Ne sono certo anche io !!Ha giocato con lo script a favore
Cmq se ci fosse stato l'atletico madrid mi sa che il barca non avrebbe fatto nemmeno 3 gol...
sono piu che sicuro![]()
Hai proprio ragione. Non ha prezzo vedere piangere la squadra degli altri mentre la propria fa immensamente ridere... so' soddisfazioni....Speriamo,finale juve barcellona con vittoria del barcellona..non ha prezzo vederli piangere ancora sotto,la.coppa ahahah
Solo noi nel 2010 abbiam.fermato la remuntada di uno dei Barcellona piu,forti della.storia
Io da tifoso viola ho apprezzato le parole di Buffon nell'intervista fatta ieri se non sbaglio,Hai proprio ragione. Non ha prezzo vedere piangere la squadra degli altri mentre la propria fa immensamente ridere... so' soddisfazioni....![]()
Io da tifoso viola ho apprezzato le parole di Buffon nell'intervista fatta ieri se non sbaglio,
Dove ha ammesso di tifare Napoli vs il real,e ha spiegato che il napoli e'una bella squadra mentre non li piace chi perde e trova scuse ...
da tifoso viola apprezzo Gigi,
Anche se al gol di Muntari poteva parlare prima![]()
Hai proprio ragione. Non ha prezzo vedere piangere la squadra degli altri mentre la propria fa immensamente ridere... so' soddisfazioni....![]()