Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me Neur resta il portiere più forte del gioco. Tra i pali è il migliore insieme a Buffon ma ha in più il fatto che esce con una rapidità impressionante e quando fai un passaggio in profondità al 99% anticipa sempre l'attaccante. Buffon è fortissimo tra i pali ma esce poco e ha un rinvio scadente. Neur ha praticamente tutto. Ormai si può dire che ho giocato contro tutti i portieri e quelli con cui vado più in difficoltà sono loro 2.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Per me Neur resta il portiere più forte del gioco. Tra i pali è il migliore insieme a Buffon ma ha in più il fatto che esce con una rapidità impressionante e quando fai un passaggio in profondità al 99% anticipa sempre l'attaccante. Buffon è fortissimo tra i pali ma esce poco e ha un rinvio scadente. Neur ha praticamente tutto. Ormai si può dire che ho giocato contro tutti i portieri e quelli con cui vado più in difficoltà sono loro 2.
Ed io invece ti dico che ho tutti i portieri black ball del gioco (tranne cech) e neuer non para niente...ha di buono solo l' 1 vs 1 e la velocità...ti dirò che proprio poco fa ho giocato contro uno che aveva Buffon e gli ha fatto una papera su un mio goal che ho provato dispiacere per lui!
Per me (al netto di cech che ancora non ho potuto provare) il migliore del gioco è Courtois!

Altra nera altro giro...gaitan...ma sto girando solo per prendere i giocatori della Juve!

Magari domani rimettono le leggende...e la prossima settimana il clasico...comunque un regalino pasquale me lo aspetto...che so un toty per tutti (mi manca solo griezzman)

Magari domani rimettono le leggende...e la prossima settimana il clasico...comunque un regalino pasquale me lo aspetto...che so un toty per tutti (mi manca solo griezzman)

QUESTO AGENTE, RIMARRA' FINO AL 20 APRILE...LO DICONO CHIARAMENTE..

QUESTO AGENTE, RIMARRA' FINO AL 20 APRILE...LO DICONO CHIARAMENTE..
Ed allora sono chiaramente rovinato...la tentazione di girare per pescare i giocatori della Juve non mi farà godere il gioco ancora per tutta questa settimana...ed il regalino pasquale?...si sa qualcosa?

Ed allora sono chiaramente rovinato...la tentazione di girare per pescare i giocatori della Juve non mi farà godere il gioco ancora per tutta questa settimana...ed il regalino pasquale?...si sa qualcosa?

forse, cambia la VS COM, quindi una nuova pescata gratuita. poi, non so..PENSA che oggi ho pescato PJANIC E DYBALAAAAAA

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Dipende da che squadra hai e a che livello vuoi giocare. La roulette è sempre un terno al lotto, quindi ti può uscire Messi come l'ultimo degli s&@&€@i e non ci puoi far nulla, inutile rimpiangere poi i Gp spesi. Si schiaccia e si incrociano le dita.
Purtroppo le aste, dopo l'elargizione dei Gp da parte di Konami, sono diventate ancor più competitive. Però se non ti servono i "Top", si può prendere qualcosa di interessante a poco!
Per i giocatori che hai pescato, anche lì dipende da come ti piace giocare e a che livello.. Pjanic è il classico giocatore molto tecnico che Online forse risalta poco, soprattutto con tutte le assistenze, ma anche lì dipende dal tipo di gioco che uno fa..
Dybala è sicuramente interessante ma ha indubbiamente poco fisico e colpo di testa nullo, per come si gioca quest'anno..
Può essere che invece tu sia un player che gioca molto nello stretto e con frequenti uno-due e questi giocatori in questo modo riescano a mettere in risalto le proprie caratteristiche..

MA qualche TOP si può prendere anche con le combo free e quindi lo si prende gratis praticamente, infatti io ho appena presto THOMAS MULLER in questo modo :D :D ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,477
Ultimo utente registrato
Z200mjpnet