Pescate settimana 05/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spieghi questo metodo perché io gioco Challenge contro com liv medio e faccio 10mila gp ogni 5 partite il che mi porta a dover fare 15 partite per 30mila gp
Fai contro com all inizio le perdi tutte fino ad arrivare a principiante il guadagno e come il tuo unica differenza e che segni e stai fermo!!!!fino al 90esimo! Hai capito bene poi l altra la pareggi e poi da capo la vinci fai 1 goal e stai fermo 90!!!!!fermo e cosi via vinci pareggi vinci pareggi sempre!!!!cosi in 1 ora tiri su 9800 gp ma senza mai giocare!!!!questa e l unica differenza!!!!tre ore al giorno tra svincoli e tutto sono 15 partite in 3 ore e fai piu o meno 28.000 /30000 senza giocare !!!!!!ora capito come faccio io ci dedico 4 ore fisse e il risultato e quasi 1 milione di gp!!!!

• Mi piace
Reazioni: PIPITA
Quello che faccio io dal day one...che mi ha portato oggi ad avere quasi 850.000 gp...senza tanti sbattimenti o sistemi improbabili :D
L unica differenza mia e che ho 120 slot 6 palloni neri in prima squadra top e gia quasi livellati e 1.000.000 scarso piu 600.000 e passa gia spesi nei precedenti agenti!!!!piccola ma grande differenza .ma chiaramente ogniuno fa a modo suo sia mai!

2000 prese ad inizio my club !!!!!con cio nn parlare a vanvera !!metodo novellino 2.0 che nn usate fenomeni!!!!!
A Padre Marò e daje però..
I conti non tornano da ieri a oggi.
Premetto che pure se giocassi a monete non avrei niente da ridire, è il negarlo magari che fa storcere il naso.
Poi non hai risposto..

A questo;

Scusa ma te ieri sera alle 19.30 eri a 900.000 GP, stamattina hai fatto dieci giri e ora sei a 980.000 GP??
I conti mica tornano..
A meno che non giri a monete e accumuli GP eh, questo non lo so, però spiegami come fai, magari mi dai qualche consiglio su qualcosa che a me sfugge per accumulare.

Fai contro com all inizio le perdi tutte fino ad arrivare a principiante il guadagno e come il tuo unica differenza e che segni e stai fermo!!!!fino al 90esimo! Hai capito bene poi l altra la pareggi e poi da capo la vinci fai 1 goal e stai fermo 90!!!!!fermo e cosi via vinci pareggi vinci pareggi sempre!!!!cosi in 1 ora tiri su 9800 gp ma senza mai giocare!!!!questa e l unica differenza!!!!tre ore al giorno tra svincoli e tutto sono 15 partite in 3 ore e fai piu o meno 28.000 /30000 senza giocare !!!!!!ora capito come faccio io ci dedico 4 ore fisse e il risultato e quasi 1 milione di gp!!!!
Ciao PadreMaronno,
potresti spiegarmi meglio dall'inizio che davvero non ho capito il procedimento?
PErché dovrei perdere le partite? Fammi sapere per favore
Grazie
ciao
d

E poi peschi con agente p 2* lacina traore....
Cmq poi lo posto io un video col miglio farming che si possa fare squadra liv.5 sim

Siete solo invidiosi perché lui è un uomo a cui appiopparono la santita!!!!

Caro amico io lavoro da quando ho 15 anni ora ne ho 35 seconda cosa cerca di essere educato perche nemmeno ti conosco seconda cosa adesso sono esattamente a 982.000 gp avevo messo da parte 1000 monete all inizio e avevo caricato 1 mese fa 20 euro regalate da mio figlio ora sono al campo con mio figlio a giocare terzo ho gia parlato precedentemente di un trucchetto che permette in 1 ora di gioco a guadagnare circa 11.000gp con cio bastano 4 ore al giorno con sto metodo per fare circa 45.000 gp!!!!!e lo faccio dal giorno 17 quindi ripeto sii educato inquanto nn sono ne tuo amico ne tuo fratello.grz ....ps e dopo siccome stu padremaronno nn va ascoltato posto la schermata con1 milione secco !!!!!!buona serata a tutti.non a te!
Ciao scusa ma come funziona il tuo trucco io non lo conosco è tutta invidia mi sa vorrei averli accumulati io i tuoi gp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz