Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi finalmente il bonus alle divisioni ....come mi mancava quest'anno ...
tacci la coppa challange online :cool::D
Piu truccata di luxuria.
Coppa vinta ci si rivede sett. pross ;)
Preso un' ottima silver Inacho William quello che cercavo :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Speriamo,finale juve barcellona con vittoria del barcellona..non ha prezzo vederli piangere ancora sotto,la.coppa ahahah

Solo noi nel 2010 abbiam.fermato la remuntada di uno dei Barcellona piu,forti della.storia
Hai proprio ragione. Non ha prezzo vedere piangere la squadra degli altri mentre la propria fa immensamente ridere... so' soddisfazioni.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Hai proprio ragione. Non ha prezzo vedere piangere la squadra degli altri mentre la propria fa immensamente ridere... so' soddisfazioni.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io da tifoso viola ho apprezzato le parole di Buffon nell'intervista fatta ieri se non sbaglio,
Dove ha ammesso di tifare Napoli vs il real,e ha spiegato che il napoli e'una bella squadra mentre non li piace chi perde e trova scuse ...

da tifoso viola apprezzo Gigi,
Anche se al gol di Muntari poteva parlare prima ;)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io da tifoso viola ho apprezzato le parole di Buffon nell'intervista fatta ieri se non sbaglio,
Dove ha ammesso di tifare Napoli vs il real,e ha spiegato che il napoli e'una bella squadra mentre non li piace chi perde e trova scuse ...

da tifoso viola apprezzo Gigi,
Anche se al gol di Muntari poteva parlare prima ;)

Esatto, Buffon ha detto esattamente quello che pensa, a volte manca la cultura dello sport, del saper accettare la sconfitta, e al di là degli episodi, che cmq fallo di un presunto rigore di Mandzukic su Icardi non c'era, perchè aveva preso pienamente la palla, mentre era rigore netto quello di Chiellini su d'Ambrosio, dato che gli aveva evidentemente tirato la maglietta tirandolo a terra, se non era per le parate di Handanovic, Juventus - Inter quanto sarebbe finita.... ?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ad alcune squadre che vincono qualcosa ogni tanto, poi non gli resta per godere delle sconfitte altrui per avere qualche soddisfazione.... :D :D :D :P

Qualcuno di voi sa come si fa a bloccare un utente (Lagger italiano bakko1983) non lo potuto bloccare subito per ho finito gli slot per bloccare. Cancello qualcuno ma poi se voglio bloccare è possibile?

Ragazzi basta OT e discussioni inutili. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises