Pescate settimana 03/05

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Scusate l' OT ...mi spiace ma abcan a livello gameplay e stato peggiorato nelle ultime settimane ....hanno rovinarr un bel prodotto rendendolo un biliardino senza filo logico..e nn so se avete fatto caso ma ultimamente si fanno e si beccano molti più goal di prima ....io di media massimo prendevo 0,7%di goal a partita ...ora di media ne prendo minimo 2per partita e a volte vinco 10a2/3e perdo 4a0 con cristiani che sono si è no sui 300!!!e uno scherzo vero?e aggiungo anche che se si fa amichevole tra amici il gioco è davvero pulito!ieri una vinta 1persa col mio socio iroonsnopy!!! Entrambe tirate sino alla ultimo !due partite 1a0 .0a1 . Bellissime!!! No comment
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Scusate l' OT ...mi spiace ma abcan a livello gameplay e stato peggiorato nelle ultime settimane ....hanno rovinarr un bel prodotto rendendolo un biliardino senza filo logico..e nn so se avete fatto caso ma ultimamente si fanno e si beccano molti più goal di prima ....io di media massimo prendevo 0,7%di goal a partita ...ora di media ne prendo minimo 2per partita e a volte vinco 10a2/3e perdo 4a0 con cristiani che sono si è no sui 300!!!e uno scherzo vero?e aggiungo anche che se si fa amichevole tra amici il gioco è davvero pulito!ieri una vinta 1persa col mio socio iroonsnopy!!! Entrambe tirate sino alla ultimo !due partite 1a0 .0a1 . Bellissime!!! No comment
Ciao nn saprei dirti....a me sembra sostanzialmente identico a prima.... comunque ho anche FIFA 18 e ti assicuro che è in ogni caso mille volte meglio Pes!
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
dei 36 giri di ieri ho tenuto 5 giocatori, il resto tutto al macero, non voglio piu vederli.
Giro oggi con 250 coin, Casemiro.
l'unico forte pescato.
veramente un agente truffa.
 

falcodisvevia

Pulcini
18 Marzo 2015
56
29
18
Scusate, sono l'unico che si è limitato alle pescate free? (E' anche vero che ho già tutti i marvel e le 7 leggende). Questo è tosto pure da sbancare, e senza sbancarli bisogna avere troppa troppa fortuna. Ergo.. senza fretta si arriva al milione e mezzo e se un giorno dovessero proporre Vieira ne riparliamo (è il mediano che vorrei di più in assoluto, anche se Busquets mi da tante gioie)
 
  • Like
Reactions: sofficino

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Scusate, sono l'unico che si è limitato alle pescate free? (E' anche vero che ho già tutti i marvel e le 7 leggende). Questo è tosto pure da sbancare, e senza sbancarli bisogna avere troppa troppa fortuna. Ergo.. senza fretta si arriva al milione e mezzo e se un giorno dovessero proporre Vieira ne riparliamo (è il mediano che vorrei di più in assoluto, anche se Busquets mi da tante gioie)
E dove lo usi Viera? Su Pes 19??
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
dei 36 giri di ieri ho tenuto 5 giocatori, il resto tutto al macero, non voglio piu vederli.
Giro oggi con 250 coin, Casemiro.
l'unico forte pescato.
veramente un agente truffa.
A si a me si è fermato tra 2nere!!!nn bestemmio......@#@#@€€&&@#"###
 
F

Faberuk

Guest
Ho fatto qualche giro ieri sera spendendo anche un 250monete .. sono usciti argenti indecenti che andranno a rimpinzare i miei white a scadenza contratto.. tra questi un mediano sconosciuto vgg 75 dalle stats improponibili e skills assenti .. il nulla sul nulla..
concordo con chi dice che questo agente è fuffa..
questa pero' ve la devo raccontare: ieri sera mi accingo a giocare coppa online per vincere le tre gare.. la grave malattia senile che mi attanaglia non mi fa ricordare che entro subito in sfida con una squadra full argento che avevo utilizzato poco prima per vincere la coppa ElClasico vs com.. quindi avevo tutti i titolari abbastanza stanchi.. non faccio in tempo a uscirne durante la ricerca dell'avversario perchè mi capita un utente con una squadra Marvel.. vabbè, dico tra me e me.. persa per persa.. giochiamola.. sostituisco qualche argento fuori forma e entro in partita..
in pratica il tizio non tocca un pallone per tutto il primo tempo.. segno addirittura due gol uno con rodrigo l'altro col capellone Omar che realizza di testa tra i vari Pique e sergio ramos e vado al riposo con netto vantaggio più che meritato.. inizia il secondo tempo.. primo tiro dell'avversario palla che rimbalza su Ryan il portiere e classico golonzo su tapin del CR7 di turno.. dopo qualche minuto su cross autogol clamoroso di Mina che non riesce a recuperare la palla e infila il suo portiere.. 2-2.. io continuo a macinare gioco.. avevo Depay in forma deliziosa che sgroppava e si smarcava sulla fascia .. mi mangio terribilmente un paio di gol al limite della scabrosità con Rodrigo.. finisce il secondo tempo e si va ai supplementari.. sostituisco Betancour stanchissimo con Renato Sanchez lasciato a riposo e si riparte.. ma improvvisamente l'avversario con un contropiede non ricordo chi mi infila e si porta in vantaggio.. ma allo scadere del prmo tempo suppl. Renatone rimette in equilibrio la sfida.. si va sul 3-3 al secondo tempo supplementare.. riparte la giostra e Rodrigo si invola verso la porta ma viene falciato in area e calcio di rigore che Omar piazza all'angolo opposto del Donnarumma di turno.. 4-3 .. qualche secondo dopo c'è Rodrigo che di testa raccoglie un cross dell'imprescindibile Depay e chiude di fatto con un 5-3 una partita che avevo 110% data alle ortiche sin dall'inizio.. ora magari sarà stato un caso o meno che io abbia vinto perchè il mio avversario aveva il momentum contrario, questa è stata una di quelle partite in cui penso di poter fare pace con PES e la Konami.. magari stasra incontro l'amico e mi stende con una dozzina di gol..
È tutto de turno......poi te tocca er turno ndo cali le braghe.....c'è fosse pure Gesù Cristo in campo,coi 12 apostoli,paghi dazzio..nun c'è so santi ne madonne ma comunque me piace la telecronaca,vecchia scuola,ed è stata eccitante e coinvolgente pe' come l'hai raccontata....è stato quel de turno,che ma' fatto taglia:D:D:D:pgrande;)
 
  • Like
Reactions: tex18

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,704
113
PSN ID
bernyjuve
per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di pescare roberto carlos con l agente 7 leggende in regalo segnalo che oggi fra gli allenatori ce l uomo che lo ha lanciato nel calcio che conta.
si proprio lui mr roy hodgson!
 
  • Like
Reactions: mijino

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Io tra poco rinuncio a questo agente. Manco una nera su 30 pescate. Mi sa che giro solo la palla oro/nera con le monete, visto che ne ho un bel po'.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io tra poco rinuncio a questo agente. Manco una nera su 30 pescate. Mi sa che giro solo la palla oro/nera con le monete, visto che ne ho un bel po'.
Va a culo non c'è niente da fare o sbanchi o sculi prima o dopo ti dico solo che settimana scorsa ho girato agente top cc su 700 giocatori mi ha dato modric!!!dimmi tu
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Io sarò stato fortunato invece su più o meno 25 pescate preso kross iniesta e Messi e tra gli oro Casemiro jordi alba mascherano Danilo Sarabia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online