Pescate settimana 06 settembre

Io negli spacchetti una sola nera. E nei Featured mai un Big.
Sei in buona compagnia.
Account secondario di mio figlio 11enne:
Perisic 89, Simeone 93, Messi 97!

• Mi piace
Reazioni: super_boz
Avere Bernardoni in porta a conti fatti ti rende più punti che avere Messi o Ronaldo in attacco. IMHO.

Se potessi lo scambierei con 3 mie Black Ball qualsiasi. Io ho Ter Stegen in porta ed è abbastanza OP (peccato che sta settimana sia D), ma Bernardoni... altro pianeta.

Giocateci contro per avere un Master in bestemmie assicurato.
Non l'ho ancora usato perche mi voglio mantenere sulle 3 stelle per ora visto che a parte Simeone mi tocca giocare con politano e under ah ah davvero è così forte??

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Per ora non spacchetto..i gp li uso solo per i contratti tanto ho una top squadra sono pochi i ruoli
Migliorabili certo che prima che finisce questo agente un giro lo faccio perché vedo molta riusciuta....ps ma pes db può darsi che quest anno non lo facciano?!?!? ....pps qualcuno mi dice la combo per allison più economica?

Per ora non spacchetto..i gp li uso solo per i contratti tanto ho una top squadra sono pochi i ruoli
Migliorabili certo che prima che finisce questo agente un giro lo faccio perché vedo molta riusciuta....ps ma pes db può darsi che quest anno non lo facciano?!?!? ....pps qualcuno mi dice la combo per allison più economica?

Il termine economico per un 5 stelle non ce lo vedo molto :p

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Regalemene qualcuno ahahah :p
E se ti interessa qualcosa ho un poker di portieri e terzini sinistri oro :p
Potrei proporti uno tra Rakitic e Vanaken oppure ho due ESA che però come CLS (come li uso io) non perdono VGG, ossia Sané e Dudu! Però per una nera almeno mi devi dare due oro!:p

Perché in altri ruoli? o_O
Quest' anno pare inutile per me...
A parte che si stanca subito ed è lento!
Buono come dissi tempo fa solo sulle palle da fermo.
Può essere un ottimo CC in un centrocampo a 2 con uno che spezza il gioco e gli passa la palla. Alla fine è simile a Kroos e come lui ha bisogno di uno che spezza le azioni avversarie (Casemiro) e gli passa il pallone.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox