Pescate settimana 04/01/2018

challenge contro com

-lv medio bournemouth
-lv professionista napoli
-lv campione real madrid

Hanno 205035 leggende in Fifa....altro che qui.
Quello vi do pienamente ragione, però quelle "buone" se le possono permettere pochissimi, altro che farmare se le vuoi li devi sborsare la carta di credito con cifre da 3 zeri in su

Ma i vari premi per gli accessi fino al 17 gennaio sono stati comunicati?

Invito qualcuno a comprare un noto album delle figurine..vista la voglia di sbancare o quasi..:):) scherzi a parte, capisco la delusione per questi agenti poco appetibili, però su ddai una motivazione per giocare, tempo libero permettendo si trova sempre. .;);)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Comunque per chi interessa il bonus accessi come agenti da 1 terzino sx 4*, 1 eda 4*, 1 185 cm 5*, 1 under 24 5* e credo che i 2018 coins li dia in 3 tranche da 600+ coins circa durante il periodo, poi gli altri accessi son allenamenti tattico e cavolate varie di poco conto

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Si festeggia questa settimana, lunedì se non sbaglio, lo so perché un mio amico fa 20 anni ;)
Ah ok..Si la conosco la festa si festeggia il secondo lunedi del mese di gennaio..mi divertiva il fatto che visto che mi sembra di aver capito che molti di noi qua sul forum la festa della maggiore età l'avremmo dovuta festeggiare un bel pò di anni fa sarebbe stato un regalo mooolto retroattivo:Do_Oo_O:eek::):):):)

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Comunque per chi interessa il bonus accessi come agenti da 1 terzino sx 4*, 1 eda 4*, 1 185 cm 5*, 1 under 24 5* e credo che i 2018 coins li dia in 3 tranche da 600+ coins circa durante il periodo, poi gli altri accessi son allenamenti tattico e cavolate varie di poco conto
A occhio sembra che possa scapparci un buon ts. Mi servirebbe proprio

• Mi piace
Reazioni: Koon
Dove l'hai letto?

Questi agenti 5 che daranno combinandoli con quelli che già ho qualcosa forse esce fuori

A occhio sembra che possa scapparci un buon ts. Mi servirebbe proprio

terz sx da 4 è quello che attendevo per fare la combo al 50% per mendy. ma non lo dire in giro.
poi eda4 lo aspettavo per altro.
peccato per 1.85 e 24anni che servono a pulirsi il culo dopo la #@[@# pesante o quasi. ma devo ancora vedere come posso combinarli con quello che ho, però. parlo in linea generale, essendo agenti TROPPO generici.

in verità speravo in un bel agente morbillo5* o pene>30cm5*, in modo da poter scremare giocatori che non hanno preso tutte le esantematiche da piccoli e quel ristretto gruppo di africani top che giocano in premier.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,411
Ultimo utente registrato
agarwalpackersus