Pescate settimana 02/03

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Purtroppo la media voto è bugiarda perché ho avuto la pessima idea di insistere su Mourinho per un mese e da 800 sono sceso a 200 quindi una marea di sconfitte per quello la difesa ha quella media......
e anche normale che la media voto dei difensori sia più bassa degli attaccanti, cioè spesso con Ronaldo ho preso un 8 di voto (per fare un esempio) ma tiago silva (che è un po il suo gemello ma in difesa) massimo prende un 7 (se fa gol su angolo però) ma di norma è sempre un 6...ma se la difesa poi prende un gol , poi fioccano i 5 e 5,5 a tutto il reparto.
per me il sistema dei voti paga solo i gol , cioè se il giocatore non fa almeno un gol o un assist non prenderà mai un voto sopra il 6. mentre per i difensori dovrebbero contare : contrasti vinti sopratutto, colpi di testa in area di rigore ecc. ecc. tanto per dire che il voto alla fine conta non più di tanto...cioè io ho tutta la difesa sotto la sufficienza (di poco ma è sotto) ma incasso pochissimi gol nelle partite .
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Giovedì sera dopo 6 pescate becco la nera ozil trq 87...dopo 6 pescate al giorno per ben 5 giorni senza vedere una black ball!...allucinante!!!

Ok che io ho solo sei palloni neri disponibili con quest'Agente, perchè gli altri ce li ho già tutti, ma alcune volte la ruota si è fermata o subito prima o subito dopo il pallone nero e dello scattino nemmeno l'ombra.... :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: jamiefraser

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
e anche normale che la media voto dei difensori sia più bassa degli attaccanti, cioè spesso con Ronaldo ho preso un 8 di voto (per fare un esempio) ma tiago silva (che è un po il suo gemello ma in difesa) massimo prende un 7 (se fa gol su angolo però) ma di norma è sempre un 6...ma se la difesa poi prende un gol , poi fioccano i 5 e 5,5 a tutto il reparto.
per me il sistema dei voti paga solo i gol , cioè se il giocatore non fa almeno un gol o un assist non prenderà mai un voto sopra il 6. mentre per i difensori dovrebbero contare : contrasti vinti sopratutto, colpi di testa in area di rigore ecc. ecc. tanto per dire che il voto alla fine conta non più di tanto...cioè io ho tutta la difesa sotto la sufficienza (di poco ma è sotto) ma incasso pochissimi gol nelle partite .

Stessa cosa io, anche quando la mia difesa non subisce goal, i voti sono sempre bassi.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ok gli argenti dell'arsenal li avevo già svincolati...quelli del napoli per scaramanzia ho aspettato ma ninete..ora si svincola anzi si converte tutti allenatore e via...

Io del Napoli ho tenuto solo: Callejon, Mertens, Koulibaly e Reina, che cmq è ad alto rischio di essere svincolato prossimamente.... :D :D :D
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ok che io ho solo sei palloni neri disponibili con quest'Agente, perchè gli altri ce li ho già tutti, ma alcune volte la ruota si è fermata o subito prima o subito dopo il pallone nero e dello scattino nemmeno l'ombra.... :confused::confused::confused:
Pensa che io ne ho ancora 17/18 disponibili!...anche a me si è fermata 3/4 volte accanto alla nera...ovviamente niente scattino!!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
madò che sculo raga.. questa settimana anche causa lavoro non ho girato le roulette..
giusto le tre del vs human(non mi ricordo) vs com(Santi Cazorla) e 80+(Jorginho)
giusta una ieri.. Paco ALcacer, e poco fa tutte argento e si ferma su una black!!
THIAGO SILVA!!!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pensa che io ne ho ancora 17/18 disponibili!...anche a me si è fermata 3/4 volte accanto alla nera...ovviamente niente scattino!!!

Infatti io non farò più pescate con quest'Agente, anche perchè ho fatto qualche altra pescata stasera dopo che sono finite le due partite di Champions e guarda caso, sono usciti i giocatori di Arsenal e Napoli... :confused::confused::confused: che sono state eliminate....o_Oo_Oo_O
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Era oraaa !!!! :D :D :D
incredibile sta roulette guarda!
chi ha sbancato sa a cosa mi riferisco...è tarata esattamente per lasciare i migliori negli ultimi 10 giri, a me ne mancano 19 ora con soli 3 ori e le nere migliori tra cui messi e bale che vorrei che staranno negli ultimi 5 giri esatti se nn negli ultimi 2!
comunque vorrei tanto buffon, è lui il più ricercato, vado avanti con k.navas dal day1! una calamità!
 
  • Like
Reactions: dadadada

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Ho il 9.4% di probabilità di prendere una nera e non ne ho pescata nemmeno una!.
La beffa è che mi continua a dare argenti di Arsenal e Napoli che sono state eliminate!. Così è più difficile sbancare agente Champions dei quarti!...Che nervoso :mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ieri pescata 80+... Piqué. Che due palle, quinto DC Black Ball dopo Ramos, Boateng, Bonucci e Miranda...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
e anche normale che la media voto dei difensori sia più bassa degli attaccanti, cioè spesso con Ronaldo ho preso un 8 di voto (per fare un esempio) ma tiago silva (che è un po il suo gemello ma in difesa) massimo prende un 7 (se fa gol su angolo però) ma di norma è sempre un 6...ma se la difesa poi prende un gol , poi fioccano i 5 e 5,5 a tutto il reparto.
per me il sistema dei voti paga solo i gol , cioè se il giocatore non fa almeno un gol o un assist non prenderà mai un voto sopra il 6. mentre per i difensori dovrebbero contare : contrasti vinti sopratutto, colpi di testa in area di rigore ecc. ecc. tanto per dire che il voto alla fine conta non più di tanto...cioè io ho tutta la difesa sotto la sufficienza (di poco ma è sotto) ma incasso pochissimi gol nelle partite .
Ne volevo parlare recentemente ma mi hai rubato il topic. :D
Il sistema di valutazione è palesemente falsato, contano solo le azioni di attacco praticamente. Certe volte senza alcun senso ho tutta la difesa compreso portiere che prende tutta 5 - 5,5 pur senza aver preso un singolo gol. Boh.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho il 9.4% di probabilità di prendere una nera e non ne ho pescata nemmeno una!.
La beffa è che mi continua a dare argenti di Arsenal e Napoli che sono state eliminate!. Così è più difficile sbancare agente Champions dei quarti!...Che nervoso :mad::mad:

Infattii, sta capitando così, Arsenal e Napoli eliminate e ora sta sganciando i giocatori di queste due squadre, maledetta roulette !!!! :mad::mad::mad: cmq io sto sempre schiacciando sulla settima palla nera e spesso capita che si ferma sul pallone oro, in questo modo ho praticamente completato il PSG, me ne mancano solo 4 adesso, ma figuriamoci se fino a stasera mi farà uscire i due palloni neri mancanti del PSG che mi mancano, ovvero Verratti e Matuidi, credo proprio che questo sogno rimarrà tale.... :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ne volevo parlare recentemente ma mi hai rubato il topic. :D
Il sistema di valutazione è palesemente falsato, contano solo le azioni di attacco praticamente. Certe volte senza alcun senso ho tutta la difesa compreso portiere che prende tutta 5 - 5,5 pur senza aver preso un singolo gol. Boh.
poi non è l'unica cosa che non va, io per esempio vorrei vedere i gol fatti suddivisi per categoria, cioè il mio calciatore con la media migliore è cr7 con higuain , che hanno una media gol di 0,9 per partita (cioè segnano con una media di un gol ogni 100 minuti di gioco circa) altri calciatori per esempio li ho livellati quando c'erano i punti doppi mentre snovellinavo , e quindi gli ho sporcato la media vera verso human, cioè se dividessero i gol per categoria sarebbe meglio : per esempio messi 300 partite e 150 gol di qui 200 partite contro human e 50 gol sempre verso human, in più vorrei vedere molte più statistiche , tipo quella dei passaggi riusciti in percentuale, contrasti vinti,media parate dei portieri , e tutto riportato verso com e verso human. cosi come è adesso la situazione dei dati di un giocatore nel myclub è veramente scarna, e per analizzare un giocatore ci sono solo i gol e gli assist (che puoi basta solo per l'attacco) si ci sono i voti , ma sappiamo che non son affidabili sopratutto per la difesa. se un gioco vuole crescere deve migliorare anche questi piccoli dettagli, perché ci sono giocatori come me e te che ci fanno caso e vorrebbero una analisi più accurata nel myclub .
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Pensa che io ne ho ancora 17/18 disponibili!...anche a me si è fermata 3/4 volte accanto alla nera...ovviamente niente scattino!!!
Stamattina finalmente nera dopo una settimana passata a girare senza vederne una!...e chi mi dà?...Pique'!...peccato che in difesa ho già boateng t.silva e Ramos (per citare i migliori dc)...Buffon no eh!...al limite se volevi darmi un dc nero dammi bonucci che almeno lo metto nella Juve!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,351
Utenti registrati
65,037
Ultimo utente registrato
Giu7819