Ma che statistiche ha Borja del Corinthias!!!
Veloce, colpo di testa, finalizzazione!!!!
Mostruoso! Come è infame.
Ho preso lui, DUDU e Kimpembe doppio.
Borja sto per provarlo con alle spalle l’altro nuovo arrivo Messi! A dopo va!!!
Ma che statistiche ha Borja del Corinthias!!!
Veloce, colpo di testa, finalizzazione!!!!
Mostruoso! Come è infame.
Ho preso lui, DUDU e Kimpembe doppio.
Visualizza allegato 101023 ecco il primo imbroglione pes su Xbox one. ... Come si nota dalla faccia da str###o..... Occhio ragazziVisualizza allegato 101024
Black livello 1 vinta nella Challenge online
https://www.pesteam.it/forum/sezione/file-opzioni-pes-2019-ps4.335/Raga nn trovo la conversazione per la pach perché mi da sempre fallito quando importo le squadre
Ciao ragazzi.Una domanda per essere sicuro e non fare qualche......
Mi ha dato 2 volte Messi come giocatore in risalto.Cosa devo fare tenerlo e aspettare un'altra volta magari il terzo ,o farlo allenatore per se stesso?
Grazie
Mi ha dato 2 volte Messi come giocatore in risalto.Cosa devo fare tenerlo e aspettare un'altra volta magari il terzo ,o farlo allenatore per se stesso?
Grazie
Grazie
Esatto. Io forse 3 Messi normali FORSE per CR7 li darei. Ma per un Messi boostato mi devono dare 3 CR7 normali. Di cui 2 poi li giro per 1/4 di Maradona e 3/4 di Pelé. Quest’ultimo poi lo scambio per i 4/5 di Zico ed Aristoteles! Tutti pari livello!Mah, avendo Messi in risalto quindi 97 vg, cosa ci vorresti fare una volta che ne hai 3? Scambiarli per una black ball a livello 1? Direi anche no![]()
Esatto. Io forse 3 Messi normali FORSE per CR7 li darei. Ma per un Messi boostato mi devono dare 3 CR7 normali. Di cui 2 poi li giro per 1/4 di Maradona e 3/4 di Pelé. Quest’ultimo poi lo scambio per i 4/5 di Zico ed Aristoteles! Tutti pari livello!![]()
Squadra attuale, con account secondario che credo però diventerà principale
Visualizza allegato 101035
Si, quest'anno funziona in maniera diversa, anche se li svincoli non li pescherai più (dallo stesso agente). C'è anche l'opzione per "resettare" il pool in modo poi da poter eventualmente pescare i doppioni.
alexx, com'è burke?lo vedo nella tua panca, preso a liv. 30 ma testato pochissimo, mi sembrava una freccia, anche se il resto non mi pareva granchè...