Pescate settimana 06 settembre

Ho fatto una pescata con 25k gp ed è uscito oblack .. Non male davvero. Domami con i 17k gp in regalo per la posizione in classifica torno a 400k gp.
Ottima settimana anche questa.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: Trenord
O meglio per ziyech no....per altri si quindi credo che domani perfezionino vi voglio bene

Io ho controllato tutti i POTW che ho e, vado così a memoria perché non mi va di ricontrollare, gli overall li dava per tutti tranne Ziyech e Messi. Probabile che debbano ancora perfezionare come probabile che i POTW oltre un certo VGG non possano ulteriormente potenziarsi... Passi per Messi che ha la sua età... Ma Ziyech è giovane! A quanto diamine deve arrivare come overall?!o_O Sfonderebbe i 100!!!

Io ho controllato tutti i POTW che ho e, vado così a memoria perché non mi va di ricontrollare, gli overall li dava per tutti tranne Ziyech e Messi. Probabile che debbano ancora perfezionare come probabile che i POTW oltre un certo VGG non possano ulteriormente potenziarsi... Passi per Messi che ha la sua età... Ma Ziyech è giovane! A quanto diamine deve arrivare come overall?!o_O Sfonderebbe i 100!!!
No no io ce L ho si potenziamo devono solo aggiornare il sito...anche maxime non lo hanno aggiornato

Io credo max 99 mi mancano 8 livelli ed è a 97..... Max 100....

facciamo un piccolo test.
1.Quanto avete speso per acquistare monete fino ad oggi?
2. Intendete spendere ancora e fino a che cifra?
Comincio io:
1. 16 euro
2. mi sono dato un budget di altri max 12 fino al termine.

Qualcuno ha preso per caso dudu? Sapete dirmi se è buono?
Personalmente escludo sia buggato. Io ce l'ho , fino a professionista è una carta vincente, contro campione non l'ho trovato determinante. Poi dipende dall'avversario che lo marca, su che fascia lo schieri e come sai gestirlo. Naturalmente mi riferisco al giocatore quando ha freccia gialla, con verde e azzurra tutti sono bravi. Per me sono meglio ST. Maximin o Baba

Trovo sempre più persone online che imitano pedissequamente lo script della CPU in COM: solamente gioco assatanato sulle fasce e cross basso al centro sulla punta. la stessa cosa del 2016 con il cross alto per il colpitore di testa alto due metri. I più furbi schierano la punta rapace d'area o opportunista. Trovo noiosissimo giocare con loro, e del tutto incapaci anche se viaggiano sopra i 600.

Personalmente escludo sia buggato. Io ce l'ho , fino a professionista è una carta vincente, contro campione non l'ho trovato determinante. Poi dipende dall'avversario che lo marca, su che fascia lo schieri e come sai gestirlo. Naturalmente mi riferisco al giocatore quando ha freccia gialla, con verde e azzurra tutti sono bravi. Per me sono meglio ST. Maximin o Baba
Concordo anche a me nn sembra cosi forte..

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
facciamo un piccolo test.
1.Quanto avete speso per acquistare monete fino ad oggi?
2. Intendete spendere ancora e fino a che cifra?
Comincio io:
1. 16 euro
2. mi sono dato un budget di altri max 12 fino al termine.

Risposte:
1. Ho speso 0, monete solo quelle con gli obiettivi di inizio gioco e con i bonus giornalieri. In primis perchè non mi piace molto giocare a livelli alti, preferisco livello squadra da 1 a max 3 (che già è pure abbastanza esagerato per i miei gusti), quindi non ho tutta sta frenesia di beccare palle nere (con i FP mi ha dato Simeone, Mbappè, Ziyech, 2 Messi e Saint-Maximin, e li uso praticamente solo nelle Challenge in cui le squadre arrivano a livelli esagerati);
2. Previsione di spesa: ancora 0, per i motivi di cui sopra. E se mi viene la tentazione, desisto subito pensando che con quei soldi preferisco di più comprare un giochino a mio figlio, o farmi una bevuta con gli amici :D:D

Buona giornata a tutti :)

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Ed ecco che per magia da remoto senza fare una fava arriva un discreto giocatore...road to one millions suss.. Maronn!!

Allegati

• IMG-20180913-WA0008.jpeg
    IMG-20180913-WA0008.jpeg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 21
Buonasera,
1. 20 euro(non spese ancora)
2. Dipendera'da come andrano le pescate e da che giocatori offriranno gli agenti.Di sicuro altri 20-40

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom