Pescate settimana 06 settembre

PeppeBomber

Pulcini
20 Settembre 2016
86
22
8
PSN ID
PeppeBomber88
Ragazzi ho beccato 2 volte saint maximin cosa mi consigliate di fare?? Lo uso per livellare altri?? Anche perchè non ho capito come funziona per i 3 giocatori uguali... se ne prendo un'altro a livello 1 lo posso scambiare??
 

Parma calcio

Primi Calci
4 Settembre 2018
17
3
3
Ragazzi ho beccato 2 volte saint maximin cosa mi consigliate di fare?? Lo uso per livellare altri?? Anche perchè non ho capito come funziona per i 3 giocatori uguali... se ne prendo un'altro a livello 1 lo posso scambiare??
Come da comunicazione di oggi per scambiarlo devono essere tutti e 3 pompati.. se hai 2 pompati e poi trovi il terzo basic non puoi scambiarlo.. personalmente io lo allenerei con se stesso.. io lo ho nella versione silver e mi piace..
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Comqune i featured normali sono sempre 11.
Io mi sa che provo solo con quelli e lascio perdere i brasiliani
 

PeppeBomber

Pulcini
20 Settembre 2016
86
22
8
PSN ID
PeppeBomber88
Come da comunicazione di oggi per scambiarlo devono essere tutti e 3 pompati.. se hai 2 pompati e poi trovi il terzo basic non puoi scambiarlo.. personalmente io lo allenerei con se stesso.. io lo ho nella versione silver e mi piace..
Ho provato ad allenarlo con se stesso una cosa assurda mi ha dato più 250000 e mi è salito quasi al massimo di livello... adesso è a 93 un mostro
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Ho preso messi liv 97, da punta diventa 99.
poi Chalov, punta ventenne con 85 vg (a 68 livelli, diventa un mostro) + un dc del cavolo.

Ritengo che questi agenti abbiano rovinato il gioco.
Ora ho in attacco Neymar, Simeone e Messi dopati + coutinho, cr7........

Hanno rovinato il gioco
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho preso messi liv 97, da punta diventa 99.
poi Chalov, punta ventenne con 85 vg (a 68 livelli, diventa un mostro) + un dc del cavolo.

Ritengo che questi agenti abbiano rovinato il gioco.
Ora ho in attacco Neymar, Simeone e Messi dopati + coutinho, cr7........

Hanno rovinato il gioco
naaa vabbé ma che fortuna sfacciata...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online