Pescate settimana 04/01/2018

Be è un po irrispettoso per chi ha.speso vagonate di gp per cr7 e adesso fra il 5 stelle di settimana scorsa e 1.85 5* di questa manca solo un agente tra l altro visto vendere in asta a 40000 scarsi il mese scorso !!!!:p

Farma che ti passa.

E mi fermo qua, non vorrei che passasse qualche altro esimio psicologo del forum ad analizzarmi.

Pure io mi dedicherò a resident evil 7 e comprerò gt5, mi sono propio stufato di stare dietro a sti musi gialli

Infatti io adesso farmo solo per partecipare all'asta in modo da acquistare l'osservatore che mi manca per prendere CR7, faccio la combo, me lo piglio, Lo pompo con i giocatori che ho già convertito in allenatori e poi mi metto a giocare ad Assassin's Creed Origin's !!! :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Benzina
La gente sta male, e che aveva solo lui livellato? Io ce l'ho dalla prima settimana e a livello 60 non riesco più a salire, mi pare non meno di 20-30k exp già dal 60
ragazzi a me spesso e volentieri quando do in pasto dei giocatori anziche prendere tipo 1800 xp spunta10000 4000 ecc

• Mi piace
Reazioni: Koon e bernyjuve
ragazzi a me spesso e volentieri quando do in pasto dei giocatori anziche prendere tipo 1800 xp spunta10000 4000 ecc
Una volta a Meunier un argento scrauso ha dato più di 30'000! L'ho ricercato e la volta dopo me ne ha dato 4000 circa(probabilmente dipende anche a fortuna il bonus), ma un mbappe portato al massimo avrei le convulsioni solo a vederlo, supera i livello 80 è livello 60 chiede già un sacco di exp, portare c. Ronaldo al massimo in confronto è come fare una semplice addizione

Visto che l'gente speciale non c'è, ho pensato bene di usare top per gli attaccanti 50 giri, ed ho preso CR7, Bale, Griezmann, F. Carrasco, Belotti e Hulk. Considerando che avevo già Suárez, Robben, Higuain, Kane, Sterling, Sane e Dembele(e altri che tralascio) , direi che l'attacco è completo! Goduria!

Visto che l'gente speciale non c'è, ho pensato bene di usare top per gli attaccanti 50 giri, ed ho preso CR7, Bale, Griezmann, F. Carrasco, Belotti e Hulk. Considerando che avevo già Suárez, Robben, Higuain, Kane, Sterling, Sane e Dembele(e altri che tralascio) , direi che l'attacco è completo! Goduria!
Con le monete?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,197
Ultimo utente registrato
Gian Luca