Ma esiste un tutorial che spiega come fare?ho usato il kit creator di pes master per fare subito con photoshop cmq.
Ma esiste un tutorial che spiega come fare?ho usato il kit creator di pes master per fare subito con photoshop cmq.
Comunque devo dire che pique' mi ha piacevolmente stupefatto...provandolo in un paio di partite online non ha sbagliato nulla!...anticipi colpi di testa ed udite udite...recuperi!!!Stamattina finalmente nera dopo una settimana passata a girare senza vederne una!...e chi mi dà?...Pique'!...peccato che in difesa ho già boateng t.silva e Ramos (per citare i migliori dc)...Buffon no eh!...al limite se volevi darmi un dc nero dammi bonucci che almeno lo metto nella Juve!
Io fossi nel PSG mi ritirerei dal calcio.... Quella squadra è una vergogna. Buona a vincere solo nel campionato francese con squadre ridicole.... PER CARITA'.Ma vieni! Via tutte le merdine del psg XD
Prima di allora siete stati per 45 anni in silenzio stampa,ora da otto anni lo siete di nuovoSperiamo,finale juve barcellona con vittoria del barcellona..non ha prezzo vederli piangere ancora sotto,la.coppa ahahah
Solo noi nel 2010 abbiam.fermato la remuntada di uno dei Barcellona piu,forti della.storia
Prima di allora siete stati per 45 anni in silenzio stampa,ora da otto anni lo siete di nuovo
Immenso...Prima di allora siete stati per 45 anni in silenzio stampa,ora da otto anni lo siete di nuovo
idem solo che a me a dato un paio d'oro e l'ultima pescata fatta ieri sera prima di andare a làvoro giro si ferma scattino da silver a nera .....chi esce Pique'Sta settimana lo schifo, unico oro Koulibaly il resto tutti argentoni scarsi