Pescate settimana 06 settembre

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
WHAT'ON

same old shit. challenge verso com e online, solito stile.
peccato che se vinci danno un silver+1, non un agente spagna, ma un silver+ in mezzo alla lista di tutti i giocatori, circa 2100. ottimo. liv.1, ovvio. UN SOLO GIOCATORE, EH? mica il pacco da 3.

sfide giornaliere mydick in myclub.
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ho preso messi liv 97, da punta diventa 99.
poi Chalov, punta ventenne con 85 vg (a 68 livelli, diventa un mostro) + un dc del cavolo.

Ritengo che questi agenti abbiano rovinato il gioco.
Ora ho in attacco Neymar, Simeone e Messi dopati + coutinho, cr7........

Hanno rovinato il gioco

Be tieni presente che questi giocatori li prendi solo con le monete e dopo un po' è piu difficile accumularle.
Ad esempio l'utente che ha postato le varie immagini non può prenderne manco uno, visto che ha 50 monete.
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Soprattutto considerato che l'utente medio di Pes ha 30 anni (Io ne ne conosco anche due di 45 e 50 anni) , non vedo il senso di questa trovata 12enni friendly.

Più che altro la mia impressione è che sia stata attuata molto male la "logica" degli upgrade.
Quando mi rivolgevo ai giocatori di FUT sostenevo sempre che la forza di myClub stesse nel fatto che se hai un giocatore sei certo non ne esistano altre versioni da ottenere, un po' come nella realtà se c'è un miglioramento questo viene applicato al giocatore già esistente. Invece adesso mi trovo a dover gestire un gioco di carte collezionabili con lo sfondo fluo...
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Ah
Soprattutto considerato che l'utente medio di Pes ha 30 anni (Io ne ne conosco anche due di 45 e 50 anni) , non vedo il senso di questa trovata 12enni friendly.

Più che altro la mia impressione è che sia stata attuata molto male la "logica" degli upgrade.
Quando mi rivolgevo ai giocatori di FUT sostenevo sempre che la forza di myClub stesse nel fatto che se hai un giocatore sei certo non ne esistano altre versioni da ottenere, un po' come nella realtà se c'è un miglioramento questo viene applicato al giocatore già esistente. Invece adesso mi trovo a dover gestire un gioco di carte collezionabili con lo sfondo fluo...

AH dimenticavo... Felipe Melo 88
Felipe
Melo
88
Lo state leggendo anche voi?
 
  • Like
Reactions: Itanep85

Ipanema81

Pulcini
24 Settembre 2017
32
14
8
konami con i super giocatori pompati settimanali ha trovato un bel modo per fare soldi ..tanti soldi !!

Pero alla fine se ti va bene al costo di un caffe ti puo uscire un Messi ....anziche aspettare secoli o farmare mille ore ..
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non vedo l'ora di provare le pescate.
L'anno scorso giocavo sempre con gli stessi giocatori: almeno quest'anno posso variare un po'.
Per esempio: a me piaceva Perisic ma avendo poi pescato dei Blackball molto più forti alla fine usavo quelli.. ora se dovessi pescare un Perisic OP, potrei schierarlo senza ritrovarmi poi a pensare di aver lasciato fuori uno più forte.
Secondo me è una bella implementazione quella dei FP, si vedranno squadre con più varietà.
 

333emanuele333

Primi Calci
18 Dicembre 2015
15
3
3
Non sarebbe male fare una casistica degli allenamenti fra i pompati (visto che capita).
Io posso portare la mia esperienza dei due neymar viola....15.000 exp
Leggevo sopra due Chalov.....250.000 exp
mentre due ziyech....pare un livello (non specificato quanti exp).

Sarebbe interessante sapere di (mega) messi o (fantasy) felipe melo
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ho preso messi liv 97, da punta diventa 99.
poi Chalov, punta ventenne con 85 vg (a 68 livelli, diventa un mostro) + un dc del cavolo.

Ritengo che questi agenti abbiano rovinato il gioco.
Ora ho in attacco Neymar, Simeone e Messi dopati + coutinho, cr7........

Hanno rovinato il gioco

Tu dici... io ti dico che ho Manè e Cafù del Day1, Van Djik pescato dalla challenge e Allison pescato da un agente speciale. Poi ho Bamba e Vanaken che sostituirei volentieri con qualche oro che conosco e mi piace di più.

Poi gioco con in squadra con ancora 2 argenti e diverse oro che non raggiungono gli 83 di VGG
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze