Hanno 205035 leggende in Fifa....altro che qui.Concordo sul fatto che Maradona e leggende varie non sono ancora arrivate, ma il paragone con FIFA non ci sta perché lì il 99% dei giocatori Maradona non potrà mai permetterselo
Hanno 205035 leggende in Fifa....altro che qui.Concordo sul fatto che Maradona e leggende varie non sono ancora arrivate, ma il paragone con FIFA non ci sta perché lì il 99% dei giocatori Maradona non potrà mai permetterselo
Quello vi do pienamente ragione, però quelle "buone" se le possono permettere pochissimi, altro che farmare se le vuoi li devi sborsare la carta di credito con cifre da 3 zeri in suHanno 205035 leggende in Fifa....altro che qui.
A me non è uscito niente per quanto riguarda gli accessi... ma partono da domani??Ma i vari premi per gli accessi fino al 17 gennaio sono stati comunicati?
Mi manca il nesso tra la festa per lamaggiore età 成人の日 e le ricompense di pesBello schifo, giusto per festeggiare il Seijin no hi
A me non è uscito niente per quanto riguarda gli accessi... ma partono da domani??
Si festeggia questa settimana, lunedì se non sbaglio, lo so perché un mio amico fa 20 anniMi manca il nesso tra la festa per lamaggiore età 成人の日 e le ricompense di pes![]()
Ah ok..Si la conosco la festa si festeggia il secondo lunedi del mese di gennaio..mi divertiva il fatto che visto che mi sembra di aver capito che molti di noi qua sul forum la festa della maggiore età l'avremmo dovuta festeggiare un bel pò di anni fa sarebbe stato un regalo mooolto retroattivoSi festeggia questa settimana, lunedì se non sbaglio, lo so perché un mio amico fa 20 anni![]()
A occhio sembra che possa scapparci un buon ts. Mi servirebbe proprioComunque per chi interessa il bonus accessi come agenti da 1 terzino sx 4*, 1 eda 4*, 1 185 cm 5*, 1 under 24 5* e credo che i 2018 coins li dia in 3 tranche da 600+ coins circa durante il periodo, poi gli altri accessi son allenamenti tattico e cavolate varie di poco conto
Dove l'hai letto?Comunque per chi interessa il bonus accessi come agenti da 1 terzino sx 4*, 1 eda 4*, 1 185 cm 5*, 1 under 24 5* e credo che i 2018 coins li dia in 3 tranche da 600+ coins circa durante il periodo, poi gli altri accessi son allenamenti tattico e cavolate varie di poco conto
Io mi sa che li terrò per ora, mi sa che comunque bisogna andare di aste per farli fruttareQuesti agenti 5 che daranno combinandoli con quelli che già ho qualcosa forse esce fuori
Sul loro social di Twitter Visualizza allegato 91979
A occhio sembra che possa scapparci un buon ts. Mi servirebbe proprio