100 monete i top durante questa campagna... le monete te le danno a fine campagna...Ma nn erano 100 monete i top?
100 monete i top durante questa campagna... le monete te le danno a fine campagna...Ma nn erano 100 monete i top?
In GP lo scorso anno non coins!beh lo scorso anno furono graditissimi come lo saranno anche questi...
Non credo, semplicemente perché ti daranno le monete quando completi tutti gli accessi, ovvero quando la campagno TOP 100 monete sarà terminata![]()
furono graditi ugualmente i gp... se come hai detto, non è un errore di traduzione, 2018 monete sono tantissima roba... se saranno solo 2018 gp saranno comunque graditi, un po' meno ma sempre graditi...In GP lo scorso anno non coins!
Rimarranno li a fare la muffa ok
Penso si riferiscano alle ricompense ottenibili dopo aver girato un agente...Io non ho capito cosa intendono per "Opzione agente"...
Quindi facendo un riassunto come agente speciale non c'è niente?
Almeno le challenge le hanno messe?
Se è come la scorsa settimana che ne potevi fare una al giorno, non è malesi ma ti danno 10k gp, nessun agente free
Se è come la scorsa settimana che ne potevi fare una al giorno, non è male
Bello schifo, giusto per festeggiare il Seijin no hino una volta e basta
Concordo sul fatto che Maradona e leggende varie non sono ancora arrivate, ma il paragone con FIFA non ci sta perché lì il 99% dei giocatori Maradona non potrà mai permetterseloma maradona ma quando esce? cioè ho guardato su youtube se quelli di fifa ci giocano... e ci giocano da un pezzo, cioè mi sono convinto che konati abbiano preso accordi minori di quelli di fifa con il pibe,
penso che al massimo noi vederemo maradona solo nel finale di stagione, anche se ce stato sbattuto davanti nelle pubblicità per fare i preorder già da inizio agosto, cioè vi ricordate quegli spot dove c'era maradona e quel cojione di bolt !!! poi ci danno quel maradona da 83 (lo stesso vg di bellotti) cos'è ... una presa in giro?