Pescate settimana 05/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensala come vuoi... io ripeto che ho speso 20 euro in monete.. poi liberissimi di nn crederci..

Io clikko sempre quando la grafica mentre girano i palloni scatta... almeno a me succede così.. c'è una specie di lag rallentamento nn so come spiegare.. mi è successo 9 volte che erano tutte grigie e poi si fermava sulla nera.. a me funziona poi nn lo so
ti prego dimmi che le hai prese a Q.
ALTRIMENTI non ne usciamo piu' anche quest'anno:eek:
con sta roulette ;)

Te L ho detto io faccio così ... poi ragazzi nn credeteci io che devo dirvi? Calcola che 4 nere le ho prese all inizio con i bonus ne avevo 13 se nn sbaglio.. poi la partita secca da vincere con solo nere.. il Toty solo nere.. e poi le altre girando..questa è la verità

Io clikko sempre quando la grafica mentre girano i palloni scatta... almeno a me succede così.. c'è una specie di lag rallentamento nn so come spiegare.. mi è successo 9 volte che erano tutte grigie e poi si fermava sulla nera.. a me funziona poi nn lo so
Ci sto provando anch’io mentre fa quella specie di lag ma niente..solo argentoni..

Io ormai ho capito che konami quest'anno ha deciso di darmi una palla nera ad agente, primo agente circa 7/8 pescate preso Godin...Secondo agente sempre stesse pescate Bale e l'agente di questa settimana siamo a 5 pescate preso Koke

Tre giri fatti 2 argenti e 1 oro (inutile) presi (Mejia - Cop - Salvio) ormai mi sono rotto di girare :confused: l’ultima nera fu Godin con lo spanish league poi vuoto :mad: e pure ne ho fatti di giri :confused: ma niente ha deciso che di palloni neri non ne vedró più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller