Pescate settimana 04/05

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Eh non c'è una vera e propria guida, mi pare che dovessi cambiare il baseband o qualcosa del genere. L'ho fatto molto tempo fa e non mi ricordo dove lo vidi.
Praticamente hai bisogno del root su android e poi installare un hack che fa riconoscere al playstore il tuo telefono come se fosse un sony xperia. A questo punto puoi installare l'app ufficiale dal playstore come se fosse una qualsiasi app.
Mmm.. Cercherò. Il telefono è strarootato. Grazie
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Tra oggi e domani porto a casa rakitic e Handanovic.
Poi lavoro su aboumejang Sanchez e aguero e William
Ma campionato inglese devo trovare l affare me ne servono 3 non posso spendere 60000 a agente

Ultimamente, non posso giocare per come vorrei..quindi sono nella via di mezzo..'il vorrei ma non posso'...certo, ho speso 20k per Spalletti. .che ha perso al suo esoradio in SIM, con attacco messi-higuain-cr7..ma va be
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Tra oggi e domani porto a casa rakitic e Handanovic.
Poi lavoro su aboumejang Sanchez e aguero e William
Ma campionato inglese devo trovare l affare me ne servono 3 non posso spendere 60000 a agente

Devo controllare che agenti a 5 stelle ho da parte..però questo myclub, necessita di 5-6 ore al giorno per giocarlo bene..:(:(
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho 13 agenti 5* tante combo me ne manca uno infatti ci sto studiando
I nomi sono
Thiago Silva Sanchez willian handanovic
Neuer lloris Hamsik Rooney rakitic aboumejang Rodriguez Hazard Mertens e Gonzalo. Rodriguez. Aguero
Ma 67 nere già ce le ho
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho 13 agenti 5* tante combo me ne manca uno infatti ci sto studiando
I nomi sono
Thiago Silva Sanchez willian handanovic
Neuer lloris Hamsik Rooney rakitic aboumejang Rodriguez Hazard Mertens e Gonzalo. Rodriguez. Aguero
Ma 67 nere già ce le ho
68 con cech
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ultimamente, non posso giocare per come vorrei..quindi sono nella via di mezzo..'il vorrei ma non posso'...certo, ho speso 20k per Spalletti. .che ha perso al suo esoradio in SIM, con attacco messi-higuain-cr7..ma va be
Io con spalletti con una livello 4 mi trovo da dio in sim
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
L hai portato a 100%
Ma si domani ci sarà un agente di merda...magari leggende che puoi pescare 7 top immezzo a 120 giocatori vedrai se non è così.
Confido molto invece nell' agente finale di Champions League ce li ho tutti quindi se aggiungono qualcosa di valido lo porto a casa senza fare una strage di gp
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io con spalletti con una livello 4 mi trovo da dio in sim

Nelle SIM, sto risalendo..l.Enrique si è ripreso, adirittura prima, giocando con una liv.1 in divis.Sim 5, ho fatto 2 vinte 1 pareggio..
Va migliorata tantissimo l'aspetto livello, e valutazione..troppe scorciatoie..
Non ha senso già il numeretto, a volte fritto di disconnessioni, di vittorie consecutive, ma non ha ancora più senso per Quelli che magari sono dei 1000 a liv.3, rispetto a chi rischia di più con la liv.5..che alla fine non ti avvantaggia più di tanto rispetto a tutti ori
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Nelle SIM, sto risalendo..l.Enrique si è ripreso, adirittura prima, giocando con una liv.1 in divis.Sim 5, ho fatto 2 vinte 1 pareggio..
Va migliorata tantissimo l'aspetto livello, e valutazione..troppe scorciatoie..
Non ha senso già il numeretto, a volte fritto di disconnessioni, di vittorie consecutive, ma non ha ancora più senso per Quelli che magari sono dei 1000 a liv.3, rispetto a chi rischia di più con la liv.5..che alla fine non ti avvantaggia più di tanto rispetto a tutti ori
Livello 3 1000 =lag+lacina traore.
Ieri l ho beccato un laggoni pronti via vardy 1 a 0 per me poi iniziano i lag e non riuscendo a difendere cr7 fa 1-1
Poi visto che laggava ho cominciato a sparare palla avanti e tirare da 30mt con matuidi(fra l altro c'è lo da mesi mai usato e una diga li immezzo al campo..)
Calcio d angolo per me all' 89 solito schema alla kross ma usando Dybala tiro a giro sul secondo palo incorna Chiellini.
Gol.
Finisce 2 a 1 per me con messaggi di insulti per lui nel finale:D:D:D
E in piu dato che la mia squadra era molto piu scarsa della sua +17 per me -13 per lui....
 
15 Ottobre 2016
39
18
8
Complimenti bel giocatore anche se per il mio stile (corsa, resistenza) avrei preferito una maggiore resistenza. Su passaggi di prima, assist e serpentine in area rigore è però top.
Spesso e volentieri gli preferisco G. BALE, per poi farlo entrare dopo il 60°, semplicemente micidiale!

Magari sarà una mia impressione, ma più forte diventa la squadra, più affronto giocatori con valutazione maggiore della mia. Su 10 partite in divisione, 8 su 10 giocatori sono molto ma molto più forti di me (come valutazione!). Sto perdendo molto di più adesso, con tutti o quasi i marvel, che quando avevo una squadretta quasi dell'oratorio...mah...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Tra oggi e domani porto a casa rakitic e Handanovic.
Poi lavoro su aboumejang Sanchez e aguero e William
Ma campionato inglese devo trovare l affare me ne servono 3 non posso spendere 60000 a agente

Infatti anche io sto aspettando di trovare un'asta con l'Osservatore "Campionato Inglese" a prezzi abbordabili per prendere Pogba, ma finora nada de nada, uff !!!! :confused::confused::confused::mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,808
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx