Pescate settimana 05/04

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Lo uso offline nella Master: confermo non è nulla di che...
Le leggende forti sono solo: Maradona Senior (dribbla che è un piacere), Beckham giovane, Gullit, Cruyff, Zico, R. Carlos (FENOMENALE), Zanetti, Maldini, Romario (FORTISSIMO...un cecchino sotto rete).
Il resto è solo "marketing".
Di questo agente per me interessante solo Girezzman (ho già Maradona...)
Fossi in te terrei i GP per "tempi migliori".
Anche Gerrard,Owen e del Piero livellati, tutte le altre "leggende" concordo son solo brodo in più ma ci sta finché non fanno come la controparte che ha fatto petit mostruoso, che manco a casa sua è considerato leggenda :D
 
Ultima modifica:

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Lo uso offline nella Master: confermo non è nulla di che...
Le leggende forti sono solo: Maradona Senior (dribbla che è un piacere), Beckham giovane, Gullit, Cruyff, Zico, R. Carlos (FENOMENALE), Zanetti, Maldini, Romario (FORTISSIMO...un cecchino sotto rete).
Il resto è solo "marketing".
Di questo agente per me interessante solo Girezzman (ho già Maradona...)
Fossi in te terrei i GP per "tempi migliori".
Guarda dopo questo agente (34 giri - 1BB) ho deciso che non giro più, o aste, oppure girerò se fanno un agente che posso sbancare stop (al momento nessuno).
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Idem alla faccia di chi dice che non vuole le squadre fotocopie e poi li incontri con tutti i marvel in pes league o nelle challenge online

Ma infatti, chi non vuole i marvel è libero di scegliere di non averli ma sinceramente io non mi diverto a giocare senza i TOP Player, c'è poco da fare... :D :D ;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma la Konami non ce l'ha fatta, io l'Agente Champions dei quarti l'ho sbancato lo stessoooo :D:D:D

togliere giocatori dalla lista non è certo un impedimento a chi vuole sbancare, semmai il contrario.
la leggo più come un: "sbanchi? bravo, ma non li avrai tutti, schiattah!"
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
togliere giocatori dalla lista non è certo un impedimento a chi vuole sbancare, semmai il contrario.
la leggo più come un: "sbanchi? bravo, ma non li avrai tutti, schiattah!"

Ahahaha !!! Ma tanto Marione Mandzukic, che è l'unico che mi interessa, perchè N'zonzi l'avevo già pescato, Lichtsteiner non mi serve perchè sono pieno di TD, lo prenderò tramite le aste, mi basta comprare l'osservatore Juventus a 3 stelle, perchè ho già Europa a 5 stelle e "P" a 4 stelle e la combo è prontaaa :D:D:D
 

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
Ma infatti, chi non vuole i marvel è libero di scegliere di non averli ma sinceramente io non mi diverto a giocare senza i TOP Player, c'è poco da fare... :D :D ;)

si tra l altro io gioco 3, 4 o 5* a seconda della forma fisica e a seconda di come mi gira xo se anche sei bravino e ti presenti in pes league o nelle challenge online senza marvel con un attacco buono incontri gente che dice di odiare marvel e squadre fotocopia, gente che ama far crescere i giovani gente che ama le silver ma stranamente in campo hanno messi, ronaldo, neymar, lukaku e x di piu ank super livellati...tutto qua è solo un discorso di coerenza...


togliere giocatori dalla lista non è certo un impedimento a chi vuole sbancare, semmai il contrario.
la leggo più come un: "sbanchi? bravo, ma non li avrai tutti, schiattah!"

se non avere mandzukic, lallana ed il resto di quelli che mancavano nello scorso agente significa schiattare, schiatto volentieri ;););):D

cmq tornando in topic...c'è qualcuno k ha già beccato figo e/o maradona?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
si tra l altro io gioco 3, 4 o 5* a seconda della forma fisica e a seconda di come mi gira xo se anche sei bravino e ti presenti in pes league o nelle challenge online senza marvel con un attacco buono incontri gente che dice di odiare marvel e squadre fotocopia, gente che ama far crescere i giovani gente che ama le silver ma stranamente in campo hanno messi, ronaldo, neymar, lukaku e x di piu ank super livellati...tutto qua è solo un discorso di coerenza...




se non avere mandzukic, lallana ed il resto di quelli che mancavano nello scorso agente significa schiattare, schiatto volentieri ;););):D

cmq tornando in topic...c'è qualcuno k ha già beccato figo e/o maradona?

Ahahaha, ma dopo che ho preso Higuain, Aguero, ecc. ecc, schiattoh volentieri anche iooohhh :D:D:D e Cmq concordo anche io sul fatto che manca 1 pò di coerenza, io almeno dico che voglio i Marvel perchè mi diverto a giocare con loro e lo faccio e se devo livellare livello loro sinceramente anzichè i giovani, tranne casi eccezionali come M'Bappè... ;) :D
 
  • Like
Reactions: falce84

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Io dopo aver tentato varie volte la fortuna tramite la ruota magica e di conseguenza aver preso in totale 3 black balls ho deciso di buttarmi sulle aste. E con circa 800.000 GP ho preso quasi tutti i giocatori che cercavo. Diciamo che l'unica volta che mi è andata bene con la ruota magica è stato quando ho beccato MARADONA SENIOR. Poi ho pescato solo HUMMELS e DYBALA.
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Mi sento un po' una mosca bianca a giocare con quasi tutti italiani anche le challenge online :D

Qui le mie due formazioni

Formazione 5 stelle:
1673996_Pro_Evolution_Soccer_Team.jpg

Panchina:
Donnarumma, Zappacosta, Rugani, Pogba, Candreva, Berardi, Immobile

Formazione 3 stelle:
1673997_Pro_Evolution_Soccer_Team.jpg

Panchina:
Viviano, Van Djik, De Sciglio, Milivojevic, Henderson, Sergi Henrich, Sansone

Quindi sto cercando di italianizzarle entrambe il più possibile (Livellare Insigne e metterlo ESA nella formazione 5 stelle così come Pellegrini portarlo intorno a 83-84 e metterlo in quella 5 stelle), e mi piace cercare di fare in questo modo, a differenza di chi gioca sempre con Messi-Ronaldo-Neymar (CR7 l'ho pescato per caso in un agente speciale un paio di mesi fa).
 
  • Like
Reactions: Andaleandale89

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Chi troverete?


info_banner.png

MYCLUB
Nuove leggende disponibili in myClub!
05/04/2018
Questa settimana in myClub, dai il benvenuto insieme a noi a una nuova leggenda... L'orgoglio del Portogallo, [L. FIGO]! Celebra la usa prolifica carriera, tra club e nazionale, e rimani a bocca aperta quando seminerà il panico sulla fascia destra con il suo straordinario stile di gioco.

Cerca gli agenti speciali in grado di acquisire il leggendario [L. FIGO] e altri giocatori Pallone ARGENTO o superiore attivi.
Inoltre, avrai anche la chance di ottenere giocatori Pallone ORO o superiore dal Portogallo e dal campionato spagnolo!
Se ancora non ti basta, oltre a [L. FIGO] avrai anche l'opportunità di mettere le mani su un'altra leggenda, che ha avuto un grande impatto nel campionato spagnolo: [D. MARADONA]!

Questa volta, la Coppa Challenge CONTRO COM ti mette di fronte i club in cui [L. FIGO] e [D. MARADONA] hanno militato nel corso delle loro illustri carriere.
Trionfa in entrambe le Coppa Challenge CONTRO COM e ottieni fantastici premi.

La Coppa Challenge online di questa settimana ti conferisce un bonus squadra.
Metti in rosa i giocatori giusti per ottenere il bonus!

Ti auguriamo un'altra meravigliosa settimana in myClub!
*La nazionalità è basata su quella definita per ogni giocatore all'interno del gioco.
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.

・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■ Periodo
05/04/2018 08:00 (UTC) - 12/04/2018 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS FIGO MARADONA + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge CONTRO COM: FIGO Challenge
■Coppa Challenge CONTRO COM: MARADONA Challenge
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS FIGO MARADONA + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale vincendo la FIGO Challenge. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS FIGO MARADONA + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale vincendo la MARADONA Challenge. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!

■ Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS FIGO MARADONA + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale vincendo una partita CONTRO UTENTE. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
Inoltre, se metti in rosa almeno undici giocatori della lista bonus squadra quando entri nel torneo, vincerai la quantità di GP alla fine delle partite x1,5! E non ci fermiamo qui: riceverai anche un preparatore speciale!
※ Puoi controllare la lista di giocatori idonei per il bonus squadra da [Lista giocatori bonus squadra].
Puoi controllare la [Lista giocatori bonus squadra] nei tornei in cui viene applicato il bonus squadra premendo il pulsante [Giocatori bonus squadra].
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

Ho acceso troppo presto stamattina, server ancora chiusi, quindi non ho pescato nessuno :D:p
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Io oramai da tempo vado solo di aste. Non esiste che mi sveno per farmare e poi non sgancia manco una nera. Come tutti gli anni mi sto facendo la rubent.... EEEEH LA JUVENTUS. Mi manca solo Ciccio higuain Sandro e Buffon.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Idem alla faccia di chi dice che non vuole le squadre fotocopie e poi li incontri con tutti i marvel in pes league o nelle challenge online
Nella pes league se vuoi essere un minimo competitivo se costretto ad avere una squadra fotocopia perche se te la giochi coi pupilli livellatissimi o laggano o staccano.
Almeno coi Marvel tenti di vincere immeZzo a mille lag.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ahahaha !!! Ma tanto Marione Mandzukic, che è l'unico che mi interessa, perchè N'zonzi l'avevo già pescato, Lichtsteiner non mi serve perchè sono pieno di TD, lo prenderò tramite le aste, mi basta comprare l'osservatore Juventus a 3 stelle, perchè ho già Europa a 5 stelle e "P" a 4 stelle e la combo è prontaaa :D:D:D

se non avere mandzukic, lallana ed il resto di quelli che mancavano nello scorso agente significa schiattare, schiatto volentieri ;););):D

cmq tornando in topic...c'è qualcuno k ha già beccato figo e/o maradona?

Indubbiamente è stata una scelta ponderata. Non avrebbero potuto togliere ronaldo e messi dal mucchio perché si sarebbe scatenato l'inferno, di pessime mosse a livello d'immagine credo abbiano già fatto il pieno di esperienza.

A voi e molti altri questi tagli non hanno arrecato danno ma, nell'ottica di una utenza più vasta e variegata, hanno il loro peso. Considerate i tifosi che vogliono un beniamino, tipo capitan de rossi o lo stesso lallana che qui non si fila nessuno ma a liverpool è amatolo. considerate la gente che vuole ricreare un squsdra intera in myclub. Questi sono gli utenti che dovranno continuare a girare o aspettare prossimi agenti.

In pratica si tratta di un piccolo investimento sul futuro breve di pes18.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Indubbiamente è stata una scelta ponderata. Non avrebbero potuto togliere ronaldo e messi dal mucchio perché si sarebbe scatenato l'inferno, di pessime mosse a livello d'immagine credo abbiano già fatto il pieno di esperienza.

A voi e molti altri questi tagli non hanno arrecato danno ma, nell'ottica di una utenza più vasta e variegata, hanno il loro peso. Considerate i tifosi che vogliono un beniamino, tipo capitan de rossi o lo stesso lallana che qui non si fila nessuno ma a liverpool è amatolo. considerate la gente che vuole ricreare un squsdra intera in myclub. Questi sono gli utenti che dovranno continuare a girare o aspettare prossimi agenti.

In pratica si tratta di un piccolo investimento sul futuro breve di pes18.

Beh, che alcuni giocatori erano stati tolti dalla lista dell'Agente Champions dei quarti concordo anche io che non è stato giusto, però ad esempio De Rossi si può prendere con una combo Free al 33% quindi non è tanto difficile.. anche se ribadisco, dovevano mettere tutti i giocatori senza toglierne nemmeno uno perchè era più giusto così...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
max441