Pescate settimana 04/01/2018

io ho trovato il bisonte con una roulette agente top...ho detto butto via sti 10k...
ho anche matip...bel bisonte pure quello...ma leggermente più lento.
con l'agente 5 stelle n/s america non sapevo se prendere gimenez oppure marquinos, ho puntato sul parigino...utilizzabile anche in fascia. anche se gioco quasi sempre a 3

Io speravo di beccarlo con l'Agente Best of 2017/2018 della scorsa settimana, invece niente, ma pazienza, aspetterò ancora fino a quando non mi usciranno gli osservatori che mi mancano per prendermelo !!! :D :D ;) Matip pure è un animale, ma effettivamente è più lento, ;)

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Io penso che scriverò una mail di protesta a konami...dall’inizio del myclub ho fatto 99 giri agenti top e non ho mai dico M A I!!! visto una black ball!!!
Ma poi in 4 anni è possibile che non abbia mai potuto avere Vidal?...
E’ veramente penoso!
Nel frattempo sono arrivato a 106 girate di agente top...MAI VISTA UNA NERA CON AGENTI TOP!!!

Grazie raga voi mi consigliate di far crescere uno tra kimpaie o come si chiama o marquinhos o Varenne questi li ho pescati
Kimpembe è molto forte marquinos idem
Ora tu mi hai detto che.ti serve un combo per un dc ma tu effettivamente chi vorresti pendere? E soprattutto quale osservatore 5 stelle hai come base partenza? Ad esempio giocatori specifici 5*?quanti gp sei disposto a investire?

5 giri di monete sul difensore che ho preso 2 ori Florenzi e glik mi sapete dire qualcosa su questi due giocatori?

Io Bonucci e ramos come nere vorrei un ricambio all altezza il mio sogno sarebbe boateng che avevo l anno scorso veloce e forte di testa ho anche smoking ma lo preso all' livello 1 e lo fatto crescere un Po però.......

Kimpembe è molto forte marquinos idem
Ora tu mi hai detto che.ti serve un combo per un dc ma tu effettivamente chi vorresti pendere? E soprattutto quale osservatore 5 stelle hai come base partenza? Ad esempio giocatori specifici 5*?quanti gp sei disposto a investire?
Europa , sud America e speciale x capirci quello di becks. ho da parte 930k perciò non sono messo male ma non sono mai stato un amatore di aste anche se ho speso 800k con l agente del classico e ho trovato solo messi se avessi partecipato a qualche asta avrei preso qualcosa di piu

Ieri ho fatto un paio di giretti di Miranda.

Tra gli argenti mi è uscito un oro, Dier che è un MED, ma può fare pure il DC. Ricordo che l'anno scorso era uno dei crack del gioco, qualcuno lo sta livellando quest'anno? Com'è?

Ho già De Rossi nel ruolo, ma siccome voglio sperimentare il 4213 con 2 MED (quando uscirà un cavolo di allenatore così) può essermi utile.

Io Bonucci e ramos come nere vorrei un ricambio all altezza il mio sogno sarebbe boateng che avevo l anno scorso veloce e forte di testa ho anche smoking ma lo preso all' livello 1 e lo fatto crescere un Po però.......
ragazzi io ho chiellini si testa e fortissimo e .i trovo benissimo in difesa e molte volte mi risolve qualche problema segnando in calcio d angolo

oggi ho.preso cr7 con la combo osservatore speciale europa e rabona quest'ultima presa all asta , visto che oggi con la combo free ho ripreso quaresma che avevo svincolato mentre per l altro argento che nn avevo ho presso passaggio a scavalcare 2 stelle qualche giorno fa 2000 gp , welcome cr7 ho fatto tipo 5 rinnovi si contratto visto il livello 1 ed è meno costoso ora lo pompo e anche lo potro usare contro chi me lo sgancia altrimenti panca riserva di lusso

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo