Pescate settimana 04/01/2018

In GP lo scorso anno non coins!
furono graditi ugualmente i gp... se come hai detto, non è un errore di traduzione, 2018 monete sono tantissima roba... se saranno solo 2018 gp saranno comunque graditi, un po' meno ma sempre graditi...

Ma che schifo solo agente con metà monete :(:( avessero almeno messo anche con la metà dei GP allora ok.
La tripla exp è finita giusto?

Tutta la settimana scorsa col torneo da 10.000 gp contro com.
Oggi? Challenge da 10.000 gp contro com....che fenomeni! Ridicoli...

• Mi piace
Reazioni: falce84
ma maradona ma quando esce? cioè ho guardato su youtube se quelli di fifa ci giocano... e ci giocano da un pezzo, cioè mi sono convinto che konati abbiano preso accordi minori di quelli di fifa con il pibe,
penso che al massimo noi vederemo maradona solo nel finale di stagione, anche se ce stato sbattuto davanti nelle pubblicità per fare i preorder già da inizio agosto, cioè vi ricordate quegli spot dove c'era maradona e quel cojione di bolt !!! poi ci danno quel maradona da 83 (lo stesso vg di bellotti :) ) cos'è ... una presa in giro?

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ragazzi ho aperto un pacchetto di prima come diceva qualcuno dopo il giocare mi ha regalato allenatore speciale 2000 prima volta in questo pes. ora non so se è culo o lo da sempre

• Mi piace
Reazioni: micter
ma maradona ma quando esce? cioè ho guardato su youtube se quelli di fifa ci giocano... e ci giocano da un pezzo, cioè mi sono convinto che konati abbiano preso accordi minori di quelli di fifa con il pibe,
penso che al massimo noi vederemo maradona solo nel finale di stagione, anche se ce stato sbattuto davanti nelle pubblicità per fare i preorder già da inizio agosto, cioè vi ricordate quegli spot dove c'era maradona e quel cojione di bolt !!! poi ci danno quel maradona da 83 (lo stesso vg di bellotti :) ) cos'è ... una presa in giro?
Concordo sul fatto che Maradona e leggende varie non sono ancora arrivate, ma il paragone con FIFA non ci sta perché lì il 99% dei giocatori Maradona non potrà mai permetterselo

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report