Pescate settimana 04/01/2018

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per curiosità , come gioca non ancora livellato ? Cioè , gioca già da effettivo 87, cioè un Cavani o Lukaku o un Mbappè stralivellato e poi un Ibra o Griezmann a 90 .... ?

a livello 5/6 non puoi tirare da 40 metri all'incrocio dei pali, da fermo, ma se riesci a farlo correre palla al piede fino ai 35, sfondi la porta ed ammazzi tre tifosi alle spalle.
ma non lo dire in giro a chi lo ama, mica vince lui le partite, nooooo, bisogna essere BRAVISSIMI a fargli arrivare la palla, eh, devi giocare da dioh.

pd. poi, per carità, è un tank rispetto a mpabbè o griez. se provi a dribblare gli vengono le convulsioni e muore.
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Ragazzi buongiorno, io sono arrivato a 650.000 gp ma non so quando e come spenderli...vorrei aspettare l’agente Champions ma credo che arrivi a febbraio giusto ? Non so se c’è la faccio !!!!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Avendo in regalo l'osservatore speciale e europa da 5 stelle, mi chiedo come abbia fatto a tirar fuori quella cifra mostruosa per averlo...
Semplicemente perché quegli agenti ce li hanno tutti... e tutti vogliono cr7, il risultato é questo..prezzi sempre piu alti
 

falcodisvevia

Pulcini
18 Marzo 2015
56
29
18
Ragazzi buongiorno, io sono arrivato a 650.000 gp ma non so quando e come spenderli...vorrei aspettare l’agente Champions ma credo che arrivi a febbraio giusto ? Non so se c’è la faccio !!!!!
Guarda, io questa settimana ho sputtanato un putiferio di Gp (un milioncino), però ho completato la squadra (vorrei Vidal, ma c'è tempo). Infatti ho pescato CR7, Bale, Griezmann, Eriksen, Marcelo, oltre a vari ori di grande valore.
Inoltre ho preso tantissimi allenatori speciali, quindi ho potuto pompare un po' di giocatori. Insomma, fossi in te proverei a fare qualche giro.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
a livello 5/6 non puoi tirare da 40 metri all'incrocio dei pali, da fermo, ma se riesci a farlo correre palla al piede fino ai 35, sfondi la porta ed ammazzi tre tifosi alle spalle.
ma non lo dire in giro a chi lo ama, mica vince lui le partite, nooooo, bisogna essere BRAVISSIMI a fargli arrivare la palla, eh, devi giocare da dioh.

pd. poi, per carità, è un tank rispetto a mpabbè o griez. se provi a dribblare gli vengono le convulsioni e muore.
:D:D
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
no avevo draxler e benzema....comprato finta doppio passo per 130k
Grazie e visto che avrai studiato ti chiedo....avendo solo 1.85 + e altre europa e non avendo Draxler Pastore o Benzema su quale agente mi consigli di buttare i gp????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online