Pescate settimana 05/04

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
I calciatori eleggibili della Challenge sono quelli presenti nella lista Agente Figo Maradona??
no, per fortuna ci sono anche altri, perchè io dell'asgente ne avevo tipo solo 10.
penso siano i giocatori della liga che danno il bonus, e fortunamente ho visto ne ho 25-26, anche se parecchi forma d...
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Mi sta venendo il male di vivere il my club. 3 giri, uno free e due con gp. Premo e si ferma prima sulla oro di fianco la nera (terzino dx 80 francese). secondo giro premo si ferma di fianco la nera argento (Derdyok). terzo giro come il secondo (free, td africano manco ricordo ne nazionalità ne nome). Vaaaaaa bene... Grazie Konami, grazie tante...
 
  • Like
Reactions: w0lverin

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Ma uno davvero spera di trovare qualche pallone nero lv.1 con le girate free vinte con le competizioni? Ragazzi, io quelli li vedo solo come giri utili per trovare gente da dare in pasto ai giocatori che ho già ho, perché escono prevalentemente argenti imbarazzanti.
 
  • Like
Reactions: Benzina

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Ma uno davvero spera di trovare qualche pallone nero lv.1 con le girate free vinte con le competizioni? Ragazzi, io quelli li vedo solo come giri utili per trovare gente da dare in pasto ai giocatori che ho già ho, perché escono prevalentemente argenti imbarazzanti.
Non è vero io ci ho preso Dybala lukaku isco e oblak
Certo a livello 1 vanno livellati molto meglio pescarli al 30
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Sarà che ho iniziato da poco myclub, sarà che siccome non avevo una squadra forte e che forse ho fatto pena a konami.
Stamattina entro e mi ritrovo 10k della pes League. Decido di usarli per tentare di prendere almeno un oro ( si avevo solo 4 ori e una nera a livello 1). Giro, palla argento e puffo, scattina all'indietro sulla nera e mi esce proprio lui, il Signore qui sotto.
142fr7b.jpg


Dopo averlo usato un pochino (3 gol in 2 partite) faccio una challenge online, vinco e mi da solo 10k ho più l'agente. Apro l'agente che mi è stato regalato e guardate un Po chi mi è uscito..

2mxfspc.jpg


Adesso vorrei solo sapere come allenarli, qualche giocatore l'ho convertito in allenatore ma non crescono i giocatori che alleno
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,780
113
Sarà che ho iniziato da poco myclub, sarà che siccome non avevo una squadra forte e che forse ho fatto pena a konami.
Stamattina entro e mi ritrovo 10k della pes League. Decido di usarli per tentare di prendere almeno un oro ( si avevo solo 4 ori e una nera a livello 1). Giro, palla argento e puffo, scattina all'indietro sulla nera e mi esce proprio lui, il Signore qui sotto.
142fr7b.jpg


Dopo averlo usato un pochino (3 gol in 2 partite) faccio una challenge online, vinco e mi da solo 10k ho più l'agente. Apro l'agente che mi è stato regalato e guardate un Po chi mi è uscito..

2mxfspc.jpg


Adesso vorrei solo sapere come allenarli, qualche giocatore l'ho convertito in allenatore ma non crescono i giocatori che alleno

mamma che culo
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Sarà che ho iniziato da poco myclub, sarà che siccome non avevo una squadra forte e che forse ho fatto pena a konami.
Stamattina entro e mi ritrovo 10k della pes League. Decido di usarli per tentare di prendere almeno un oro ( si avevo solo 4 ori e una nera a livello 1). Giro, palla argento e puffo, scattina all'indietro sulla nera e mi esce proprio lui, il Signore qui sotto.
142fr7b.jpg


Dopo averlo usato un pochino (3 gol in 2 partite) faccio una challenge online, vinco e mi da solo 10k ho più l'agente. Apro l'agente che mi è stato regalato e guardate un Po chi mi è uscito..

2mxfspc.jpg


Adesso vorrei solo sapere come allenarli, qualche giocatore l'ho convertito in allenatore ma non crescono i giocatori che alleno

Non ce l'hai più la squadra di merda ;)
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss
F

Faberuk

Guest
Diteme che il bonus nella Challenge on line vs human vale ogni giorno per favore....appena fatta,+bonus prima vittoria,ho alzato 19.800 gp:D:D:cool:
 
F

Faberuk

Guest
Il bonus lo ottieni se hai tra campo e panchina 11 giocatori del campionato spagnolo?
Non ho notato in particolare ma ho messo tutti gli 11 necessari è la squadra era liv 5...aspetta che do un occhiata,si pare siano tutti giocatori del campionato spagnolo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
max441