Non l'ho ancora usato perche mi voglio mantenere sulle 3 stelle per ora visto che a parte Simeone mi tocca giocare con politano e under ah ah davvero è così forte??Avere Bernardoni in porta a conti fatti ti rende più punti che avere Messi o Ronaldo in attacco. IMHO.
Se potessi lo scambierei con 3 mie Black Ball qualsiasi. Io ho Ter Stegen in porta ed è abbastanza OP (peccato che sta settimana sia D), ma Bernardoni... altro pianeta.
Giocateci contro per avere un Master in bestemmie assicurato.
Io negli spacchetti una sola nera. E nei Featured mai un Big.
Sei in buona compagnia.
Account secondario di mio figlio 11enne:
Perisic 89, Simeone 93, Messi 97!
Togliti lo sfizio e provalo in partita.. basta una per capire cosa fa.Non l'ho ancora usato perche mi voglio mantenere sulle 3 stelle per ora visto che a parte Simeone mi tocca giocare con politano e under ah ah davvero è così forte??
Io invece non so se girare o meno...mi servirebbe un DC top un cc una punta di peso e un portiere.Ragazzi due giri ho fatto in uno uscito godin sempre meglio di niente xD
Io qualche giro lo farei qui nel forum vedo che sta sganciando sto agente addirittura doppie palle nereIo invece non so se girare o meno...mi servirebbe un DC top un cc una punta di peso e un portiere.
Solo agli sculati però.. a me sta sganciando triplo qualcos’altro in qualche altro posto.Io qualche giro lo farei qui nel forum vedo che sta sganciando sto agente addirittura doppie palle nere
Per ora non spacchetto..i gp li uso solo per i contratti tanto ho una top squadra sono pochi i ruoli
Migliorabili certo che prima che finisce questo agente un giro lo faccio perché vedo molta riusciuta....ps ma pes db può darsi che quest anno non lo facciano?!?!? ....pps qualcuno mi dice la combo per allison più economica?
50.000 gp buttati sull'agente spagnolo....doppia nera in entrambi i casi,pique varanne e poi godin benzema![]()
Potrei proporti uno tra Rakitic e Vanaken oppure ho due ESA che però come CLS (come li uso io) non perdono VGG, ossia Sané e Dudu! Però per una nera almeno mi devi dare due oro!Regalemene qualcuno ahahah
E se ti interessa qualcosa ho un poker di portieri e terzini sinistri oro![]()
quando si dice attaccamento alla magliaIdem (i 50.000 buttati) solo che a me 6 argenti della Pes Selection![]()
Può essere un ottimo CC in un centrocampo a 2 con uno che spezza il gioco e gli passa la palla. Alla fine è simile a Kroos e come lui ha bisogno di uno che spezza le azioni avversarie (Casemiro) e gli passa il pallone.Perché in altri ruoli?
Quest' anno pare inutile per me...
A parte che si stanca subito ed è lento!
Buono come dissi tempo fa solo sulle palle da fermo.