Pescate settimana 09/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ricordi quanto hai speso per la combo???allora, ripeto, meglio GIRARE LA RUOTA...!!!! :):):) poi devi spendere oltre agli osservatori, almeno 100k, altri 20k di rinnovi..mi è capitato con vardy, svincolato, ho tenuto HAMSIK comprato a 78
120000

Io ero in seconda poi da una settimana ho deciso che volevo vedere lo spettacolo in campo e la fantasia e ho assunto Sousa risultato un disastro biblico......9 divisione e 270 punti....Ieri ho assunto Simeone...E si risale.....Cmq Sousa...E Mourinho sconsigliatissimi come primo allenatore...Usatelo solo come assistenti
io gioco con Rui Vittorio devo dire che mi ci trovo bene poi lo alterno con lui enrique

Ora che ho tutte le nere più forti mi son messo a giocare full white...sto reimparando a giocare!!!

Allenalo vardy ne vale la pena io mi sono appena inventato una formazione che mi sta dando la svolta prima partita 6a 1 5 gol di vardy .........E cr7 non ha toccato palla ;)

ho fatto varie pescate..sto facendo crescere HIGUAIN, ho pescato anche LUKAKU che sembra promettere, mandzukic..e per ultimo KLUIVERT...vardy l'ho svincolato..

invece come pescata world stars, ho preso ISCO..ve lo consiglio..come ORO...come argento ho preso RAFA SILVA...MOLTO VELOCE

di testa è l'unica cosa in cui non eccelle higuain. per il resto è micidiale, già a livello 30

di testa è l'unica cosa in cui non eccelle higuain. per il resto è micidiale, già a livello 30

lo so, ma le difese diffuse sono queste BOATENG CENTRALE, mi capita di trovarlo almeno 7su10, e anche io avendolo, lo sfrutto al meglio..ferma tutti..

lo so, ma le difese diffuse sono queste BOATENG CENTRALE, mi capita di trovarlo almeno 7su10, e anche io avendolo, lo sfrutto al meglio..ferma tutti..
mi pare ovvio che contro boateng sia dura, visto che è uno dei 3 migliori difensori del gioco...
io cmq a livello 5 gioco poco

Allenalo vardy ne vale la pena io mi sono appena inventato una formazione che mi sta dando la svolta prima partita 6a 1 5 gol di vardy .........E cr7 non ha toccato palla ;)[/QUOTa
Higuain fortissimo
Si ma ha una bella D è pure settimana prossima alla fine oggi ho mischiato un po' le carte oro nere tutti in forma a b è senza bè una marea di vittorie

Scusate...io da oggi pomeriggio non riesco a giocare a div on line:succede solo a me?
Dopo continui lag si disconnette!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3