Pescate settimana 07/12

Qualcuno ha il cell di Toty? Vi prego è urgente, devo assolutamente contattarlo...

Il Trend continua a Ora sono arrivato ad avere il 41% di probabilità tra una gialla e una nera e il 59 percento di Argenti e calcola che sono partito con il 25% di probabilità cumulativa di palla oro e nera

Infatti il mio aggiornamento adesso è che mi mancano 50 nere e all'inizio erano 51 117 ori e sono partito da 128 e 50 argento e sono partito da 98

Quindi ad oggi su 60 pescarte solo una palla nera Navas portiere che non mi serve un'oro 84 manolas e uno 83 Roberto firminio e poi 9 ori tutti 80 e 81 inutili

È una vergogna so che sto buttando tanti GP ma alla fine mi sono deciso di continuare fino alla fine Perché voglio vedere fino a che punto arriva e le ho provate tutte metodo a cavolo metodo 11 palle nere metodo palla gialla e nera vicina non funziona niente

Ti consiglio il mio metodo: Pesca "Ad muzzum" e quello che esce esce, senza sbattersi più di tanto !!! ;) ;) ;) perchè più ci ammazziamo a fare calcoli e provare fantomatici metodi e peggio è, io dopo che parte la roulette, quando me la sento, schiaccio la X.... ;) ;) ;)

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Una domanda siccome a me non frega nulla del agente barca e real .....io vorrei le legende di.milan e inter ci saranno o è stata una minchiata per far comprare il gioco ?

Una domanda siccome a me non frega nulla del agente barca e real .....io vorrei le legende di.milan e inter ci saranno o è stata una minchiata per far comprare il gioco ?
Nel database ci sono già alcune leggende dell'Inter, quindi alcune ce ne sono sicure, poi ne aggiungeranno altre in futuro. Anche se pensandoci l'anno scorso inserirono Koller del Borussia ma non lo rilasciarono mai, boh valli a capire sti giappi...

Ti consiglio il mio metodo: Pesca "Ad muzzum" e quello che esce esce, senza sbattersi più di tanto !!! ;) ;) ;) perchè più ci ammazziamo a fare calcoli e provare fantomatici metodi e peggio è, io dopo che parte la roulette, quando me la sento, schiaccio la X.... ;) ;) ;)
Concordo pienamente con te ed è quello che sto facendo perché tanto come fai fai lo decidono loro la cosa allucinante con 117 ore da prendere il 38% continua a darmi Argenti
Ultima pescata di ieri sera e due di stamattina altre tre Argenti l'unica cosa buona che sto prendendo degli interessantissimi Argenti

Pescato Salah con 1 agente osservatore 4 stelle e Valencia con agente coppa challange com ottavi champions. Direi che non mi è andata malissimo. In entrambi ho fatto la menata della 11 esima palla. Ma credo che sia "culo spropositato" :D

Ci saranno non meno di 250 giocatori (sempre che lo mettano)
Nn so perche ma ho paura che quest'anno renderanno le cose più difficili Quindi anche se ci dovesse essere Sara' con tantissimi giocatori Secondo me loro hanno intenzione di mettere agenti che non hanno mai meno di 200 giocatori rendere piu ostico il discorso dello sbancamento

• Mi piace
Reazioni: tonno76

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,392
Ultimo utente registrato
8xbet2vin