Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina finalmente nera dopo una settimana passata a girare senza vederne una!...e chi mi dà?...Pique'!...peccato che in difesa ho già boateng t.silva e Ramos (per citare i migliori dc)...Buffon no eh!...al limite se volevi darmi un dc nero dammi bonucci che almeno lo metto nella Juve!
Comunque devo dire che pique' mi ha piacevolmente stupefatto...provandolo in un paio di partite online non ha sbagliato nulla!...anticipi colpi di testa ed udite udite...recuperi!!!
Non pensavo...sembra persino più veloce di quanto dicano le sue statistiche!!!

Speriamo,finale juve barcellona con vittoria del barcellona..non ha prezzo vederli piangere ancora sotto,la.coppa ahahah

Solo noi nel 2010 abbiam.fermato la remuntada di uno dei Barcellona piu,forti della.storia

Niente amici del Forum, a Barcellona è successo l'imponderabile :confused::confused::confused: !!!! cmq ora via tutte le pippe del PSG dalla rosa, meno male che Cavani e Thiago Silva li avevo già presi !!! :D:D:D

Cmq ho fatto le ultime 4 pescate con quest'Agente, le prime 2 con i GP e mi ha dato P. Alcacer del Barcellona, che avevo svincolato, ma visto che il Barcellona si è qualificato va bene, e dopo mi ha dato Samaris del Benfica, poi, dato che avevo finito i GP vado a fare due pescate con le monete: primo giro: Rabiot, al giro successivo, che era l'ultimo, si ferma sulla palla argento prima della palla nera, fa lo scattino et voilà: Jerome Boateng, proprio il giocatore che volevoo, era oraaa!!!! e la roulette di quest'agente settimanale si è chiusa in bellezzaaaa !!!!! :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Speriamo,finale juve barcellona con vittoria del barcellona..non ha prezzo vederli piangere ancora sotto,la.coppa ahahah

Solo noi nel 2010 abbiam.fermato la remuntada di uno dei Barcellona piu,forti della.storia
Prima di allora siete stati per 45 anni in silenzio stampa,ora da otto anni lo siete di nuovo

Mamma mia il barca .....:confused:
Script a favore :D:D:D
Questi sono Alieni...
Mi meraviglio di Emery ,pensavo avesse l'antidoto giusto O.o
Ed invece....
eppure Ibra se ne e' andato,non doveva vincere il PSG la champions ;) :D:D:D!!!!!!???

Sta settimana lo schifo, unico oro Koulibaly il resto tutti argentoni scarsi

è finita regà!
sapevo che sarei rimasto con meno di 10 palle nere dallo sbanco entro mercoledì notte, tra i quali quelli che mi mancavano a cui ero interessato, ovvero buffon, messi e bale...
beh sono rimasto così alle 4 in punto (orario chiusura server qui da me):
IMG_0695.JPG
IMG_0696.JPG
a sole 3 dallo sbanco! con dentro solo il migliore del gioco ovviamente! assieme ad hamsik e modric che cmq nn mi interessavano...fortunatamente prima di loro mi ha dato buffon e bale! fiuuu :D

merdacce come questo:
IMG_0691.JPG
sono andati a far posto a gioielli di questa caratura:
IMG_0687.JPG
IMG_0693.JPG
IMG_0689.JPG
IMG_0688.JPG
più che soddisfatto anche senza messi!
alla fin fine l'unico che nn sono riuscito a prendere dei grandi ma va benissimo così, d'altronde già sapevo che sarebbe stato l'ultimissimo pallone ad uscire e ne sono ancora convinto...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Sta settimana lo schifo, unico oro Koulibaly il resto tutti argentoni scarsi
idem solo che a me a dato un paio d'oro e l'ultima pescata fatta ieri sera prima di andare a làvoro giro si ferma scattino da silver a nera .....chi esce Pique' :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum