Pescate settimana 03/05

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ah ok.
Magari era qualche agente free che non avevi ancora utilizzato. . Bel giocatore comunque zico!
Scusami ho detto Zico.. ma avevo preso Crujiff ! ecco perchè mi ricordavo di aver preso qualcuno over VGG90 molto recentemente..
ti avevo detto che avevo l'alzheimer? (o non te lo avevo ancora detto?) :)
 
  • Like
Reactions: anestis

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ho fatto qualche giro ieri sera spendendo anche un 250monete .. sono usciti argenti indecenti che andranno a rimpinzare i miei white a scadenza contratto.. tra questi un mediano sconosciuto vgg 75 dalle stats improponibili e skills assenti .. il nulla sul nulla..
concordo con chi dice che questo agente è fuffa..
questa pero' ve la devo raccontare: ieri sera mi accingo a giocare coppa online per vincere le tre gare.. la grave malattia senile che mi attanaglia non mi fa ricordare che entro subito in sfida con una squadra full argento che avevo utilizzato poco prima per vincere la coppa ElClasico vs com.. quindi avevo tutti i titolari abbastanza stanchi.. non faccio in tempo a uscirne durante la ricerca dell'avversario perchè mi capita un utente con una squadra Marvel.. vabbè, dico tra me e me.. persa per persa.. giochiamola.. sostituisco qualche argento fuori forma e entro in partita..
in pratica il tizio non tocca un pallone per tutto il primo tempo.. segno addirittura due gol uno con rodrigo l'altro col capellone Omar che realizza di testa tra i vari Pique e sergio ramos e vado al riposo con netto vantaggio più che meritato.. inizia il secondo tempo.. primo tiro dell'avversario palla che rimbalza su Ryan il portiere e classico golonzo su tapin del CR7 di turno.. dopo qualche minuto su cross autogol clamoroso di Mina che non riesce a recuperare la palla e infila il suo portiere.. 2-2.. io continuo a macinare gioco.. avevo Depay in forma deliziosa che sgroppava e si smarcava sulla fascia .. mi mangio terribilmente un paio di gol al limite della scabrosità con Rodrigo.. finisce il secondo tempo e si va ai supplementari.. sostituisco Betancour stanchissimo con Renato Sanchez lasciato a riposo e si riparte.. ma improvvisamente l'avversario con un contropiede non ricordo chi mi infila e si porta in vantaggio.. ma allo scadere del prmo tempo suppl. Renatone rimette in equilibrio la sfida.. si va sul 3-3 al secondo tempo supplementare.. riparte la giostra e Rodrigo si invola verso la porta ma viene falciato in area e calcio di rigore che Omar piazza all'angolo opposto del Donnarumma di turno.. 4-3 .. qualche secondo dopo c'è Rodrigo che di testa raccoglie un cross dell'imprescindibile Depay e chiude di fatto con un 5-3 una partita che avevo 110% data alle ortiche sin dall'inizio.. ora magari sarà stato un caso o meno che io abbia vinto perchè il mio avversario aveva il momentum contrario, questa è stata una di quelle partite in cui penso di poter fare pace con PES e la Konami.. magari stasra incontro l'amico e mi stende con una dozzina di gol..
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Perchè dite che è una truffa questo agente? su 4 giri ho pescato 3 gold tra cui varane e bellerin, non mi sembra proprio uno schifo
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
io credo giro solamente i 2 giri free e resto in attesa di un eventuale agente solo legend, altrimenti li lascio li e me li sputtano le ultime settimane
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Perchè dite che è una truffa questo agente? su 4 giri ho pescato 3 gold tra cui varane e bellerin, non mi sembra proprio uno schifo

Va tutto a culo! Tu sei stato solo più fortunato di altri...:rolleyes:
Secondo me l' ideata della PES SELECTION è una delle cose PEGGIORI del PES di quest'anno...
Assurdo anche il modo di mescolare giocatori ,di scarsissima qualità fr a l'altro, che non hanno alcuna attinenza con il tema proposto!
Spero che il prossimo anno da questo punto di vista ci sia un NETTO miglioramento.
 
  • Like
Reactions: bucce e sofficino

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Va tutto a culo! Tu sei stato solo più fortunato di altri...:rolleyes:
Secondo me l' ideata della PES SELECTION è una delle cose PEGGIORI del PES di quest'anno...
Assurdo anche il modo di mescolare giocatori ,di scarsissima qualità fr a l'altro, che non hanno alcuna attinenza con il tema proposto!
Spero che il prossimo anno da questo punto di vista ci sia un NETTO miglioramento.
credo sia dovuto quel "culo" dopo che tra le 7 leggende mi hanno dato Figo mannaggia a loro. Per la pes selection invece non sono propriamente d'accordo perche ci sarebbero troppi pochi giocatori e solo squadre da 5 stelle nel giro di un giorno
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Va tutto a culo! Tu sei stato solo più fortunato di altri...:rolleyes:
credo sia dovuto quel "culo" dopo che tra le 7 leggende mi hanno dato Figo mannaggia a loro. Per la pes selection invece non sono propriamente d'accordo perche ci sarebbero troppi pochi giocatori e solo squadre da 5 stelle nel giro di un giorno

No non serve metterne meno, bisogna selzionarli meglio!
Basterebbe anche mettere dei giocatori BRONZO a LIV 30 o più ma che almeno abbiano un minimo di senso logico...
Tanti, troppi giocatori vengono buttati in lista a casaccio è quello che mi fa incazzare!
 
  • Like
Reactions: bucce

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
No non serve metterne meno, bisogna selzionarli meglio!
Basterebbe anche mettere dei giocatori BRONZO a LIV 30 o più ma che almeno abbiano un minimo di senso logico...
Tanti, troppi giocatori vengono buttati in lista a casaccio è quello che mi fa incazzare!
lo so e condivido la tua opinione ma ad esempio nell'agente clasico che giocatori ci metti? cioè come fai a selezionarli in base a un senso logico per il clasico?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
io ho battuto ogni record: 5 pescate gratis, 5 portieri. Ovviamente 4 argento e 1 oro....

Che prendessi 4 argento e 1 oro lo sapevo già....ma 5 portieri mi servono 50 partite per sbolognarli
 

FKIce

Esordienti
25 Gennaio 2018
135
65
28
lo so e condivido la tua opinione ma ad esempio nell'agente clasico che giocatori ci metti? cioè come fai a selezionarli in base a un senso logico per il clasico?
Se è il clasico metti giocatori che giocano o hanno giocato con quelle squadre, altrimenti non lo fare, che senso ha mettere giocatori a casaccio? E' sempre lo stesso problema, va cambiato tutto il myclub soprattutto se si vogliono evitare squadre fotocopia o sbancamenti vari.
Anche perché se ti "gira male la ruota" ti becchi solo argenteria quando ti va bene.
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Se è il clasico metti giocatori che giocano o hanno giocato con quelle squadre, altrimenti non lo fare, che senso ha mettere giocatori a casaccio? E' sempre lo stesso problema, va cambiato tutto il myclub soprattutto se si vogliono evitare squadre fotocopia o sbancamenti vari.
Anche perché se ti "gira male la ruota" ti becchi solo argenteria quando ti va bene.
Per me è proprio per evitare squadre fotocopia che mettono la pes selection. per quanto riguarda l'argenteria dammela pure, non tutti cercano solo le black;)
 

FKIce

Esordienti
25 Gennaio 2018
135
65
28
Per me è proprio per evitare squadre fotocopia che mettono la pes selection. per quanto riguarda l'argenteria dammela pure, non tutti cercano solo le black;)
Si nemmeno io cerco solo black però ci stanno giocatori che con il clasico non ci azzeccano, ecco perché bisogna togliere queste ruote malefiche e le aste . :D:p
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Per me è proprio per evitare squadre fotocopia che mettono la pes selection. per quanto riguarda l'argenteria dammela pure, non tutti cercano solo le black;)
Uno non cerca solo le black ma invece di fare sta pagliacciata metti agente dei vari campionati e li tieni per 2 settimane
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
le prime due pescate giornaliere con le monete
ieri Dani parejo
oggi Dembele
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
lo so e condivido la tua opinione ma ad esempio nell'agente clasico che giocatori ci metti? cioè come fai a selezionarli in base a un senso logico per il clasico?

Basta fare come hanno sempre fatto gli anni prima...:rolleyes:
Sono troppo pochi e a rischio sbanco?
Allora aggiungi giocatori bronzo magari a livello 50 presenti o passati...
Per esempio questo bronzo qui BORJA MAYORAL, a livello 50 lo butteresti via? Io no...
Poi mancano anche giocatori di un certo livello sempre presenti come FERNANDO GAGO.
Lo so che la gente non ambisce a prendere lui ma sicuramente in questo contesto ci stà.
Mi spieghi che cosa c'entra GAGLIARDINI dell'INTER presente nella selezione con il CLASICO???
Non si sprecano proprio dai...:mad::(
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ieri unica pescata mchelidze dell'Empoli.....nn ho parole....se lo scopo di ogni giocatore medio di Pes è riuscire a mettere insieme un bell'album di figurine con i campioni ed i beniamini della propria squadra.....abbinandolo al divertimento della giocabilità.....direi che stiamo andando nella giusta direzione solo x quanto concerne la giocabilità....x il resto vista la qualità media degli agenti proposti ......credo che sia necessario rassegnarsi a nn avere più la squadra dei sogni come poteva accadere gli scorsi anni...in cui era fattibile lo sbancamento
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Onestamente io ho fatto solo i giri Free non mi fidavo di sto pacco regalo xD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,528
Utenti registrati
65,046
Ultimo utente registrato
matthias