Pescate settimana 07/12

Nn so perche ma ho paura che quest'anno renderanno le cose più difficili Quindi anche se ci dovesse essere Sara' con tantissimi giocatori Secondo me loro hanno intenzione di mettere agenti che non hanno mai meno di 200 giocatori rendere piu ostico il discorso dello sbancamento

mah ci sono stati due agenti (olando + spagna e brasile + chile) che avevano solo 75 giocatori.

Sbancabilissimi (se non poco interessanti)

E gli altri giocano con i giocatori che hai sbancato ma tutti livellati sui 45....

Quello che avrà tutti i giocatori che pescherò con l'agente champions al livello 45, deve averli per forza pescati con un agente, seguendo una di queste tre strade:

-Girando la roulette e sculando
-Farmando come pochi e girando la roulette (ma a quel punto, in preda all'ossessività del farming, dubito abbiano avuto il tempo di portarli al livello 45)
-Speso una quantità non definita di soldi per comprare pes COIN.

Dubito fortemente che chi abbia usato le aste, partendo da livello 1, abbia giocatori al livello 45...

Il mio Tony Kross ha giocato più di 600 partite ed è ancora a livello 27....

Comunque non rimane problema: mi farmo 300k gp in più, sbanco l'agente, svincolo il giocatore che voglio trasformandolo in allenatore e lo ripesco. Faccio questo 5-6 volte e l'ultimo pescato lo alleno con se stesso 5-6 volte.

Problema risolto.

Ci saranno non meno di 250 giocatori (sempre che lo mettano)
Bah, non credo...il 16 Novembre era uscito agente con Bechkam ed aveva 174 giocatori e volendo era sbancabile...francamente penso che agente el clasico avrà al massimo 160 giocatori che comunque come numero non è facile da sbancare in quanto servirebbero 1,6 M di GP: leggendo sul forum siamo in pochi ad avere queste "disponibilità".
https://www.pesteam.it/2017/11/16/pes-2018-myclub-arriva-david-beckham/

Detto questo, ci sono comunque altri possibili agenti che potrebbero far uscire
- Agente TOTY (in genere a ridosso del capodanno)
- Agente quarti di finale Champions (metà marzo)

Poi per me a questo punto vale un solo discorso: da adesso in poi qualsiasi agente con almeno 15 nere e un totale di 150 giocatori va sbancato a prescindere. :-D Quando arriva arriva. Secondo me arriva...
Finora ricordo a tutti che non mi sono mai sbagliato nelle mie previsioni...;-)

Raga io di leggende barcellona annunciate da konami quest'anno ne conto solo 2 e sono maradona e romario... Poi tutte le altre sono del liverpool 6-7, dortmund 5-6, inter e milan non ufficiali ma probabili piu socrates e beckham... Non mi faccio tante illusioni sulle leggende per il classico anche se penso che spenderó tutti i miei gp (400000) in quel agente.. Non si sa mai ne becco almeno uno...

Nel database ci sono già alcune leggende dell'Inter, quindi alcune ce ne sono sicure, poi ne aggiungeranno altre in futuro. Anche se pensandoci l'anno scorso inserirono Koller del Borussia ma non lo rilasciarono mai, boh valli a capire sti giappi...
Nel database cera pure pavel l anno scorso...

Raga io di leggende barcellona annunciate da konami quest'anno ne conto solo 2 e sono maradona e romario... Poi tutte le altre sono del liverpool 6-7, dortmund 5-6, inter e milan non ufficiali ma probabili piu socrates e beckham... Non mi faccio tante illusioni sulle leggende per il classico anche se penso che spenderó tutti i miei gp (400000) in quel agente.. Non si sa mai ne becco almeno uno...
Bechkam è stato anche nel real..ad ogni modo meglio: ci saranno meno giocAtori da sbancare...

Ciao a tutti, io per farmare faccio la sim, domanda:
Per guadagnar di più cosa mi consigliate?

mah ci sono stati due agenti (olando + spagna e brasile + chile) che avevano solo 75 giocatori.

Sbancabilissimi (se non poco interessanti)
Hai ragione ma. Non c'erano giocatori interessanti nel Brasile non c'era Neymar comunque erano solo tre palle nere e nemmeno un top player

Accoppiamenti disastrosi per la champions.
Comunque vada agli ottavi salterà un top team tra chelsea barca e real psg.
Tragediah

Accoppiamenti disastrosi per la champions.
Comunque vada agli ottavi salterà un top team tra chelsea barca e real psg.
Tragediah

13/14 febbraio 2018
Juventus vs Tottenham
Basilea vs Manchester City
Porto vs Liverpool
Real Madrid vs Paris Saint Germain

20/21 febbraio 2018
Siviglia vs Manchester Utd
Bayern Monaco vs Besiktas
Chelsea vs Barcellona
Shakthar Donetsk vs Roma

quindi, se sarà come gli scorsi anni, l'agente ottavi su cui insistere maggiormente, secondo me sarà il primo. anche se avrà più giocatori, ci saranno più top players

vi ho letto, non capisco perchè dite che l'agente del clasico avrà minimo 160 giocatori o addirittura 250. Konami può complicare le cose, come fa da un bel po', ma non inventarsele. Nel momento in cui decide di mettere l'agente el clasico mette i giocatori delle 2 squadre + chi ci ha giocato (ancora in attività) + eventuali leggende legate ai 2 club. Ergo 122 (video postato giorni fa da altro utente) + 3/4/5 leggende (magari) per un totale di 125/126 giocatori. Poi è ovvio che se vogliono fare i f.d.p. lo possono fare. Dicono che l'agente si chiama el clasico + sti cazzi + gli zii e i parenti tutti e ottengono 200 giocatori, ma questo è un'altro discorso. Se fanno il classico fanno il classico. punto.

a tomar por culo konami

vi ho letto, non capisco perchè dite che l'agente del clasico avrà minimo 160 giocatori o addirittura 250. Konami può complicare le cose, come fa da un bel po', ma non inventarsele. Nel momento in cui decide di mettere l'agente el clasico mette i giocatori delle 2 squadre + chi ci ha giocato (ancora in attività) + eventuali leggende legate ai 2 club. Ergo 122 (video postato giorni fa da altro utente) + 3/4/5 leggende (magari) per un totale di 125/126 giocatori. Poi è ovvio che se vogliono fare i f.d.p. lo possono fare. Dicono che l'agente si chiama el clasico + sti cazzi + gli zii e i parenti tutti e ottengono 200 giocatori, ma questo è un'altro discorso. Se fanno il classico fanno il classico. punto.

a tomar por culo konami
Perché ci sono quelli che non possono sbancarlo e sperano che non sia sbancabile :p
250 giocatori? Neanche se se li inventano :D

Hai ragione ma. Non c'erano giocatori interessanti nel Brasile non c'era Neymar comunque erano solo tre palle nere e nemmeno un top player
comunque hanno gia messo un agente sbancabile, beckham con 175 giocatori, a novembre... non vedo perchè non metterne uno a natale dopo il free to play con tanti bambini che hanno ricevuto 600 a natale e non vedono l'ora di spenderli

sospettavo... su te posso sempre contare ;)
Ti ringrazio. :)
Magari le chiacchiere stanno a zero però alcune riflessioni mi portano a dire che questo agente el clasico sarà interessante visto che
- a parte "agente bechkam" di 3 settimane fa, finora gli agenti speciali sono stati una "fregatura"/tristezza: forse il miglior agente è stato il primo del 14 Settembre che aveva poco più di 200 giocatori, molti dei quali con valori interessanti+ TOTY
- c'é stato un agente miserrimo con 80 giocatori JAP: manco una palla nera...
- in molti lamentano scarsa palle nere all'atto pratico (molte meno che in passato): nelle due precedenti edizioni non c'é stato nessuno che abbia fatto 40-50 spacchettate senza neppure una black ball...questo anno invece pare che non sia insolito questo fenomeno
-questo anno "el clasico" si gioca molto in là e a ridosso del Natale: nel 2015 si giocò il 19 novembre mentre nel 2016 i 3 Dicembre...questo anno il 23 Dicembre

- Il punto di cui sopra, se ben gestito da Konami, potrebbe portare nelle casse del produttore molti soldini: sotto Natale si sa che girano + "soldini" e magari pur di avere qualche super marvel player le persona sono + inclini a spendere valuta vera per avere chances aggiuntive. Ovviamente a patto che
- l'agente speciale non abbia 200 giocatori: se anche uno volesse spendere 99 euro (ossia 48 spacchettate...da pazzi ma esiste gente che li spende sti soldi) si rischierebbe di prendere solo argenti (e bronzini visto che nel clasico qualche bronzo c'é sempre stato)
- L'agente speciale contenga tutti i nomi di richiamo (leggende+TOP player)

Faccio la mia previsione (finora c'ho preso e vediamo se sarà ancora così)
- questo giovedì agente "interessante" sbancabile (175 giocatori) --> in questo modo in molti ci butteranno molti/tutti i GP e magari anche qualche soldino vero
- promozione "sconto 50% costo rinnovo contratti giocatori" --> in questo modo qualcuno intelligentemente spenderà GP per rinnovare i contratti di giocatori "chiave" fra oro e nere (se esce questa promo ho messo a budget 150-200K GP)

Così facendo in molti arriveranno al 21 Dicembre con pochi GP e vedendo una agente el clasico con meno di 150 giocatori (nel 2015 erano 112 e l'anno scorso 139) fra TOP player e leggende potrebbe essere incline a spendere soldini veri per monete e spacchettare quanti più palloni possibili...;-)
Se così non dovesse essere temo che in molti viodeogiocatori si incazzeranno e potrebbero dar luogo ad una petizioni simil "EA" per le microtransazioni di queste ultime settimane...a Konami non credo faccia comodo e magari sotto Natale potrebbe chiudere un occhio...secondo me sarà così. ;-)

PS: se dovesse comportarsi "male" a Natale con el clasico, suggerisco di risparmiare GP e attendere fine anno: sono certo che a quel punto saprà "farsi perdonare"...;-)
PPS: nuovo annuncio leggenda Zico...http://www.italiatopgames.it/articoli/videogamesnews/pes-2018-arriva-zico-prima-del-previsto/122788/

Ultima modifica:
Ti ringrazio. :)
Magari le chiacchiere stanno a zero però alcune riflessioni mi portano a dire che questo agente el clasico sarà interessante visto che
- a parte "agente bechkam" di 3 settimane fa, finora gli agenti speciali sono stati una "fregatura"/tristezza: forse il miglior agente è stato il primo del 14 Settembre che aveva poco più di 200 giocatori, molti dei quali con valori interessanti+ TOTY
- c'é stato un agente miserrimo con 80 giocatori JAP: manco una palla nera...
- in molti lamentano scarsa palle nere all'atto pratico (molte meno che in passato): nelle due precedenti edizioni non c'é stato nessuno che abbia fatto 40-50 spacchettate senza neppure una black ball...questo anno invece pare che non sia insolito questo fenomeno
-questo anno "el clasico" si gioca molto in là e a ridosso del Natale: nel 2015 si giocò il 19 novembre mentre nel 2016 i 3 Dicembre...questo anno il 23 Dicembre

- Il punto di cui sopra, se ben gestito da Konami, potrebbe portare nelle casse del produttore molti soldini: sotto Natale si sa che girano + "soldini" e magari pur di avere qualche super marvel player le persona sono + inclini a spendere valuta vera per avere chances aggiuntive. Ovviamente a patto che
- l'agente speciale non abbia 200 giocatori: se anche uno volesse spendere 99 euro (ossia 48 spacchettate...da pazzi ma esiste gente che li spende sti soldi) si rischierebbe di prendere solo argenti (e bronzini visto che nel clasico qualche bronzo c'é sempre stato)
- L'agente speciale contenga tutti i nomi di richiamo (leggende+TOP player)

Faccio la mia previsione (finora c'ho preso e vediamo se sarà ancora così)
- questo giovedì agente "interessante" sbancabile (175 giocatori) --> in questo modo in molti ci butteranno molti/tutti i GP e magari anche qualche soldino vero
- promozione "sconto 50% costo rinnovo contratti giocatori" --> in questo modo qualcuno intelligentemente spenderà GP per rinnovare i contratti di giocatori "chiave" fra oro e nere (se esce questa promo ho messo a budget 150-200K GP)

Così facendo in molti arriveranno al 21 Dicembre con pochi GP e vedendo una agente el clasico con meno di 150 giocatori (nel 2015 erano 112 e l'anno scorso 139) fra TOP player e leggende potrebbe essere incline a spendere soldini veri per monete e spacchettare quanti più palloni possibili...;-)
Se così non dovesse essere temo che in molti viodeogiocatori si incazzeranno e potrebbero dar luogo ad una petizioni simil "EA" per le microtransazioni di queste ultime settimane...a Konami non credo faccia comodo e magari sotto Natale potrebbe chiudere un occhio...secondo me sarà così. ;-)

PS: se dovesse comportarsi "male" a Natale con el clasico, suggerisco di risparmiare GP e attendere fine anno: sono certo che a quel punto saprà "farsi perdonare"...;-)

condivido sul fatto di stare attenti a quel che esce giovedì. Avevo pensato anche io che ci potrebbe essere il rischio di trovarsi qualcosa di interessante per far spendere prima di barca/real. Quindi ocio!
sul fatto che Konami si farebbe perdonare in caso di precedenti prese per i fondelli sono un po' più pessimista. Non c'è fine al peggio.
a tomar por culo konaTi

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Vi informo che c'è già l'agente Zico. Una marea di giocatori buoni, ma anche un universo di giocatori demmerda.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best