Posso dirti che girando gli agenti top una cinquantina di volte, avrò preso una trentina di agenti speciali, diversi da 4000xp . Infatti ho strapompato il mio Sanè!Scusate ma qualcuno sa qualcosa di più preciso sugli allenatori speciali??
Posso dirti che girando gli agenti top una cinquantina di volte, avrò preso una trentina di agenti speciali, diversi da 4000xp . Infatti ho strapompato il mio Sanè!Scusate ma qualcuno sa qualcosa di più preciso sugli allenatori speciali??
30 su 50 è un botto!Posso dirti che girando gli agenti top una cinquantina di volte, avrò preso una trentina di agenti speciali, diversi da 4000xp . Infatti ho strapompato il mio Sanè!
Il top come cc e il mio motorino Tuttofare a centrocampoRaga preso a 1 colpo pazzesco mi ha dato 30 monete be avevo 80 giro e mi esce lui, com'è vi trovate bene?
Ma l hai preso con le monete spendendo 100 monete?Raga preso a 1 colpo pazzesco mi ha dato 30 monete be avevo 80 giro e mi esce lui, com'è vi trovate bene?
SiMa l hai preso con le monete spendendo 100 monete?
Mi sembra bassino e leggerino mo lo provo i piedi sono buoni cmqIl top come cc e il mio motorino Tuttofare a centrocampo
A occhio sembra che possa scapparci un buon ts. Mi servirebbe proprio
un mostroRaga preso a 1 colpo pazzesco mi ha dato 30 monete be avevo 80 giro e mi esce lui, com'è vi trovate bene?
Ok grazie, farà coppia con Matic Pereira rakitic Renato ture, giocando col 4 2 2 2, ma posso trasformarlo in 442 all'occorrenza oppure 4312 col trq, sui lati metto sane e salah e cuadrato in panchina, mi trovo benissimo a giocare cosìun mostro
pompalo un po a kante e vediOk grazie, farà coppia con Matic Pereira rakitic Renato ture, giocando col 4 2 2 2, ma posso trasformarlo in 442 all'occorrenza oppure 4312 col trq, sui lati metto sane e salah e cuadrato in panchina, mi trovo benissimo a giocare così
Allenatore?Ok grazie, farà coppia con Matic Pereira rakitic Renato ture, giocando col 4 2 2 2, ma posso trasformarlo in 442 all'occorrenza oppure 4312 col trq, sui lati metto sane e salah e cuadrato in panchina, mi trovo benissimo a giocare così