Beh confido che il prossimo sia "finale champions+legends". In questo modo avendo sbancato l'attuale osservatore avremmo opportunita di prendere solo le legends...ahaha lo stesso anche per me me ne mancano 12 e non ci credo[/
Beh confido che il prossimo sia "finale champions+legends". In questo modo avendo sbancato l'attuale osservatore avremmo opportunita di prendere solo le legends...ahaha lo stesso anche per me me ne mancano 12 e non ci credo[/
vista la probabilissima finale Real Juve, convertirò e mettero' come allenatori tutti gli argenti e oro di Monaco ed AtleticoBeh confido che il prossimo sia "finale champions+legends". In questo modo avendo sbancato l'attuale osservatore avremmo opportunita di prendere solo le legends...![]()
Non credo proprio la finale è il 3 giugno ballano ancora due agenti .Beh confido che il prossimo sia "finale champions+legends". In questo modo avendo sbancato l'attuale osservatore avremmo opportunita di prendere solo le legends...![]()
L anno scorso le hanno messe tra la semifinale è la finaleNon credo proprio la finale è il 3 giugno ballano ancora due agenti .
Speriamo si ripetano. Io vorrei davvero prendere Georghe Hagi su tutti e Henry non mi dispiacerebbe.
Non lo fai tu... Lo fanno sui campi!!! Questa é una cazzo di simulazione?! E allora che problema c'è?!? Voglio vedere se un difensore sul campo lascia andare l'attaccante se sta vincendo di un gol!!! "Si sì, vai pure a segnare!!! Non ti posso fare fallo... Pare male!!!"!!! Ma vaff...se vinco di un gol contro uno più forte (sulla carta ) di me, e alla fine devo fargli un fallaccio per mantenere il risultato lo faccio. senza pensarci due volte. anzi lo faccio il 100% delle volte in cui mi capita.
Pescato Benzema peccato che per ora è D
Io li prendo per puro collezionismo, figurati che non gioco neanche a livello 5.Ho avuto hagi. .non si adatta al mio gioco, ne sembrava buono..
Comunque nulla di eccezionale...Che poi quasi tutte le Black Ball sono fuodi forma..chissà perché. .compreso c.Ronaldo. .mahh
Io li prendo per puro collezionismo, figurati che non gioco neanche a livello 5.
Per me da livello 3 in su è tutto molto casuale, a volte mi ritrovo ad aver vinto partite senza aver capito assolutamente cosa sia successo. E' tutto troppo frenetico, troppo scriptato, la palla che schizza come in un flipper impazzito.Io ho sbancato l'agente Champions settimana scorsa, dopo 3 mesi di myclub, perché giocando a liv.5, vedevo che i miei (più ori che black) avevano sempre qualcosa in meno soprattutto nei contrasti. Non gioco con l'assillo di vincere a tutti i costi, dopo un buon inizio con i liv.5, adesso sono un po' in crisi, forse anche per via della connessione e del fatto che non imposto marcature.
Sento molto parlare del gioco con bronzi/argento o total argento, liv.2 o liv.3, ma forse è sempre adatto solo se si trovano 2 con ottime connessioni..perché come comandi uno con 67 di valore?? Bohh
Sbancato!!!Raga qualche altro giretto con agente semifinali di champions
A. Cerci, eda 80
M. Pjanic, cc 85
J. Giménez, dc 83
Daniel Carvajal, td 84
N. Gaitán, esa 85
A. Griezmann, sp 87
Dite che lo terranno fino a mercoledi prossimo oppure stasera lo rimuovono?
sarò fortunato se metteranno il toty con le leggende come la volta scorsa , in questo modo avrò sicuro r9 perché li ho tutti i toty. speriamo bene xDA me mancano solo el pube de oro,puyol e koeman!!!