Pescate settimana 06 settembre

Visualizza allegato 101023 ecco il primo imbroglione pes su Xbox one. ... Come si nota dalla faccia da str###o..... Occhio ragazziVisualizza allegato 101024

Evitiamo di pubblicare accuse senza avere prove.
In caso di prove concrete, inviatele IN PRIVATO, ad admin che valutera' eventuali provvedimenti.

Grazie

Evitiamo, anche di pubblicare informazioni personali senza esplicito permesso del proprietario.

Raga nn trovo la conversazione per la pach perché mi da sempre fallito quando importo le squadre

Ciao ragazzi.Una domanda per essere sicuro e non fare qualche......
Mi ha dato 2 volte Messi come giocatore in risalto.Cosa devo fare tenerlo e aspettare un'altra volta magari il terzo ,o farlo allenatore per se stesso?
Grazie

Mi ha dato 2 volte Messi come giocatore in risalto.Cosa devo fare tenerlo e aspettare un'altra volta magari il terzo ,o farlo allenatore per se stesso?
Grazie

Hai pescato quello boostato o normale?

Edit:scusami, non avevo letto con attenzione. È quello boostato. Beh, se hai già fatto i tre giri sei sicuro che non te lo da più! Quindi allenalo! Secondo me...

• Mi piace
Reazioni: anestis
Grazie

Mah, avendo Messi in risalto quindi 97 vg, cosa ci vorresti fare una volta che ne hai 3? Scambiarli per una black ball a livello 1? Direi anche no :D

Grazie

O lo tieni in speranza che facciano un giocatore superiore al 97 di VG , ma dovresti beccarne un altro entro giovedi prossimo (mi pare che devono essere 3 versioni uguali)
Io al tuo posto lo userei per allenare un altro giocatore palla nera (non allenerei il Messi potenziato)

• Mi piace
Reazioni: anestis
Mah, avendo Messi in risalto quindi 97 vg, cosa ci vorresti fare una volta che ne hai 3? Scambiarli per una black ball a livello 1? Direi anche no :D
Esatto. Io forse 3 Messi normali FORSE per CR7 li darei. Ma per un Messi boostato mi devono dare 3 CR7 normali. Di cui 2 poi li giro per 1/4 di Maradona e 3/4 di Pelé. Quest’ultimo poi lo scambio per i 4/5 di Zico ed Aristoteles! Tutti pari livello! o_O

Esatto. Io forse 3 Messi normali FORSE per CR7 li darei. Ma per un Messi boostato mi devono dare 3 CR7 normali. Di cui 2 poi li giro per 1/4 di Maradona e 3/4 di Pelé. Quest’ultimo poi lo scambio per i 4/5 di Zico ed Aristoteles! Tutti pari livello! o_O

"Scambierebbe quel fustino di Dash per questi due fustini di detersivo normale?" :D

• Mi piace
Reazioni: anestis e tecnova
alexx, com'è burke?lo vedo nella tua panca, preso a liv. 30 ma testato pochissimo, mi sembrava una freccia, anche se il resto non mi pareva granchè...

alexx, com'è burke?lo vedo nella tua panca, preso a liv. 30 ma testato pochissimo, mi sembrava una freccia, anche se il resto non mi pareva granchè...

guarda l' avrò fatto entrare un paio di volte a partita in corso contro la cpu, senza infamia ne lode direi
ma forse andrebbe provato sulla partita intera

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online