Pescate settimana 06 settembre

No vabbè.. ma sono l'unico che pesca la m3rda nel pool spanish?!?
nemmeno una black..

Ultima modifica:
aspetta, c'è un dettaglio, che personalmente reputo fondamentale, che non hai citato.
nell'agente settimanale, sui 450 pescabili, hai circa 130 fra nere e oro, e la percentuale è esattamente uguale per tutti. quindi fra nere e oro hai circa il 30% (vado a spanne) di beccarne una. quindi con la pescata tripla, diciamo, che in media dovrebbe uscirti quasi una fra oro e nera.
nell'agente top, le percentuali sono diverse (almeno lo erano scorsa settimana), 84% (o cifre molto simili) argento, e il restante 14% circa oro, e 2% nere. quindi non c'è poca differenza eh.
quindi per conto mio conviene nettamente pescare nell'agente settimanale.

Mi sono perso un po' in questi giorni alcuni messaggi però Ho da chiederti una cosa... se fosse come dici tu Io andrei adesso di getto a pescare Questa agente con il pool a 450... però mi sorge un dubbio il primo agente io ho pescato 50 giocatori se sono così come dici tu le percentuali perché ho pescato solo una palla nera?

Maledetta pes selection ,contento più che altro per i primi 2,godo godin è stato, da sempre troppo lento ,come punte ho già 2 firmino e Gonzalo higuain,ho pescato il pipita e firmino insieme con castolo la scorsa settimana,giusto per mettere il dito nella piaga:D:D:pcomunque mi servivano come il pane esa o eda ,sarà per la prossima volta,magari li pesco nelle carte da gioco "featured player".....chi hai trovato come leggenda test?

Come leggenda ho preso Nedved (detto Netoreto da Kabira) :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Professore grazie per la delucidazione.... però forse si è scordato di anche considerare il fattore culo perché se arrivo a pescare anche 100 giocatori le posso dire che secondo me non cambierà la situazione legga ad esempio anche adesso il messaggio di test... qui leggo e anche su altri forum che ce gente che con appena anche 50 pescate riesce a prendere addirittura tre palle nere tutto di un colpo ho ha preso su 50 pescate 5/6 palle nere.... la matematica non è un'opinione ma la scienza di Konami e quantomeno ignota è ricca di inculature

Raga ho fatto solo 6 partite online, ma mi sono divertito un sacco.
Ho una squadra imbarazzante, in panchina solo bianche..(all. Sabatini)..
quindi al 70esimo i miei iniziano a trascinarsi per il campo...
..sto afaltando squadroni 5 stelle con Romario, Messi, Neymar etc..

La mia potenza off.
Ghezzal-Gustavo Scarpa-El Khayati
--------------Batsuhayi------------

..le magie :eek:

Finita la step up trial..
Courtois liv 1

Ragazzi ho karius in porta oltre a neur, ma karius fa parate assurde mi ha salvato un sacco di volte. Qualcuno che l ha pescato può confermare ?

Ragazzi ho karius in porta oltre a neur, ma karius fa parate assurde mi ha salvato un sacco di volte. Qualcuno che l ha pescato può confermare ?

Karius l'avevo pescato la settimana scorsa ma non l'ho ancora provato, cmq da quello che hai scritto vuol dire che si è ripreso alla grande dalla botta della finale di Champions... :D :D :D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88