Pescate settimana 07/12

Fortissimo: uno dei miei preferiti anche questo anno..agile, sguscia come una biscia fra gli avversari, veloce, ottimo cross e precisione nei tiri. Una certezza sulla fascia sinistra.

Esattamente!! Infatti nella mia squadra principale prenderà il posto da titolare mandando in panchina Bale... ;) ;) :D :D

io ho trovato Alisson della Roma che sembra un bel prospetto , avendo gia Donnarumma devo decidere chi tenere tra Lafont e Areola (che non ho ancora schierato ). Qualche consiglio?

io ho trovato Alisson della Roma che sembra un bel prospetto , avendo gia Donnarumma devo decidere chi tenere tra Lafont e Areola (che non ho ancora schierato ). Qualche consiglio?
Areola e buon argento allison nn mi.piace prende gol facilmente nn fa parate straorndinarie ce di meglio

• Mi piace
Reazioni: brand79
Nono....bale è uno degli Eda più forti...
Hazard è un ESA o seconda punta fortissima...;)

Giustoo, è che prima di pescare Hazard, oltre a Carrasco non avevo altri ESA fenomenali, dato che come EDA ho Messi, vuol dire che Bale lo farò giocare titolare nella mia seconda squadra ;) ;) :D :D

L hai provato td quanto ti da di vg? Ci sto quasi facendo un pensierino quando i miei 2 td titolarissimi sono fuori forma!

Come TD ho Dani Alves e Carvajal titolarissimi, quindi non penso proprio di utilizzare pure Hazard in quel ruolo :D :D :D, piuttosto, vorrei sapere una cosa: Ma da settembre ad ora osservatori free a 5 stelle se ne sono visti ??? Io manco uno finora :eek::eek::eek:

Come TD ho Dani Alves e Carvajal titolarissimi, quindi non penso proprio di utilizzare pure Hazard in quel ruolo :D :D :D, piuttosto, vorrei sapere una cosa: Ma da settembre ad ora osservatori free a 5 stelle se ne sono visti ??? Io manco uno finora :eek::eek::eek:
Bale non hazard dato.che nasce come td secondo me non perde tantissimo come vg

Si ne ho vesti due agente n/s america.
E agente europa!
Con uno ci ho preso kimpembe e con l altro un bel pallone bianco

Bale nasce come giocatore di rugby poi nel totthenam inizialmente giocò come terzino sinistro per poi avanzare a centrocampo sempre sulla sinistra nel 4 4 2 per poi passare a fare direttamente l'attaccante nel suo ultimo anno al totthenam. Nel Real ha sempre giocato sulla destra quando non è stato rotto. Giocatore devastante quando sta bene nel calcio inglese

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Domani ultimo giorno con questo agente mi servirebbe un portiere o un centrocampista almeno anche se avere messi o neymar non mi dispiacerebbe

Bale nasce come giocatore di rugby poi nel totthenam inizialmente giocò come terzino sinistro per poi avanzare a centrocampo sempre sulla sinistra nel 4 4 2 per poi passare a fare direttamente l'attaccante nel suo ultimo anno al totthenam. Nel Real ha sempre giocato sulla destra quando non è stato rotto. Giocatore devastante quando sta bene nel calcio inglese
Io mi ricordo 3 pere all inter da.terzino!!!

Esatto le ricordo pure io ... Per fortuna non ne fece anche un quarto di gol !! Seguendo molto la premier il Bale che a me è piaciuto di più è stato proprio quando passò a fare l'attaccante. Purtroppo negli ultimi anni é stato condizionato dagli infortuni. Io lo avrei visto benissimo allo United, chissà che in futuro non possa succedere

Io cmq mi trovo un Po in disaccordo con i valori dei calciatori . .. avere pepe ancora palla nera boh...de bruyne che è un calciatore pazzesco a mio avviso il miglior centrocampista al mondo che ha solo 87 mi lascia perplesso cosi come Lukaku che risulta essere molto piu forte di Kane quando secondo me nn ce paragone tra i due. Suarez addirittura meglio di neymar! Al prossimo pes petizione per avere skriniar palla nera :D :D

• Mi piace
Esatto le ricordo pure io ... Per fortuna non ne fece anche un quarto di gol !! Seguendo molto la premier il Bale che a me è piaciuto di più è stato proprio quando passò a fare l'attaccante. Purtroppo negli ultimi anni é stato condizionato dagli infortuni. Io lo avrei visto benissimo allo United, chissà che in futuro non possa succedere
Io alla juve a posto.di quello squilibrato.che.è.andato al psg!! Cmq tornando a pes mi da ts 78 td 76 quindi non adattabile al limite solo come cld che.mi.pare sia.sugli 87ma li ce gia troppa concorrenza nella squadra top stara in tribuna con gli altri inutilizzati d elite!

• Mi piace
Io cmq mi trovo un Po in disaccordo con i valori dei calciatori . .. avere pepe ancora palla nera boh...de bruyne che è un calciatore pazzesco a mio avviso il miglior centrocampista al mondo che ha solo 87 mi lascia perplesso cosi come Lukaku che risulta essere molto piu forte di Kane quando secondo me nn ce paragone tra i due. Suarez addirittura meglio di neymar! Al prossimo pes petizione per avere skriniar palla nera :D :D
Kane fa paura nella realta! Altro che! pero pepe è lo stesso.discorso.di.snejder l anno.scorso e.poi alex sandro a mio avviso.è.il piu forte ts al mondo in relazione alla crescita.esponenziale che.ancora puo avere! Qualche stat.in.piu potevano.dargliela!come a.jemie vardy.che.segna sempre è.rimasto a.secco.solo quando volevano.far.fuori.ranieri!

Guarda ora come ora non so nemmeno se sia più in grado di fare il terzino Ma alla juve davanti siete pieni già cosi di grandi giocatori :D :D
Ma si l hanno fatto.henry ed.eto !!!!basta mettere un allenatore meno piangina con qualche.idea.in piu e vedrai che bale puo fare pure il portiere!
Io non ce.l ho con allegri ma ogni volta.che.ci mette del.suo!!###!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online