Pescate settimana 06 settembre

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao ragazzi,
niente vi volevo solo dire che nel giro di 48 ore ho pescato 4 palloni neri: Salah, Leno, Lucas Lima e per la prima volta nella mia vita Messi (che spostato da SP a P lo danno a 99).

Ma è normale 'sta cosa?
Mi sono sempre fatto le squadre col sudore della fronte giocando con autentiche buste a centrocampo per poi arrivare intorno a Maggio col death squad.
Oh per carità: godo una cifra eh! Però sono un po' spiazzato.
Si, quest'anno hanno allentato la presa, se giri spesso peschi bene.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Comunque secondo me almeno quest'anno è più democratico PES, l'anno scorso chi farmava era avvantaggiato, quest'anno la politica è diversa, vi diamo top players a tutti e scannatevi.
Poi ognuno approccia come crede, io ancora mi diverto a provare argentoni e oro, a fare squadre da 2, 3 e 4 stelle, a sperimentare allenatori e stili di gioco. Ho due account, nel primario ho pescato peggio nel secondario messi 97 e perisic ma devo dire che seppur forte messi non fa la differenza, non basta da solo.
Quindi sono felice di questo nuovo corso di MyClub, l'unica cosa che dovrebbero cambiare è ad esempio permettere di spacchettare i Featured anche con i Gp, che ne so magari 25.000 Gp o 100 monete.
Altrimenti ti obbligano a pagare e non è democratico!
La democrazia è un sistema che da tempo ha fallito, almeno quella applicata allo stato moderno.:(
 
  • Like
Reactions: Benzina

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao ragazzi,
niente vi volevo solo dire che nel giro di 48 ore ho pescato 4 palloni neri: Salah, Leno, Lucas Lima e per la prima volta nella mia vita Messi (che spostato da SP a P lo danno a 99).

Ma è normale 'sta cosa?
Mi sono sempre fatto le squadre col sudore della fronte giocando con autentiche buste a centrocampo per poi arrivare intorno a Maggio col death squad.
Oh per carità: godo una cifra eh! Però sono un po' spiazzato.

come tutte le cose troppo facili finirà per disgustarti. La politica di Konami non è più gioca tanto e usa i GP, ma compra monete e spendile. Ci fanno ingolosire i primi 10 gg facili e ora tutti cacciano euro a badilate, e resterai in Mutande_Spaziale. Io ho già speso 15 euro, per me uno sproposito, ma adesso basta.
 
  • Like
Reactions: Trenord e Benzina

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
ho fatto 16 girate con l'agente spagna, 3 nere kroos benzema felipe luis, ori interessanti carvajal e un paio di mediani 82, argenti veramente interessanti solo odegaard e f. de joong dell'ajax: secondo voi sono stato fortunato? sfortunato? mi è andata liscia?
 
  • Like
Reactions: Joel88

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ho fatto 16 girate con l'agente spagna, 3 nere kroos benzema felipe luis, ori interessanti carvajal e un paio di mediani 82, argenti veramente interessanti solo odegaard e f. de joong dell'ajax: secondo voi sono stato fortunato? sfortunato? mi è andata liscia?

Secondo Konami hai uguali possibilità che esca uno qualsiasi dei 447 giocatori. Tuttavia, viste le proporzioni di palla argento, oro e nere, se non sbaglio hai circa 33% di possibilità di pescare una oro e circa 6,43% (0,64 su 10 pescate) che esca una nera. Quindi statisticamente hai pescato piuttosto bene, sopra la media e teoricamente le prossime pescate potrebbero essere meno fortunate. Quando avrai fatto almeno un 100 pescate si potrà vedere se sei sopra o sotto la media ma a lungo termine tutto si dovrebbe compensare. Del resto nella curva di Gauss ci saranno sempre utenti agli estremi che possono pescare subito il 50% e altri che pescano 0,1%. Io guarderei ai giocatori, per un Odegaard, se è come lo scorso anno, ti lascio tutti gli ori e Kroos nel mio gioco conta per due, perchè è uno dei pochissimi trequartisti fisici completi del gioco.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Alla fine la storia del triplone e buona solo per le nere a questo punto gli argento che volevo li ho... i gialli conviene tenerli perché gialli triplone può darti gente forte forte e poi con gli aggiornamenti live meglio tenere un po’ di giocatori sennò ti trovi ad avere gente fuori forma e non si può giocare
Ma si infatti è ovvio che il fenomeno lo tieni tipo che so asencio come nel mio caso ma girano i coglioni quando lo riesci. Cmq tutto si compensa in pes io al momento in proporzione a ciò che ho pescato e andata benino su 12 pescate 4 black ottime mbappe messi Marcelo Mertens . Ma pes purtroppo ora è stile fifa.. Spendi e avrai il fenomeno.... Con ciò a novembre diventerà 11 Alien contro 11 alien. ..
 
  • Like
Reactions: Trenord

Mutante_Spaziale

Primi Calci
16 Novembre 2014
2
0
1
come tutte le cose troppo facili finirà per disgustarti. La politica di Konami non è più gioca tanto e usa i GP, ma compra monete e spendile. Ci fanno ingolosire i primi 10 gg facili e ora tutti cacciano euro a badilate, e resterai in Mutande_Spaziale. Io ho già speso 15 euro, per me uno sproposito, ma adesso basta.

in effetti aggiungerei che Messi l'ho pescato all'ultimo tentativo dei Players of the Week, quindi usando solo monete.
 

Joel88

Pulcini
8 Settembre 2018
41
9
8
PSN ID
Joel_88_asr
ho fatto 16 girate con l'agente spagna, 3 nere kroos benzema felipe luis, ori interessanti carvajal e un paio di mediani 82, argenti veramente interessanti solo odegaard e f. de joong dell'ajax: secondo voi sono stato fortunato? sfortunato? mi è andata liscia?
Per me ti è andata bene
 

dimabomber91

Primi Calci
4 Settembre 2018
16
8
3
Eccomi.
E' un giocatore senza senso, buggato al contrario. Stessa cosa dello scorso anno, la leggenda più inutile secondo me.
veramnete. A me fa salire il nervoso! Confronto a messi e neymar è veramente una pippa mostruosa! Lentissimooooooooo:confused:. Per questo lo farò allenatore :D e darò i suoi punti esperienza al mio neymar ! un ultima cosa , messi pompato puo superare i 100 di overall ?Perche ora punta è 99
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online