Pescate settimana 07/12

E vabbè ma è impossibile fare diverse squadre con le palle nere... Io mi accontento di una squadra nera e una argento per fare riposare gli altri. Se riesco ne faccio pure una oro e sono a posto.
Io una nera una con i piu giovani e una bronzo e bianchi

Goditi il.gioco io l anno scorso le ho collezionate le figurine quest anno faccio tre squadre e le iper livello per essere.competitivo e tengo.i gp per allenatori e agenti per cui vale la pena.
Questo.degli 8 ha squadre che non passeranno mai il turno
Sbancare?
El clasico e semifinali cl +toty stop
Chiudo la giornata con altre tre pescate ovviamente altre tre Argenti È allucinante però tre Argenti buoni perché sono Alex Vidal Barcellona 79 Lucas Vasquez 79 Real Madrid e 79 talisca quindi tre buoni argenti in previsione del clasico e di caratura tecnica soprattutto talisca mi piace tanto

Ho portato la percentuale oro e nere al 37% ma non vogliono più uscire È allucinante davvero Voglio vedere che cosa succede Fino a mercoledì

Dovrei ascoltare il tuo consiglio Ma chi non risica non rosica e quindi voglio vedere fino alla fine cosa ottengo

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
A me sta dando solo difensori. Smalling, Fazio e Matip su tutti, per carità grandissimi giocatori eh, però che palle come punte mi ritrovo solo con Aguero e Cavani, mi piacerebbe un po' variare.

Sto spulciando i premi della pes league
Nell attesa di poter giocare....
Dal 1 al 100mo agente 5* best of november
Solo al primo n 3 agenti 5* sp -francia -e best of november.
Dal 2 al 10 n 2 agenti 5* sp e best of november
Dal 10 al 100 solo il best of november 5*
Diciamo che se arrivi nei primi 100 una nera è assicurata....
Ma chi ha detto griezmann l ha sparata grossa neanche se arrivi primo riesci a prenderlo senza andare alle aste per l agente mancante a chiudere la combo.
Piccola considerazione personale troppo pochi i gp in palio in questa competizione che è molto ostica e direi la piu importante suddivisa per divisione.
Mettiamola cosi è il wsop di pes. E chi è dentro nel main event se vince non puo vincere 40000 gp ne dovrebbe vincere 4000000!!!!!!

Ma quindi chi becca Best of november 5* avrà una nera garantita opp potrà uscire un qualsiasi giocatore del vecchio agente Best of november?

Guarda ti voglio raccontare la mia esperienza sto usando ogni GP che vado a farmare rimanendo sempre con soli 1000 Gp appena arrivo a 10000 faccio la Pescata

Morale della favola sono partito con 51 palle nere 132 palle oro 94 Argenti

Ad ora mi restano 50 palle nere 128 palle oro 69 Argenti

Quindi per un totale di 30 pescate finora ben 26 argenti

E tra l'altro la palla nera è un portiere che non mi serviva Navas per giunta e gli oro 2 80 vgg inutili Sergio Rico portiere inutile è l'unico decente e 83 Fazio

Dimmi tu cosa devo pensare

L'unica cosa Io sono una persona tenace a costo di rimetterci pure le mutande fino a giovedì voglio vedere dove arriva se mi farà avere tutti gli Argenti a costo di non darmi un nero o giallo utile pd

Voglio vedere fino a che punto arrivano sti Cinesi di merda

Anche io sto facendo la stessa cosa, appena arrivo a 10.000 GP faccio la pescata, certo sti jappi sembra che ce l'hanno proprio con te, ormai vedi fino alla prossima settimana come andranno le pescate, io finora ho pescato due palloni neri: Barzagli e Douglas Costa, più Bernardeschi e Asamoah (Oro e Argento), la cosa positiva è che quest'agente mi sta dando qualche giocatore della juve :D :D

agente marcissimo.. dopo le prime 30 girate no sense.. sto continuando a farne circa 2 al giorno senza alcun risultato..

ragazzi non girate e conservate per el clasico!!!

A me due palloni neri (Barzagli e Douglas Costa) che sinceramente non mi è dispiaciuto affatto pescarli quest'agente me li ha dati, qualche buon argento e oro me li ha dati pure, argentoni pippa ovviamente ne sono venuti pure fuori, ma mi ritengo soddisfatto, perchè da domani penso proprio che non pescherò più con quest'agente ( a meno che non mi prenda qualche raptus :D :D ) e accumulerò i GP per prendere Guardiola come allenatore e ovviamente per l'Agente "El Clasico"...

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
A me due palloni neri (Barzagli e Douglas Costa) che sinceramente non mi è dispiaciuto affatto pescarli quest'agente me li ha dati, qualche buon argento e oro me li ha dati pure, argentoni pippa ovviamente ne sono venuti pure fuori, ma mi ritengo soddisfatto, perchè da domani penso proprio che non pescherò più con quest'agente ( a meno che non mi prenda qualche raptus :D :D ) e accumulerò i GP per prendere Guardiola come allenatore e ovviamente per l'Agente "El Clasico"...
io mi pento per aver speso 500000 gp senza vedere una nera!

Anche io sto facendo la stessa cosa, appena arrivo a 10.000 GP faccio la pescata, certo sti jappi sembra che ce l'hanno proprio con te, ormai vedi fino alla prossima settimana come andranno le pescate, io finora ho pescato due palloni neri: Barzagli e Douglas Costa, più Bernardeschi e Asamoah (Oro e Argento), la cosa positiva è che quest'agente mi sta dando qualche giocatore della juve :D :D

Il Trend continua a Ora sono arrivato ad avere il 41% di probabilità tra una gialla e una nera e il 59 percento di Argenti e calcola che sono partito con il 25% di probabilità cumulativa di palla oro e nera

Infatti il mio aggiornamento adesso è che mi mancano 50 nere e all'inizio erano 51 117 ori e sono partito da 128 e 50 argento e sono partito da 98

Quindi ad oggi su 60 pescarte solo una palla nera Navas portiere che non mi serve un'oro 84 manolas e uno 83 Roberto firminio e poi 9 ori tutti 80 e 81 inutili

È una vergogna so che sto buttando tanti GP ma alla fine mi sono deciso di continuare fino alla fine Perché voglio vedere fino a che punto arriva e le ho provate tutte metodo a cavolo metodo 11 palle nere metodo palla gialla e nera vicina non funziona niente

Il Trend continua a Ora sono arrivato ad avere il 41% di probabilità tra una gialla e una nera e il 59 percento di Argenti e calcola che sono partito con il 25% di probabilità cumulativa di palla oro e nera

Infatti il mio aggiornamento adesso è che mi mancano 50 nere e all'inizio erano 51 117 ori e sono partito da 128 e 50 argento e sono partito da 98

Quindi ad oggi su 60 pescarte solo una palla nera Navas portiere che non mi serve un'oro 84 manolas e uno 83 Roberto firminio e poi 9 ori tutti 80 e 81 inutili

È una vergogna so che sto buttando tanti GP ma alla fine mi sono deciso di continuare fino alla fine Perché voglio vedere fino a che punto arriva e le ho provate tutte metodo a cavolo metodo 11 palle nere metodo palla gialla e nera vicina non funziona niente
...errare è umano...perseverare quando fra massimo 2 settimane esce agente el clasico con il più alto numero di nere e oro, incluse le leggende, è davvero diabolico...te lo dice uno che gira palloni gratis da oltre 2 mesi e che ora è a quasi 1,7 milioni di gp pronti per sbancare agente el clasico...

• Mi piace
Reazioni: dadadada
...errare è umano...perseverare quando fra massimo 2 settimane esce agente el clasico con il più alto numero di nere e oro, incluse le leggende, è davvero diabolico...te lo dice uno che gira palloni gratis da oltre 2 mesi e che ora è a quasi 1,7 milioni di gp pronti per sbancare agente el clasico...
faccio lo stesso da un mese e mezzo, anche se qualche girata me la sono concessa... è frustrante giocare così, se per qualche motivo non dovessero mettere nessun agente mi incateno davanti alla sede della konami :D

Lo so però ho già sbancato in PS3 l agente quello con Beckham quindi sono ripartito in PS4 con l'idea di fare una bella squadra e magari giocare per ora soprattutto a livello 3 Massimo Livello 4 e fare una cosa inversa non farmare Ma spendere al momento quello che accumulo godendomi Quindi ogni agente di ogni settimana

Vorrei qualche palla nera perché mi piacerebbe poter garantirmi una squadra di livello 5 magari per la SIM magari per rendere più forte il mio Tim a livello 4 magari per avere anche Giustizia di quello che sto provando a girare visto che fino ad ora ho solo 6 palle nere e in queste tre settimane avrò girato almeno 100 volte la roulette

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org