120000ricordi quanto hai speso per la combo???allora, ripeto, meglio GIRARE LA RUOTA...!!!!poi devi spendere oltre agli osservatori, almeno 100k, altri 20k di rinnovi..mi è capitato con vardy, svincolato, ho tenuto HAMSIK comprato a 78
120000ricordi quanto hai speso per la combo???allora, ripeto, meglio GIRARE LA RUOTA...!!!!poi devi spendere oltre agli osservatori, almeno 100k, altri 20k di rinnovi..mi è capitato con vardy, svincolato, ho tenuto HAMSIK comprato a 78
io gioco con Rui Vittorio devo dire che mi ci trovo bene poi lo alterno con lui enriqueIo ero in seconda poi da una settimana ho deciso che volevo vedere lo spettacolo in campo e la fantasia e ho assunto Sousa risultato un disastro biblico......9 divisione e 270 punti....Ieri ho assunto Simeone...E si risale.....Cmq Sousa...E Mourinho sconsigliatissimi come primo allenatore...Usatelo solo come assistenti
Allenalo vardy ne vale la pena io mi sono appena inventato una formazione che mi sta dando la svolta prima partita 6a 1 5 gol di vardy .........E cr7 non ha toccato pallama perché giocate a livello 2??? non riesco a capire...
Allenalo vardy ne vale la pena io mi sono appena inventato una formazione che mi sta dando la svolta prima partita 6a 1 5 gol di vardy .........E cr7 non ha toccato palla![]()
Higuain fortissimoho fatto varie pescate..sto facendo crescere HIGUAIN, ho pescato anche LUKAKU che sembra promettere, mandzukic..e per ultimo KLUIVERT...vardy l'ho svincolato..
Higuain fortissimo
di testa è l'unica cosa in cui non eccelle higuain. per il resto è micidiale, già a livello 30
Io ce l'ho a livello 50MI è GIà PASSATO DA 89 A 91, però non mi ha convinto contro BOATENG..spesso anticipato sia di testa che di piede..forse va livellato ancora di più, sono a liv.35
mi pare ovvio che contro boateng sia dura, visto che è uno dei 3 migliori difensori del gioco...lo so, ma le difese diffuse sono queste BOATENG CENTRALE, mi capita di trovarlo almeno 7su10, e anche io avendolo, lo sfrutto al meglio..ferma tutti..
Allenalo vardy ne vale la pena io mi sono appena inventato una formazione che mi sta dando la svolta prima partita 6a 1 5 gol di vardy .........E cr7 non ha toccato palla[/QUOTa
Si ma ha una bella D è pure settimana prossima alla fine oggi ho mischiato un po' le carte oro nere tutti in forma a b è senza bè una marea di vittorieHiguain fortissimo
Contro boateng di solito metto Messi![]()