Pescate settimana 04/05

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Berny se nn le mettono prima del 3 nn le mettono più ...Il gioco è ormai finito!!
Beh dai non credo: l'anno scorso, probabilmente anche complici le molteplici gare calcistiche (europei, Copa America,...) hanno rilasciato agenti per tutta l'estate o quasi...;-)
Magari lo fanno anche questo anno sebbene non ci siano altre sfide all'infuori della champion's.

Beh dai non credo: l'anno scorso, probabilmente anche complici le molteplici gare calcistiche (europei, Copa America,...) hanno rilasciato agenti per tutta l'estate o quasi...;-)
Magari lo fanno anche questo anno sebbene non ci siano altre sfide all'infuori della champion's.
È vero...Il problema è che molta gente nn giocherà più.. sarà in vacanza e comunque nn spenderà un euro in attesa di pes18...Ergo se konami vuole trarre vantaggi e denari attraverso le leggende dovrà farlo prima che finisca la stagione con la finale Champions

È vero...Il problema è che molta gente nn giocherà più.. sarà in vacanza e comunque nn spenderà un euro in attesa di pes18...Ergo se konami vuole trarre vantaggi e denari attraverso le leggende dovrà farlo prima che finisca la stagione con la finale Champions
Vero e aggiungo: se volessero fare "bingo" potrebbero lanciare una campagna "special discont" monete myclub con sconti graduali in base alla spesa. Es. sconto 10% per 9 euro di monete mycub, 30% sconto per 29 euro di monete myclub e 50% sconto per 90 euro monete myclub. ;-)
Tanto passato Luglio nessuno le acquisterà più dal momento che a Settembre tutto si concentrerà sul gioco 2018 ;-)

Vero e aggiungo: se volessero fare "bingo" potrebbero lanciare una campagna "special discont" monete myclub con sconti graduali in base alla spesa. Es. sconto 10% per 9 euro di monete mycub, 30% sconto per 29 euro di monete myclub e 50% sconto per 90 euro monete myclub. ;-)
Tanto passato Luglio nessuno le acquisterà più dal momento che a Settembre tutto si concentrerà sul gioco 2018 ;-)
Magari.....Il problema è che nn hanno mai fatto cose del genere negli ultimi pes.... Soltanto sconti sulle girate di roulette ma sempre x agenti nn sbancabilii o per agenti top x ruolo

Beh confido che il prossimo sia "finale champions+legends". In questo modo avendo sbancato l'attuale osservatore avremmo opportunita di prendere solo le legends...:)

Non sarebbe affatto male come idea, solo che per la finale di Champions manca ancora un mese circa, quindi fino ad allora quali agenti metteranno... ?? :cool::cool::cool:

Ma infatti, se non le rimettono prima della finale di Champions League non ha senso rimetterle a giugno poi...
Cmq io invece di aspettare le leggende sto facendo le aste per portarmi a casa una 10na di top in piu e devo dire che sta settimana le aste sono molto abbordabili
Piu o meno con 20000 mi sto portando a casa cech.e sta sera farò le aste per agenti piu costosi si sa dopo le 23 si fanno gli affari migliori