Pescate settimana 05/04

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Prima pescata free pallone nero inaspettato...penso la culata per figo o maradona...Ma purtroppo koke a liv 1...conviene livellarlo? Com'è?
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Mio primo giro Challenge e pesco Gimenez..... a livello 30 non sembra niente male , il problema è portarcelo :confused:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Prima pescata free pallone nero inaspettato...penso la culata per figo o maradona...Ma purtroppo koke a liv 1...conviene livellarlo? Com'è?
Tienilo come soprammobile...:)
Scherzi a parte una black ball non si butta mai via però c'é, a mio avviso, di molto meglio...
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Tienilo come soprammobile...:)
Scherzi a parte una black ball non si butta mai via però c'é, a mio avviso, di molto meglio...
Si immagino...dal culo che ho avuto nel trovare un pallone nero al primo giro pensavo diretto a maradona...avevo già anche i punti per livellarlo...Ma niente ahahah
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Pescate vinte on line e contro com niente di che 3 argenti...butto 10.000 gp e la ruota si ferma sulla nera....non ci credo ecco Ronaldo ma vedo le scarpette nere e mi esce L.Figo...non sarà un fulmine di guerra, ma nei dribbling e cross è uno dei migliori.. ..
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Non ce l'hai più la squadra di merda ;)

Beh non direi proprio così.. .

mj1wzb.jpg


Ho il portiere che è una schiappa.. idem i due centrali. Il mediano è da cambiare e rakitic da allenare. Come li alleno i giocatori?
 
  • Like
Reactions: Suit3dPair

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Beh non direi proprio così.. .

mj1wzb.jpg


Ho il portiere che è una schiappa.. idem i due centrali. Il mediano è da cambiare e rakitic da allenare. Come li alleno i giocatori?
Direi che hai proprio una squadra di merda ahahahah vabbè dai hai iniziato da poco e hai due belle black ball che fanno già metà dell' opera
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Direi che hai proprio una squadra di merda ahahahah vabbè dai hai iniziato da poco e hai due belle black ball che fanno già metà dell' opera

Ecco allora il mio culo come qualcuno lo ha definito ci sta dai per compensare un po..
Comunque sia si è una squadra di merda che manco un passaggio riescono a fare..
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
602
113
Ma uno davvero spera di trovare qualche pallone nero lv.1 con le girate free vinte con le competizioni? Ragazzi, io quelli li vedo solo come giri utili per trovare gente da dare in pasto ai giocatori che ho già ho, perché escono prevalentemente argenti imbarazzanti.
Io presi dalglish:cool:
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
A me 35.694 gp con partita speciale e bonus 11 campionato spagnolo...ovviamente pescate solo pippe...
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
No, nella partita challenge online. danno come prima vittoria del giorno ( almeno a me ) 21 mila gp. + se ti esce partita speciale arrivi sui 30. ma solo per la prima partita
Grazie mille. A me ne ha dati “solo” 13mila ma non avevo 11 giocatori del campionato spagnolo.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
A vincerla mannaggia!!! :D:D

Ieri sera:
- prima vinta 3-0 (ma non era la prima del giorno)
- seconda persa 2-1 (partita con superlag poteva finire in ogni modo, dispiace perchè quando non laggava si è giocato bene da entrambe le parti)
- terza partita persa 1-0 , goal al primo minuto con lancio lungo, i miei due difensori si cozzano uno con l'altro :eek: poi gragnola di tiri in porta ma niente.
- quarta persa ai supplementari (partita ingiocabile)
- quinta vinta ai rigori (partita ingiocabile)

Che strage.. :oops:

p.s.
Ma solo a me capita di farsi parare 2/3 tiri dal portiere avversario tirando a rimorchio da dentro l'area piccola indifferentemente di testa o di piede????
:(
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
A vincerla mannaggia!!! :D:D

Ieri sera:
- prima vinta 3-0 (ma non era la prima del giorno)
- seconda persa 2-1 (partita con superlag poteva finire in ogni modo, dispiace perchè quando non laggava si è giocato bene da entrambe le parti)
- terza partita persa 1-0 , goal al primo minuto con lancio lungo, i miei due difensori si cozzano uno con l'altro :eek: poi gragnola di tiri in porta ma niente.
- quarta persa ai supplementari (partita ingiocabile)
- quinta vinta ai rigori (partita ingiocabile)

Che strage.. :oops:

p.s.
Ma solo a me capita di farsi parare 2/3 tiri dal portiere avversario tirando a rimorchio da dentro l'area piccola indifferentemente di testa o di piede????
:(
L importante è non mollare ieri dopo 10 partite ho cominciato un po' a perdere concentrazione e a giochicchiare affronto un utente che lagga dal primo minuto al decimo tiro di Neymar da 30mt rasoterra il tiro arriva fiacco in area e il mio oblak da terra la prende di petto e la lascia lì.
Neymar gol....
Però alla fine 4a 1 per me :D:D
 
  • Like
Reactions: Devil79

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online