Pescate settimana 09/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giro secco da 10000 gp sabato notte mi ha dato Luis SUAREZ!
Mercoledì mi ha dato C. Ronaldo!
Dopo mesi di argenti Konami si è ricordata di me...

Non vedo una palla nera nemmeno a pagarla!!! L'ultima è stata con l'agente leggende e mi ha dato Lineker 87 ma onestamente non congruo al reale valore

Da poco in my club: sapendo che ogni pescata delle world stars e della champions, mi avrebbe composto la squadra ho incrcoiato dita di mani e piedi...: Gundogan, Jovetic, Walcott,... Mi son detto "bene, ora anche dei difensori, magari terzini, visto che ho solo Terry ed Umtiti dietro ed ho Allegri che gioca a 4 in difesa..." e arrivano Mario Gomez, Aduriz, Calhanoglu, Mahrez..... mah poi palla nera! Sono carico:....... schweinsteiger... mah... "ok ultime 3 pescate: Fellaini, Witsel, e Sanè"... bene nuovo nome: "team Cugini di Campagna"
E chi sarebbe la palla nera?!?

ragazzi voi in divisione dove siete io al 3 division
Io ero in seconda poi da una settimana ho deciso che volevo vedere lo spettacolo in campo e la fantasia e ho assunto Sousa risultato un disastro biblico......9 divisione e 270 punti....Ieri ho assunto Simeone...E si risale.....Cmq Sousa...E Mourinho sconsigliatissimi come primo allenatore...Usatelo solo come assistenti

• Mi piace
Reazioni: Michy
1 divisione...ma ormai mi concentro solo sulle competizioni on line...sono arrivato al massimo in semifinale..
Ho anche la squadra completa...vorrei solo Pogba e hazard ma non riesco a trovarli e con le aste e cosa impossibile...quindi ho perso un Po la voglia di giocare a my club in compenso ho iniziato una master e devo dire che è davvero divertente...

• Mi piace
Reazioni: Michy
Secondo me Questo agente world stars fino ad oggi è il migliore, mi ha dato bei giocatori oro e un gran bel pallone nero: Tevez! Testato subito vs com a livello super stars mi ha letteralmente impressionato! Temevo che lo avessero depotenziato e invece è una bestia! Peccato che vs human non lo userò in quanto gioco solo a liv 2 però non mi dispiace affatto averlo in rosa:D

ma perché giocate a livello 2??? non riesco a capire...

Ti consiglio di spegnere... È arrivato il tuo momentum! Io ho fatto appena in tempo a prendere il bonus prima partita ed ho spento... I miei sbagliavano l'impossibile sotto porta...

verifica la condizione del giocatore (a-b-c-d) magari non schierate le D, e la condizione della freccia prima iniziare la partita. Poi schierate i giocatori nel loro ruolo migliore, e controllate lo spirito squadra. Sto momentum spesso viene scambiato per uno di questi fattori.

Io ero in seconda poi da una settimana ho deciso che volevo vedere lo spettacolo in campo e la fantasia e ho assunto Sousa risultato un disastro biblico......9 divisione e 270 punti....Ieri ho assunto Simeone...E si risale.....Cmq Sousa...E Mourinho sconsigliatissimi come primo allenatore...Usatelo solo come assistenti

berni come faccio a far diventare un allenatore, assistente??

berny, volevo chiederti una cosa..

Ho combinato gli agenti giusti, presi dal sito psdb.net, ma nel momento della scelta invece di darmelo a liv.30 li compro a liv.1 depotenziati, quindi devo giocarci parecchio solo per farli arrivare al liv.medio.. sai cosa?? mi è capitato con VARDY..liv.30 82, scelto con il giro della sfera, unico giocatore..mi esce a 75..

berny, volevo chiederti una cosa..

Ho combinato gli agenti giusti, presi dal sito psdb.net, ma nel momento della scelta invece di darmelo a liv.30 li compro a liv.1 depotenziati, quindi devo giocarci parecchio solo per farli arrivare al liv.medio.. sai cosa?? mi è capitato con VARDY..liv.30 82, scelto con il giro della sfera, unico giocatore..mi esce a 75..
Si devi allenarli....Tanto avrai gli allenatori speciali confermati....
E cmq per l'assistente va sulla squadra premi r1 e poi quadrato sull' allenatore

• Mi piace
Reazioni: davialwi
Si devi allenarli....Tanto avrai gli allenatori speciali confermati....
E cmq per l'assistente va sulla squadra premi r1 e poi quadrato sull' allenatore

quindi è normale che non escano a liv.30... metti che combino la COMBO per C.RONALDO, quella al 100%, non mi uscirebbe mai a 93 ma al di sotto??? allora meglio sbancare gli agenti...spendi migliaia di GP, e sei cmq a metà dell'opera..

I
quindi è normale che non escano a liv.30... metti che combino la COMBO per C.RONALDO, quella al 100%, non mi uscirebbe mai a 93 ma al di sotto??? allora meglio sbancare gli agenti...spendi migliaia di GP, e sei cmq a metà dell'opera..
Cr7 l ho preso con combo e in un mese era 93

I

Cr7 l ho preso con combo e in un mese era 93

ricordi quanto hai speso per la combo???allora, ripeto, meglio GIRARE LA RUOTA...!!!! :):):) poi devi spendere oltre agli osservatori, almeno 100k, altri 20k di rinnovi..mi è capitato con vardy, svincolato, ho tenuto HAMSIK comprato a 78

VORREI SOLTANTO 3 GIOCATORI,... GIGI, T.SILVA E CR7..pensa che prima di prendere higuain giocavo con VAN PERSIE E POI MANDZUKIC (cmq buono) E UN CERTO ATHANASIADIS...cmq livellato 82

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz