E questo lo sapevo anch'io...ma finita la fiera delle ovvietà...rende pad alla mano o c'è di meglio?tu che dici?? ovvio ti supera i 90 tranquillamente..
E questo lo sapevo anch'io...ma finita la fiera delle ovvietà...rende pad alla mano o c'è di meglio?tu che dici?? ovvio ti supera i 90 tranquillamente..
sia esa che trq schieralo se é in forma....nn devasta ma il golletto lo fa sempre, si fa trovare spesso vicino la pòrtaReus... credo non sia male. Qualcuno che ce l'ha?
Ad esser sincero lo sbattuto subito in squadra e le sue prime 3 partite non mi ha entusiasmato... ma forse a LV 30 è normale.
Io ce l ho da un po' ma lo sto iniziando a usare da poco....Cmq secondo me kross nello stesso ruolo è due spanne sopra dinho...Non vale neanche la pena dirtelo...E questo lo sapevo anch'io...ma finita la fiera delle ovvietà...rende pad alla mano o c'è di meglio?
Ieri sera due pescate di seguito due palloni neri Benzema e Modric tra stanotte e stamattina altre due pescate mi ha dato un'altra argento e un altro oro... 4 argenti 18 ori e 23 nere restano ma i super pipponi non li mollaLivellalo un pò a Reus e vedi come ti darà parecchie soddisfazioni....![]()
![]()
Bè oddio...reus se è freccia azzurra è devastante...sicuramente non ai livelli dei supertop ma livellato è un gradino sotto...io ce l ho a livello 44 mi sembra, ed è buono anche come P (85 vgg) oltre che ESA e TRQ...un titolarissimo per mesia esa che trq schieralo se é in forma....nn devasta ma il golletto lo fa sempre, si fa trovare spesso vicino la pòrta
Idem...unica palla nera che ho come esa!!!Bè oddio...se è freccia azzurra è devastante...sicuramente non ai livelli dei supertop ma livellato è un gradino sotto...io ce l ho a livello 44 mi sembra, ed è buono anche come P (85 vgg) oltre che ESA e TRQ...un titolarissimo per me
Raga...so che non é il post adatto...ma volevo chiedere:ho completato la master vincendola e mi hanno dato i gp,ma ho vinto anche la Champions e il mondiale per club e non mi hanno dato nulla...come mai???in pratica mi mancano quasi 30000 gp!!!
Ghoulam e bellerin titolari inamovibili hanno scalzato Dani Alves ed Eliseu l'unico che mi piace più di bellerin e Daniel caraval che adesso ho appena preso... l'altro non lo conoscoHo pescato Francis Coquelin CC (oro) Héctor Bellerín TD (oro) Faouzi Ghoulam TS (oro)
ne sapete qualcosa di questi giocatori? Grazie.....
Ieri sera due pescate di seguito due palloni neri Benzema e Modric tra stanotte e stamattina altre due pescate mi ha dato un'altra argento e un altro oro... 4 argenti 18 ori e 23 nere restano ma i super pipponi non li molla
Avevo svincolato C. MAGGIO per lasciare posto a qualche giocatore dell'agente leggende...
Vinco la challenge contro Com e chi mi da??...ancora C. MAGGIO
Grazie Konami
Ciao ragazzi io ho pensato a una cosa per poter girare un gli agenti senza mai piu dover farmare...
Sto facendo due giorni di farming intenso e sto rinnovando tutti i contratti Delle mie squadre segnando ogni singolo contratto così da avere il totale spese contratti ...Mettiamo che è 80000.
Quindi io lascio sempre 80000 di base...
È tutto quello che è in piu lo posso girare nella rulette comprare allenatori aste...
Rimanendo cmq tranquillo perché gli 80000 di base sono sempre lì...Scusate lo spam ma pensavo potesse interessare
Ho pescato Francis Coquelin CC (oro) Héctor Bellerín TD (oro) Faouzi Ghoulam TS (oro)
ne sapete qualcosa di questi giocatori? Grazie.....