadra. Ma le 100 monete le ho ancora e faccio un'altra pescata... Ed arriva Cuadrado!!! Voi mi direte: "Eh beh, non è mica una nera!". E pure voi avete ragione... Ma buttalo via!!!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Avevo 100 monete e decido di pescare nel Word Stars. "PAGA, CONFERMA..." (come dice qualcuno) e... Fanculo... Mi accorgo di aver pagato con i gp!!! Pesco Dembélé, che comunque va a scalzare Van Bommel nella lista dei 5 cc che uso per la prima squadra. Ma le 100 monete le ho ancora e faccio un'altra pescata... Ed arriva Cuadrado!!! Voi mi direte: "Eh beh, non è mica una nera!". E pure voi avete ragione... Ma buttalo via!!!

Mi sà che anche tu guardi su Youtube i video di quel qualcuno che dice: PAGA - CONFERMA !!! :D :D ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Raphel78
Si ma di livello cmq pubblico i video apposta per evitare di incazzarmi per niente....Sta a voi leggere cosa dice il video ;)

Ma certooo, al di là dei metodi, ci vuole anche fortuna a pescare i palloni neri, ci mancava pure ;) ;) cmq si, per Carrasco sono contentissimo di averlo pescato ;)

Visto che hanno tolto l'Agente World Stars 80+ sono ritornato a pescare con l'Agente Champions... ho schiacciato la X dopo circa un minuto, un minuto e mezzo e ho sfiorato la nera, la roulette si è fermata subito prima, sulla palla oro, niente scattino purtroppo !! :confused::confused::confused:

Ultima modifica:
Ah me il World Stars oggi mi ha cacato Berardi, sono abbastanza soddisfatto perchè lo volevo da tanto, adesso ho la coppia delle generazione d'oro italiana (Berardi - Bernardeschi). Per il resto però lo schifo dello schifo, tutti 80 massimo 82 e nessun giocatore che valesse la pena tenere. Aspetto il classico a questo punto, spero di riuscire a prendere Neymar dopo la prestazione contro il PSG.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,609
Ultimo utente registrato
uu883sacomm

Utenti online