Pescate settimana 06 settembre

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho fatto una pescata con 25k gp ed è uscito oblack .. Non male davvero. Domami con i 17k gp in regalo per la posizione in classifica torno a 400k gp.
Ottima settimana anche questa.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Trenord

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
O meglio per ziyech no....per altri si quindi credo che domani perfezionino vi voglio bene

Io ho controllato tutti i POTW che ho e, vado così a memoria perché non mi va di ricontrollare, gli overall li dava per tutti tranne Ziyech e Messi. Probabile che debbano ancora perfezionare come probabile che i POTW oltre un certo VGG non possano ulteriormente potenziarsi... Passi per Messi che ha la sua età... Ma Ziyech è giovane! A quanto diamine deve arrivare come overall?!o_O Sfonderebbe i 100!!!
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Io ho controllato tutti i POTW che ho e, vado così a memoria perché non mi va di ricontrollare, gli overall li dava per tutti tranne Ziyech e Messi. Probabile che debbano ancora perfezionare come probabile che i POTW oltre un certo VGG non possano ulteriormente potenziarsi... Passi per Messi che ha la sua età... Ma Ziyech è giovane! A quanto diamine deve arrivare come overall?!o_O Sfonderebbe i 100!!!
No no io ce L ho si potenziamo devono solo aggiornare il sito...anche maxime non lo hanno aggiornato
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ho controllato tutti i POTW che ho e, vado così a memoria perché non mi va di ricontrollare, gli overall li dava per tutti tranne Ziyech e Messi. Probabile che debbano ancora perfezionare come probabile che i POTW oltre un certo VGG non possano ulteriormente potenziarsi... Passi per Messi che ha la sua età... Ma Ziyech è giovane! A quanto diamine deve arrivare come overall?!o_O Sfonderebbe i 100!!!
Io credo max 99 mi mancano 8 livelli ed è a 97..... Max 100....
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
facciamo un piccolo test.
1.Quanto avete speso per acquistare monete fino ad oggi?
2. Intendete spendere ancora e fino a che cifra?
Comincio io:
1. 16 euro
2. mi sono dato un budget di altri max 12 fino al termine.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Qualcuno ha preso per caso dudu? Sapete dirmi se è buono?
Personalmente escludo sia buggato. Io ce l'ho , fino a professionista è una carta vincente, contro campione non l'ho trovato determinante. Poi dipende dall'avversario che lo marca, su che fascia lo schieri e come sai gestirlo. Naturalmente mi riferisco al giocatore quando ha freccia gialla, con verde e azzurra tutti sono bravi. Per me sono meglio ST. Maximin o Baba
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Trovo sempre più persone online che imitano pedissequamente lo script della CPU in COM: solamente gioco assatanato sulle fasce e cross basso al centro sulla punta. la stessa cosa del 2016 con il cross alto per il colpitore di testa alto due metri. I più furbi schierano la punta rapace d'area o opportunista. Trovo noiosissimo giocare con loro, e del tutto incapaci anche se viaggiano sopra i 600.
 

Joel88

Pulcini
8 Settembre 2018
41
9
8
PSN ID
Joel_88_asr
Personalmente escludo sia buggato. Io ce l'ho , fino a professionista è una carta vincente, contro campione non l'ho trovato determinante. Poi dipende dall'avversario che lo marca, su che fascia lo schieri e come sai gestirlo. Naturalmente mi riferisco al giocatore quando ha freccia gialla, con verde e azzurra tutti sono bravi. Per me sono meglio ST. Maximin o Baba
Concordo anche a me nn sembra cosi forte..
 
  • Like
Reactions: katerpillar

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
facciamo un piccolo test.
1.Quanto avete speso per acquistare monete fino ad oggi?
2. Intendete spendere ancora e fino a che cifra?
Comincio io:
1. 16 euro
2. mi sono dato un budget di altri max 12 fino al termine.

Risposte:
1. Ho speso 0, monete solo quelle con gli obiettivi di inizio gioco e con i bonus giornalieri. In primis perchè non mi piace molto giocare a livelli alti, preferisco livello squadra da 1 a max 3 (che già è pure abbastanza esagerato per i miei gusti), quindi non ho tutta sta frenesia di beccare palle nere (con i FP mi ha dato Simeone, Mbappè, Ziyech, 2 Messi e Saint-Maximin, e li uso praticamente solo nelle Challenge in cui le squadre arrivano a livelli esagerati);
2. Previsione di spesa: ancora 0, per i motivi di cui sopra. E se mi viene la tentazione, desisto subito pensando che con quei soldi preferisco di più comprare un giochino a mio figlio, o farmi una bevuta con gli amici :D:D

Buona giornata a tutti :)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ed ecco che per magia da remoto senza fare una fava arriva un discreto giocatore...road to one millions suss.. Maronn!!
 

Allegati

  • IMG-20180913-WA0008.jpeg
    IMG-20180913-WA0008.jpeg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 21

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buonasera,
1. 20 euro(non spese ancora)
2. Dipendera'da come andrano le pescate e da che giocatori offriranno gli agenti.Di sicuro altri 20-40
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL