Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ancora un po..diciamo domani pomeriggio e sbanco :D mi mancavano solo 9 nere e 2 oro..le 2 oro mi arrivano con le aste germania e psg a basso prezzo..eppoi si sbanca... NEYMAR - Thiago silva -modric vi aspetto :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Raga ovviamente le pippe gli faccio fa 10 partite e poi ciao e tra queste c'era Pavoletti che in realtà mi sta sorprendendo pad alla mano e in sim segna ma ne sapete qualcosa è buggato per caso?

Raga facciamo una considerazione che può essere utile per tutti una volta che sarà molto probabilmente eliminato il Barcellona secondo voi quelli che non servono andrebbero svincolati per fare e liberare spazio oppure tutti i giocatori del Barcellona essendo la squadra di punta quest'anno pe r konamoii vanno tenuti perché può essere riproposto il team con le leggende o con altri agenti?

Ho pescato Francis Coquelin CC (oro) Héctor Bellerín TD (oro) Faouzi Ghoulam TS (oro)
ne sapete qualcosa di questi giocatori? Grazie.....

Avevo svincolato C. MAGGIO per lasciare posto a qualche giocatore dell'agente leggende...
Vinco la challenge contro Com e chi mi da??...ancora C. MAGGIO :mad::mad:
Grazie Konami

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17
Ciao ragazzi io ho pensato a una cosa per poter girare un gli agenti senza mai piu dover farmare...
Sto facendo due giorni di farming intenso e sto rinnovando tutti i contratti Delle mie squadre segnando ogni singolo contratto così da avere il totale spese contratti ...Mettiamo che è 80000.
Quindi io lascio sempre 80000 di base...
È tutto quello che è in piu lo posso girare nella rulette comprare allenatori aste...
Rimanendo cmq tranquillo perché gli 80000 di base sono sempre lì...Scusate lo spam ma pensavo potesse interessare

sia esa che trq schieralo se é in forma....nn devasta ma il golletto lo fa sempre, si fa trovare spesso vicino la pòrta
Bè oddio...reus se è freccia azzurra è devastante...sicuramente non ai livelli dei supertop ma livellato è un gradino sotto...io ce l ho a livello 44 mi sembra, ed è buono anche come P (85 vgg) oltre che ESA e TRQ...un titolarissimo per me

Bè oddio...se è freccia azzurra è devastante...sicuramente non ai livelli dei supertop ma livellato è un gradino sotto...io ce l ho a livello 44 mi sembra, ed è buono anche come P (85 vgg) oltre che ESA e TRQ...un titolarissimo per me
Idem...unica palla nera che ho come esa!!!:D

Ho pescato Francis Coquelin CC (oro) Héctor Bellerín TD (oro) Faouzi Ghoulam TS (oro)
Ghoulam e bellerin titolari inamovibili hanno scalzato Dani Alves ed Eliseu l'unico che mi piace più di bellerin e Daniel caraval che adesso ho appena preso... l'altro non lo conosco

Ieri sera due pescate di seguito due palloni neri Benzema e Modric tra stanotte e stamattina altre due pescate mi ha dato un'altra argento e un altro oro... 4 argenti 18 ori e 23 nere restano ma i super pipponi non li molla

Ti sono rimasti più palloni neri che oro e argenti messi assieme, farma e sbanca, ormai manca poco !! ;) :D :)

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Ciao ragazzi io ho pensato a una cosa per poter girare un gli agenti senza mai piu dover farmare...
Sto facendo due giorni di farming intenso e sto rinnovando tutti i contratti Delle mie squadre segnando ogni singolo contratto così da avere il totale spese contratti ...Mettiamo che è 80000.
Quindi io lascio sempre 80000 di base...
È tutto quello che è in piu lo posso girare nella rulette comprare allenatori aste...
Rimanendo cmq tranquillo perché gli 80000 di base sono sempre lì...Scusate lo spam ma pensavo potesse interessare

Ma infatti almeno 50.000 se nn 100.000 Gp di base vanno sempre conservati per sostenere i costi della squadra.... ,) :D

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

di questi che hai pescato io ho solo Bellerin e sulla fascia destra va come un treno e crossa pure bene !! ;) :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,477
Ultimo utente registrato
Z200mjpnet