Pescate settimana 09/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
.. Io ieri ho fatto 5 pescate con agente Champions.. Tutti argenti insignificanti e un oro : Rami! Qualcuno c'è l'ha? Com'è?
Poi ho fatto qualche giro a pagamento con world stars : mi ha ridato Torres (svincolato qualche giorno fa - dall'anno scorso mi perseguita).. Due trq cioè Pedro Leon e Dani Parejo.. Ed infine Arturo Vidal.
Alla fine della fiera credo che terrò solo Vidal

Da poco in my club: sapendo che ogni pescata delle world stars e della champions, mi avrebbe composto la squadra ho incrcoiato dita di mani e piedi...: Gundogan, Jovetic, Walcott,... Mi son detto "bene, ora anche dei difensori, magari terzini, visto che ho solo Terry ed Umtiti dietro ed ho Allegri che gioca a 4 in difesa..." e arrivano Mario Gomez, Aduriz, Calhanoglu, Mahrez..... mah poi palla nera! Sono carico:....... schweinsteiger... mah... "ok ultime 3 pescate: Fellaini, Witsel, e Sanè"... bene nuovo nome: "team Cugini di Campagna"

Da poco in my club: sapendo che ogni pescata delle world stars e della champions, mi avrebbe composto la squadra ho incrcoiato dita di mani e piedi...: Gundogan, Jovetic, Walcott,... Mi son detto "bene, ora anche dei difensori, magari terzini, visto che ho solo Terry ed Umtiti dietro ed ho Allegri che gioca a 4 in difesa..." e arrivano Mario Gomez, Aduriz, Calhanoglu, Mahrez..... mah poi palla nera! Sono carico:....... schweinsteiger... mah... "ok ultime 3 pescate: Fellaini, Witsel, e Sanè"... bene nuovo nome: "team Cugini di Campagna"
Se vuoi i difensori gira l agente Champions o l agente difensori perché il World star è dai cc in su

Cmq se fai un giro su Pes db ce ne sono di ottimi con combo free

Mmm sì però essendo proprio l'inizio non avevo ancora agenti decenti... cmq ora ci smanetto un po' e vedo.. sto tradendo il campionato master offline dopo anni.. grazie

Sabato con la pescata free ho preso Lukone Modric! Avevo bisogno di un cc un pò più fisico, ma non mi dispiace per niente!

Secondo me Questo agente world stars fino ad oggi è il migliore, mi ha dato bei giocatori oro e un gran bel pallone nero: Tevez! Testato subito vs com a livello super stars mi ha letteralmente impressionato! Temevo che lo avessero depotenziato e invece è una bestia! Peccato che vs human non lo userò in quanto gioco solo a liv 2 però non mi dispiace affatto averlo in rosa:D

Tra agente champion's e agente world stars avrò fatto 12-13 pescate...nessuna nera e l unico degno di nota Harry Kane! Per il resto fuffa se non un sorprendente N'zonzi...per squadra 3 stelle una bestia!

Mah... vinto 13 partita di fila...di colpo 4 sconfitte di fila e i miei giocatori lentissimi...mistero

Mah... vinto 13 partita di fila...di colpo 4 sconfitte di fila e i miei giocatori lentissimi...mistero
Ti consiglio di spegnere... È arrivato il tuo momentum! Io ho fatto appena in tempo a prendere il bonus prima partita ed ho spento... I miei sbagliavano l'impossibile sotto porta...

Che nervi quando peschi la nera dopo milioni di argenti o ori ed esce gente come Godin, ecc...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox