Pescate settimana 05/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non lo date retta o stu padremaronno non dormirà nemmeno la notte per fare gp.. M sei un bambino? Non lavori?
Sinceramente questo tono di chiedere e di esprimersi poco ci sta però dai..
Non è che se uno ha molti GP deve essere etichettato per forza, anzi.

Poi magari e ricco e ci rosichi due volte.
:D

• Mi piace
Reazioni: tecnova
No figurati non sono così ossessionato bisogna essere più soft faccio i miei 15mila gp al giorno un oretta senza stress

• Mi piace
Reazioni: davidetre
Ragazzi io in my club gioco contro il computer perché non il plus per ora ..ma è troppo facile vinco 4-5 a 1 .. con una squadretta all inizio, e poi non mi escono le aste dei giocatori, ma immagino per mancanza del plus

Ma non lo date retta o stu padremaronno non dormirà nemmeno la notte per fare gp.. M sei un bambino? Non lavori?
Raga ma perché giudichiamo così chi neppure conosciamo???
Onestamente se uno ha tempo e vuole giocare per farmare è libero di farlo.
Per quanto mi riguarda io sono ancora fermo a 420K GP e farò fatica ad arrivare a 800K GP per fine Novembre (poi magari mi sbaglio): ho quasi tutti giocatori con contratti scaduti e devo rinnovare almeno gli argento che ho...
Ripeto beato Padremaronno: al suo posto pazienterei fino a Novembre/dicembre per sbancare letteralmente il primo agente "buono" :-)
Solo invidia lato mio.

Caro amico io lavoro da quando ho 15 anni ora ne ho 35 seconda cosa cerca di essere educato perche nemmeno ti conosco seconda cosa adesso sono esattamente a 982.000 gp avevo messo da parte 1000 monete all inizio e avevo caricato 1 mese fa 20 euro regalate da mio figlio ora sono al campo con mio figlio a giocare terzo ho gia parlato precedentemente di un trucchetto che permette in 1 ora di gioco a guadagnare circa 11.000gp con cio bastano 4 ore al giorno con sto metodo per fare circa 45.000 gp!!!!!e lo faccio dal giorno 17 quindi ripeto sii educato inquanto nn sono ne tuo amico ne tuo fratello.grz ....ps e dopo siccome stu padremaronno nn va ascoltato posto la schermata con1 milione secco !!!!!!buona serata a tutti.non a te!

Per quanto mi riguarda io sono ancora fermo a 420K GP e farò fatica ad arrivare a 800K GP per fine Novembre (poi magari mi sbaglio): ho quasi tutti giocatori con contratti scaduti e devo rinnovare almeno gli argento che ho...
Ripeto beato Padremaronno: al suo posto pazienterei fino a Novembre/dicembre per sbancare letteralmente il primo agente "buono" :)
Solo invidia lato mio.
Iron se fai come ti dico tu con 2 ore al giorno fai 20.000 puliti sempre 2ore e mezza circa

E postiamola na foto per questo genere di sculate.. o_O
Puoi sempre farlo, nel saldo myclub.
Dai so curioso.
Visualizza allegato 87074
Comunque all'inizio non gli avevo dato troppa importanza per via del fatto che fosse P quest'anno (Ho Lukaku e Dzeko) e a me servivano esterni disperatamente :confused: ma vedendo i valori al livello 30 e avendo visto che può fare la seconda punta senza perdere nulla mi sto ricredendo :D

Allegati

• PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20171009165103.jpg
    PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20171009165103.jpg
    97.1 KB · Visualizzazioni: 37
  • Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Ripeto beato Padremaronno: al suo posto pazienterei fino a Novembre/dicembre per sbancare letteralmente il primo agente "buono" :)
Solo invidia lato mio.
Iron ascolta e facile ti spiego bene un metodo che con tre ore fai piu di 30.000 gp

Scusa ma te ieri sera alle 19.30 eri a 900.000 GP, stamattina hai fatto dieci giri e ora sei a 980.000 GP??
I conti mica tornano..
A meno che non giri a monete e accumuli GP eh, questo non lo so, però spiegami come fai, magari mi dai qualche consiglio su qualcosa che a me sfugge per accumulare.

In effetti la cosa e' alquanto strana...sentiamo cosa risponde quando legge. ( sempre se gli va di farlo )

Comunque all'inizio non gli avevo dato troppa importanza per via del fatto che fosse P quest'anno (Ho Lukaku e Dzeko) e a me servivano esterni disperatamente :confused: ma vedendo i valori al livello 30 e avendo visto che può fare la seconda punta senza perdere nulla mi sto ricredendo :D

Credevo sparassi cazzate.. Chiedo venia. ;)
Però sappi che ti odio.
:D:p

Mi spieghi questo metodo perché io gioco Challenge contro com liv medio e faccio 10mila gp ogni 5 partite il che mi porta a dover fare 15 partite per 30mila gp

Quello che faccio io dal day one...che mi ha portato oggi ad avere quasi 850.000 gp...senza tanti sbattimenti o sistemi improbabili :D

Quello che faccio io dal day one...che mi ha portato oggi ad avere quasi 850.000 gp...senza tanti sbattimenti o sistemi improbabili :D

ciao ciambellano, ma tu riesci contro com nella partita secca a giocare "gratis"? a liv medio anch'io e anche prof. ma poi se continui a vincere va a liv campione e li non riesco a giocare con bianche e bronzi da buttare. Qualcuno in campo tipo argenti, oro o bronzi livellati devo mettere ma a quel punto non gioco più gratis perchè sono giocatori che voglio tenere e devo rinnovare... Insomma non credevo fosse un gran metodo per salire di gp. pensavo il migliore fosse sempre la sim liv. 1 con solo bianche e bronzi da buttare nel cesso.

La verita???? Ho farmato per incazzatura dopo i 600 e passa gp buttati con osservatore spagna 5 ore al giorno col trucchetto contro com a principiante ora sono a 980.000 mi pare giovedi saro sui 1.040.000 pressapoco !poi nn sbanco ma termino squadra sicuro! 5 top li ho isco kroos vidal neymar ronaldo se becco 2 3 top dietro e un suarez o agero davanti squadra fatta!!!
Cosa vuoldire Farmare ?

ciao ciambellano, ma tu riesci contro com nella partita secca a giocare "gratis"? a liv medio anch'io e anche prof. ma poi se continui a vincere va a liv campione e li non riesco a giocare con bianche e bronzi da buttare. Qualcuno in campo tipo argenti, oro o bronzi livellati devo mettere ma a quel punto non gioco più gratis perchè sono giocatori che voglio tenere e devo rinnovare... Insomma non credevo fosse un gran metodo per salire di gp. pensavo il migliore fosse sempre la sim liv. 1 con solo bianche e bronzi da buttare nel cesso.

Partita in challange VS Com...la prima a livello medio ce la faccio senza problemi a vincere e mi da circa 2000 gp...dopo si esce e si ripete fino alla scadenza dei giocatori...che frutteranno circa 200 gp l' uno se sono solo palle biance, con qualche bronzo buona invece puoi arrivare ad uno svincolo di 480 gp.

1 milione? ma tu non sei quello che poche settimane fa ha speso circa 600.000 ? e ora sei già al milione? hai un cinese che farma per te a 5 euro l'ora? confessa! :) :)
1 milione? ma tu non sei quello che poche settimane fa ha speso circa 600.000 ? e ora sei già al milione? hai un cinese che farma per te a 5 euro l'ora? confessa! :) :)
Il Miracolo delle MONETE!!!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom